Foxy and Jack rule!

sabato 30 gennaio 2010

Lost Season 6 Premiere - Sunset on the Beach Live Coverage

Per dovere di cronaca lo segnalo:
Lost Season 6 Premiere - Sunset on the Beach Live Coverage

Insieme a questo:

http://www.sl-lost.com/2010/01/30/lost-season-6-premiere-at-sunset-on-the-beach-in-oahu/#more-2335

Io non ce la faccio a seguire niente.
Nè i tweets di chi è là, nè il red carpet, figuriamoci uno streaming traballante e inascoltabile della 6x01.
Ma a parte lo streaming, io quest'anno un po' mi sto rodendo il fegato, lo dico sinceramente, e quindi siccome sarà l'ultimo evento di questo tipo nella storia di Lost vedrò tutto domani, foto, e ovviamente solo quelle, non voglio sapere nulla della puntata.

Che dire, là sono le 11.38am del mattino, sarà una giornata intensa. Ma mancano solo 5 ore!!

Piuttosto, Franci ma dov'eri tu??
A destra Ryan, in mezzo Jeff Fahey/Lapidus, e poi Erika! Se qualcuno poi mi spiega come fa ad essere in viaggio per vacanza 365 giorni all'anno vi giuro che mi metto a dieta sul serio. Lo giuro.

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3312628&id=667829106
Bookmark and Share

1 commento:

zoe ha detto...

queste foto e certi pensieri hawaiani fanno male.