Foxy and Jack rule!

giovedì 21 gennaio 2010

Aloha Franci and...latest news from D!


In realtà il post lo volevo solo dedicare alla nostra inviata alle Hawaii ma mi ha appena contattato D. per dirmi che quasi sicuramente Foxy sarà al Sunset on the Beach!
Sono troppo contenta per la Franci!!!!
Allora cara, non so quando leggerai questo post ma sei pronta per fare il servizio fotografico per il F&JR?? Mi raccomando eh, attendo un tuo superarticolo con foto, racconti, etc.etc.
Ovviamente ti invidio alla grande ma sono emozionata per te, pensa che li incontrerai TUTTI!! E soprattutto vedrai la première con dei superfans gasatissimi etc. etc.

Enjoy cara e non surfare troppo!! Fatti viva subito eh?

In bocca al lupo!

Eli
Bookmark and Share

14 commenti:

any ha detto...

Ma è già partita la Frà??
Cmq sono strafelicissima per questa notizia ed emozionata per lei...vorrei essere là anch'io manco a dirlo!

Go Franci Go!! e tienici informate più che puoi!
Il F&JR è con te.....:D

foxyandjackrule ha detto...

si any, parte domani mattina, ma dal suo paesello alle 4am!!

annabella ha detto...

Franci sei tutti noi, mi raccomando, foto, news, gossip e sbaciucchiati FOXYYYYYY

non raccontarci nulla della season premiere, capitooooo!!!

ilaria ha detto...

Oddiooooooooooo
*Ilaria faint*
Franci sei tutte noi!!!!!Sei la nostra inviata, la nostra Alfonso Signorini sul posto ^^
Good Luck e non ci svenire nei momenti topici!!!!

foxyandjackrule ha detto...

lmao per l'alfonso signorini!!!

ha ragione anna: non spoilerarci su niente eh?????

ilaria ha detto...

Oddio Eli mi so messa a ridere anche io come una idiota quando ho scritto di Signorini ma meglio lui *che adoro* che la Skristin!!!
Oddio Franci se la becchi sputale in un occhio da parte mia, te prego!!!!!! ^^

cinzia ha detto...

Questa è un'ottima notizia. Spero che Franci riesca adincontrarlo. magari lui ed Evi insieme, così ce la giochiamo del tutto LOL

Buon viaggio Franci e mi raccomando il piano cough* rapire Foxy* cough

Claire ha detto...

Oddio ma che bello!Son contentissima per te,Franci! :D

valerie39 ha detto...

Fantastico, sarà al settimo cielo! Buon viaggio Franci, noi rimaniamo in attesa di ricevere la fotografia di te , Foxy e Evi!
Avete presente che coccolone ci farebbe venire?!? :))))
Incrocio le dita ;)

laura ha detto...

Franci, spero con tutto il cuore che riuscirai ad incontrarli! Divertiti e buon viaggiop!

Bloody Mary ha detto...

*Franci sei tutte noi!!!!!Sei la nostra inviata, la nostra Alfonso Signorini sul posto ^^*

LOOOOOOOOOL Ila mi fai morire!XD

Yay, son troppo gasata per la Fra, immagino come starà lei!
Spero vada tutto per il meglio, che riesca ad incontrare chi vuole e spero non si faccia problemi, bisogna mettere da parte la timidezza quando si ha un'opportunità simile!Mwaaah.E ovviamente, se vede la Skristin, sa cosa deve fare.Ma forse non si farà vedere per un po' visti i risultati del poll...e l'atteggiamento di evi nei suoi confronti.:D

ilaria ha detto...

Mary da luglio sono peggiorata, credimi XD
Ma assai! Sarà che sto troppo tempo su forum e blog!!! *bwaaaaaa*
Ok gente ho deciso, farò una page Fb contro Skristin, lo faccio!!!!

Unknown ha detto...

Madò, adesso sarà in aereo.. buon viaggio Franci... che invidia smarsa! Cmq mi raccomando goditelo appieno.. e pics pics pics x noi povere piegate!!! :P

Sallyna ha detto...

*_______________*
non vedo l'ora che ritorni <3 <3

miraccomando Franci: ONORACI <3