Foxy and Jack rule!

lunedì 7 dicembre 2009

Wishing me a happy birthday!!

Sto diventando una vecchiettina ma l'importante è non dimostrarli e io non li dimostro!!
ha ha haaaaa!!! Come Foxy *_*

Mi auguro sinceramente non sono un buon compleanno da trascorrere con i miei due tesori, ma anche un anno un po' meno tortuoso con meno inconvenienti e meno sfighe, se possibile, delle giornate tranquille e normali, niente di che, casa, lavoro va benissimo!
Senza ladri, malattie, macchine che si rompono, riscaldamenti rotti in ufficio (quello è impossibile che cambi), etc.etc.

Ma credo che questo augurio rimanga solo un sogno :)
Bookmark and Share

8 commenti:

Brulee ha detto...

Happy birthday señorita! Lotsa mwahs and hugs from rainy Madrid!

Bruleexxx

Claire ha detto...

Buon compleanno Eli :***
Ti auguro tutto quello che vorresti e hai scritto nel post e anche di più perchè te lo meriti davvero!

valerie39 ha detto...

Tanitissimissimi auguri di un felice compleanno !!!! Tu non pensare alle cose che portano sfiga ma solo alle cose migliori e vedrai che ciò che desideri si avvera

Mar ha detto...

buon compleanno eli!!!
ti auguro anch io di passare una anno migliore del precedente e con meno sfighe

ps ladri?

Francesca ha detto...

'GURIII!

Cinzia ha detto...

Tantissimi auguri Eli

G.M ha detto...

Tantissimi auguri eli! Sono nuova, ma e´come se vi conoscessi da una vita, ho letto tutti i post dall´inizio, e vi trovo tutte fantastiche! Mi spiace solo che ultimamente non ci mettete tutta la grinta che avevate agli inizi...che vi e´preso??
Comunque io confido nella 6 stagione quando finalmente rivedremo i nostri jack e kate finalmente insieme..ma come si deve!

eli ha detto...

grazie a tutttiiiiiiii!!!!


@mano
wow ci segui veramente dagli albori??
che bello!
ma potevi anche scriverci prima!!!
ci avrebbe fatto piacere!
si è vero, è tutto molto moscio, ma perchè siamo praticamente quasi tutte spoiler free questa stagione!
nelle altre invece io mi sono spoilerata a volte totalmente, a volte un po', e c'era da discutere!
ora invece io brancolo nel buio e sono felicissima!!