Foxy and Jack rule!

venerdì 1 gennaio 2010

Nuova cast promo pic: a parte che è una foto di un giornale, che ansia!

LOST Cast

Non ci leggo cqe niente di profondo, Sayid= Judas? no way!
Bookmark and Share

9 commenti:

Francesca ha detto...

Si non c'è da leggerci molto neanche x me,è l'idea di fondo che per me ha 1 senso,ovvero,la season6 farà centrale il tema biblico che cmq è sempre stato una della basi di LOST. Davvero bella questa foto! grande idea!

Francesca ha detto...

In ogni caso alcune posizioni potrebbero anche avere 1 senso tipo vabè,Locke però nn so,nn mi ci farei giri mentali strani,lol.

laura ha detto...

Io con foto così simboliche vado fuori di testa.sarei anche capace di contare quanti peli hanno nel naso!
Locke al posto di Gesù è quello che mi mette più in crisi, veramente non so che pensare.
Sayid al posto di Giuda lo interpreterei per il suo tradimento nei confronti di Ben piccolo, sì insomma, lui lo libera e quello gli spara.
Gli altri non saprei proprio, mi piacerebbe sapere però chi interepreta Jack.

Francesca ha detto...

bè qualche significato come dicevo,magari ce l'hanno ma bisogna vedere quale. LOL. Prendi Locke,Gesù x'? x' è risorto? quello quadra ma nn quadra il fatto che ora Locke è nel "lato oscuro" tutt'altro rispetto a gesù.Prendiamo Sayid; se fosse Giuda e tradisce il suo Gesù(ovvero Locke) allora che tradimento è? lol.Cioè a quanto ne so Locke è ora "cattivo". Quindi forse i personaggi sn messi li per UN aspetto ma ovviamente nn corrispondono a molte altre caratteristiche dei personaggi di cui occupano il posto. Per cui Locke potrebbe essere Gesù solo x il motivo che è risorto,Sayid Giuda x' tradirà qualcuno, Jack dovrebbe essere Tommaso? (quello che per crederci,doveva sempre metterci il naso,LOLZ!) mentre Kate Giovanni OPPURE Maria Maddalena(esiste una disputa su chi sia la persona alla destra di Gesù) ma nn ho proprio idea di che potrebbe significare,lol. Com dicevo forse c'è magari qualche aspetto che risulterà legato ai personaggi che rappresentno,ma nn ci leggerei troppo. Sawyer tra l'altro pare essere Pietro,l'apostolo + fedele colui sulla quale tomba si edificò la Chiesa di Cristo. E se Locke qui è cattivo...insomma,capite che si ribalta completamente tutta la prospettiva,lol!

eli ha detto...

Jack è San Tommaso, come gli aveva detto Ben in chiesa, Sawyer è dietro, photoshoppato come la foto di sanremo nel sorrisicanzonitv perchè josh quel giorno era impegnato...
cqe foto carina, dai, molto suggestiva!

si si fra, la S6 per me sarà religiosissima, io non sono molto contenta e spero che non ci sia un messaggio biblico degli autori nel finale..mamma mia, spero di no!

laura ha detto...

Alla fine va a finire che non significa proprio un tubo e che l'hanno fatta uscire solo per farci gingillare con teorie e supposizioni fino al 2 febbraio!

Francesca ha detto...

Oddio Eli cosa intendi? ora m'immagino 1 voiceover di Damon sul finale "redimetevi peccatori! il giorno del giudizio è giunto! I mari si prosciugheranno e le isole si sposteranno..." XD

Francesca ha detto...

LMAO Eli! come su sorrisicanzonitv! aspetto l'HQ per fare commenti sull'uso di photoshop

mamba ha detto...

bellissima...la trovo veramente da brivido!!! nn vorrà dire niente...ma la trovo comunque pazzesca...