Foxy and Jack rule!

domenica 6 dicembre 2009

This is what I call a great birthday present!!!

Ero fuori a pranzo dai miei suoceri con il mio new supercute phone che non so usare e mi è arrivato un sms da qualcuna di voi, non ho ancora trasferito i dati dalla sim ma grazie!!

e io non ho parole....sono su di giri da matti ogni volta che vedo queste foto...
proprio un regalo di compleanno come si deve..in anticipo di un giorno ma va benissimo così! *_*

Se ne avete altre, scrivete nei commenti che poi aggiorno..e comunque loro due...loro due...ecco, basta non dico niente. Ho le palpitazioni!!

Invece parlando del cast in generale..ma quanto ci mancheranno?? E quanto se la ridono Jorge e Foxy??? Non riescono mai a girare una scena insieme..ma ci credo! continuano a ridere!!












LE BRACCIA.... *_*



grazie a cin!




AAAAAAH!!!!!
Bookmark and Share

12 commenti:

Kay ha detto...

Belle belle belle!! tutte quante proprio!! oh oggi siamo tutti gasati!! ognuno per i suoi motivi, ma sempre gasate siamo!! mi piacciono troppo ste foto dal set!! si vede che stanno tutti bene insieme!! Belli loro!!! Mi sciolgo!!

Cinzia ha detto...

Bhe che dire di più se non che nella prima foto lui ha un profilo da dio greco?

E Matt ed Evi...non voglio commentare LOL


Eli penso che ci siano altre foto che non abbiamo visto in giro

http://i49.tinypic.com/11aegjc.jpg
http://i47.tinypic.com/29nv7s9.jpg
http://i47.tinypic.com/16ao868.jpg
http://i49.tinypic.com/r89l38.jpg

sluky ha detto...

Eli, sweetie!! I found them just for you!!!

http://img195.yfrog.com/gal.php?g=936762182c551d0.jpg

sluky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
foxyandjackrule ha detto...

thanks sluky!!!!!!!
how did you find them??

you're the best, as always, no.1 Foxy detective!

foxyandjackrule ha detto...

grazie cin! ma dove li hai trovati???
sul link di sluky?? io non ho capito da dove sono venute fuori!!! però che figataaaaa!!!!

any ha detto...

Sono bellissime!!!!! Mi piacciono tutti veramente, ma loro DUE sono indescrivibili!!!! <3

ilaria ha detto...

Marooooooooooooooo *_*

Cinzia ha detto...

Le ho trovate su FF ma evidentemente qualcuno le aveva prese dal link di Lenka.

laura ha detto...

Che bello però vedere quando se la ridono tutti insieme, al di là delle rivalità vere o presunte che ci possono essere, e poi loro due MAGNIFICI!

Francesca ha detto...

LMAO e sono una sfigata x' l'avevi scritto in questo post che era il tuo compleanno XD nn l'avevo manco visto,pensavo che questo post fosse ancora quello della maglia da D!

vabbè :P

Francesca ha detto...

PS-le fotooo jkfjgjfkjgfgkfjgfljl!