Foxy and Jack rule!

domenica 27 dicembre 2009

In realtà volevo aspettare Live together die alone per fare un post, ma non ce la faccio...sono entrata nel tunnel del rewatch!

Ieri sera mi sono rivista: Man of science, man of faith, Adrift, Orientation e Everybody hates Hugo.

Andando a letto ovviamente a un'ora scandalosa!!
MA CHE BELLI CHE SONOOOOO TUTTI GLI EPISODI DI LOOOOST!!!
Mi sto veramente drogando di rewatch!
Once you start a Lost rewatch you can't stop it! Ma sul serio! LOL
La S2 l'avrò vista due/tre volte in totale, questa sarà la quarta (erm tranne alcune scene della seconda che ho visto un milione di volte) ma non è posssibile selezionare degli episodi, sono tutti stupendi.
E Jack è stupendo, Hurley è stupendo, Sawyer sulla zattera ferito è stupendo, Ana Lucia così rognosa all'inizio è ingodibile ma poi dopo si fa amare subito.

Quando Locke, bastardello, non contento di aver fatto morire Boone manda giù Kate per prima e Jack che aveva appena fatto un discorsone per motivare tutti a restare uniti perchè live together die alone parte seconda, appena kate gli dice 'bravo, complimenti ma io vado', impazzisce all'idea che lei sia lì sola nella botola, prende lo ziano e dice a un charlie sbigottito: ho cambiato idea, vado! Ah come ti protegge ti ama Jack non ti ama nessuno..che uomo ragazze che uomo! E quando scende e non gliene frega un cazzo che ci sono fucili puntati e fino a che non gli rispondono Where's Kate non molla, io sempre standing ovation: quando sia ama una persona si fa così. punto! Ovviamente se si ha le palle per farlo!

E vi invito tutte, sinceramente, a rivedere Orientation.
Dove parlano di The Incident...babba bia *_* me lo sono proprio riascoltato tutto!!
Ecco una cosa non ho capito, se qualcuna di voi me la spiegasse: come mai la dharma non ha rimandato i replacements a Kevin?
Mi sono persa qcosa?! Insomma, dovevano premere il bottone, non era una farsa, ma perchè nessuno degli uomini di Ben andava a controllare la stazione? non ho ben capito....
O forse mi sono persa un pezzo e riguardandolo capirò..

E il confronto Locke e Jack nella hatch quando Jack giustamente pensa che premere un bottone sia una cazzata e i due dialoghi con Des?
Che intensità ragazzi. Il primo quando Jack dice a Des in maniera splendida che io sono sempre lì che se non fossi stanca e divanata mi alzerei per applaudire, se non pensa che sia un mind game, e Des gli risponde ogni secondo delle mie giornate, e poi quando finalmente viene fuori che si erano incontratri allo stadio, e Jack piangendo gli dice I married her *_*
cco lì le lacrime basta, non le avrei versate.
Devo dire che Foxy sentirà molto di piangere nelle scene drammatiche di Jack e gli verrà naturale, a volte è perfetto ma a volte in un FB piange e poi nel presente piange, secondo me è splendido, ma dovevano secondo me dirgli, hai già pianto con Sarah nel FB, ora non piangere...a volte è quella lacrima di troppo che risulta un po' esagerata, ma solo un po' eh!
Io lo preferisco quando grida a John o si incazza o si lancia in una missione coraggiosa o quando apre la porta del bagno e c'è Kate che è appena uscita dalla doccia e lui ah ci sei tu..you took a shower...si come no..*_*

Stasera altra dose...sono entrata nel tunnel del rewatch ragazze e va avanti così fino a The Incident e poi secondo me il giorno dopo c'è la 6.01.....aaaaaaaah! ^_^
Bookmark and Share

11 commenti:

mamba ha detto...

aiuuuuto eliiii!!! orientation è uno dei miei preferiti...des disperato che vuole riparare il computer ma jack glielo impedisce finchè nn gli da una spiegazione...e per la prima volta vediamo il video della dharma con dr.chang/marvin candle...aiuto aiuto ho i brividi!!! e des che infierisce su jack chiedendogli se ha sposato sarah e continua dicendogli e ora nn sei più sposato? e jack che piange e piange...no davvero brividi.

noi vogliamo rivedere almeno la quarta e la quinta...le prime 3 le conosciamo A MEMORIA, ma le ultime due son da ripassarle! la quarta è andata in onda l'anno del matrimonio quindi la testa c'era a metà, la quinta è particolare e merita un ripasso...

e cmq...manca davvero pochissimoooooooooooooo!!!

mamba ha detto...

ripassare*

Francesca ha detto...

MoSMoF è davvero bellissima,la season2 ha avuto grandi episodi,anche se 1 po sparsi qua e la x' nn c'è niente da fare,la s2 e 3 hanno davvero sofferto della malattia "allungamento della minestra" ma nn ci lamentiamo,LOST sempre grande è.

Ana Lucia era davvero una iena all'inizio,LOL,ma giuro che con Sawyer mi piaceva 1 cifra poi! li ho adorati come si battibeccavano e come lo menava lei...!LOL

Jack,quanto lo amo con il suo costante "where is Kate?" x',e la scena tagliata con Charlie che gli dice "imbecilllo,se ti dice che nn vuole che la segui...vuole che la segui" XD è in 2 secondi JAck è tutto un "I changed my mind"...bwahah,dai jack,ma vagliela a raccontare all'orso! ah,l'aMMMore...
bè,basta che parto con la tangente Jate e nn mi ferma + nessuno!


stasera Pilot part II!

Kay ha detto...

Eli penso che i rimpiazzi non arrivavano perche non esisteva più la dharma.. ben aveva gia fatto la purga.. poi certo perche nessuno delgi uomini di ben abbia messo il becco in quella botola non so proprio..

d'accordo con te su tutto piu o meno!!! io sto finendo la prima serie e mi sto gasando a bestia anche ne rewatch..

splendidi tutti.. anche la puntata hurley centrica mi fa impazzire.. ma le prime tre della seconda sono davvero belle!!

poi mi piacciono proprio tutti!! a me ana lucia piaceva da matti, che vi devo dire??
ragazze manca poco santa miseria!!! se penso che tra poco vedremo LAX non sto nella pelle!!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Bellissimo blog, complimenti!
Posso farti una domanda? Ma tu i dvd li hai comprati in italiano o sei riuscita a trovare la versione in inglese originale? Perchè non vorrei doverli prendere su internet a meno che non trovi una buona offerta :)

eli ha detto...

ciao anonimo,

grazie per i complimenti!
se vuoi puoi postare e firmarti con un nick/soprannome senza registrarti, basta cliccare su nome/url!

non ho ben capito la domanda sui dvd!
tutti i dvd hanno la loro lingua originale che è in inglese..intendi dire se li ho presi in italia?
la prima si, ma molti anni fa, su ebay da uno che ne aveva due originali e una la metteva a metà prezzo.
il resto su amazon.
se non vuoi comprare su internet le vendono tutte al mediaworld!

eli ha detto...

@mamba

si parlava di sapere le puntate a memoria..ieri sera ho rivisto 'the other 48 days'...aiutoooo, ho preso paura,conosco ogni line a MEMORIA! e ogni sequenza, prima quello poi quello..
siamo malate!!

eli ha detto...

@kay

aaah io ana l'adoravo!!!
uno dei miei personaggi preferiti!
intendevo dire che nelle prime immagini non si capiva come era, poi negli episodi successivi, quandi piange con eko, o nel suo fb, collision, etc. viene fuori la vera ana e l'ho adorata da subito!

Kay ha detto...

che t piaceva l'avevo capito.. ma mi sa che siamo in poche! ho sempre sentito parlarne un po' male!!
a me è piaciuta da sempre.. o meglio all'inizio mi ha incuriosito, non mi ha dato mai fastidio il suo atteggiam, si vedeva subito che era una personalità complessa e forte, ma che nascondeva delle debolezze!
e poi i suoi flash li ho adorati, sia quello con la mamma sia quello con Christian!
sono un po rimasta quando l hanno fatta fuori! anche perchè credo che i piani iniziali erano molto diversi. credo che se non fosse successo niente sarebbe stata molto più importantte!!
e poi te la dico tutta.. io se proprio il quadrangolo si doveva fare lo avrei fatto con lei!! altro che Juliet!! Ana era esplosiva, il fuego addosso, e aveva potenziale sia con Jack che con Sawyer cavolo!!!

Kay ha detto...

Altra cosa.. a me Ileana o come cavolo si chiama fa pensare a una sorta di ripescaggio di un tipo alla Ana Lucia.. non so a parte una vaga somiglianza fisica ho idea che le due siano abbastanza simili come tipe.. oh poi magari sto dicendo una stronzata eh!!
cmq Ileana già la odio!! non mi ha fatto niente, la odio solo perchè odierei qualsiasi new entry in questa stagione!!! voglio che ci concentriamo sui nostri di sempre e che cavolo!! Siamo alla fine, troppa gente non la sopporto!! se salta fuori una Ileana centrica sclero!!!

Sara* ha detto...

Anche a me piaceva Ana e ce la vedevo bene con Sawyer, magari non come un grande amore ma un flirt molto passionale si, peccato sia morta subito. Col rewatch poi l'ho apprezzata ancora di più, all'inizio mi sembrava acida, non la capivo poi riguardando mi ha fatto una tenerezza assurda, il suo pensiero costante eranio i bambini, il suo grande dolore la perdita di un figlio causa aborto, il dialogo con Sayid legato all'albero era semplicemente stupendo, due persone sole, disperate, rassegnate eppure lucidissime, sensibilissime. E poi il pianto con Mr Eko, davvero bello.
Rivogliamo Ana sul volo 815!