Foxy and Jack rule!

sabato 19 dicembre 2009

S5 dvd review!

Finalmente qualche giorno fa mi sono vista, a pezzi, almeno il dvd con i bonus features!!
Poi dalla prossima settimana inizio una hiatus rewatch seria, manca poco!!!
*_*

Allora, so che Dark ha messo, credo, tutti i video uppati dai dvd, ma io non avevo visto un sacco di cose, o forse nessuno le ha ancora uppate?! Boh.

Comunque c'è un sacco di roba interessante come sempre.

Di nuovo, per me, c'è il tour che fa Michael negli uffici degli autori e tutto il team di Lost, il Building 23. E anche Michael va annoverato fra i fan di Foxy, insieme a tutto lo staff ovviamente. Lui vede un poster di Foxy/Jack in giro nei corridoi e fa 'omg, he's dreamy' LOOOOOOOL
E poi ogni dipendente (segretarie, assistenti, uomini e donne) hanno un poster di Jack!!!
Eh beh!
E alla fine arrivano nell'ufficio dei Darlton e se la ridono un po', cqe carino come feature.

Poi, nei vari Lost on Location, splendido è quello di Here's our You.
Ma l'hanno fatto vedere su dark?
Da pisciarsi addosso mentre spengono gli incendi e Josh, Evi, Liz e FOXY se la ridono da matti, Foxy è solo alla fine ma con la pompa antiincendio non riusciva nessuno a farla funzionare!
Poi, mi è piaciuto quello su WHH con l'attore che fa Ben piccolo e ovviamente quello di The Incident.

Poi vi consiglio di vedere lo speciale 'an epic day with Richard Alpert'.
A parte Nestor, bravo e simpatico..

SI VEDE TUTTO IL TRAILER DENTRO, IN OGNI ANGOLO!
E IO ME LO SONO ANALIZZATA TUTTO!

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!

HAHAHAHAHAAA!

Buona notte :D

p.s. Questo l'avete visto in qualità pessima, e io tra l'altro non sentivo l'audio, ma Evi nel commentario di Namaste mentre parla dei costumi anni 70 dice che Matthew povero ha dovuto indossare una maglia blu acrilica..hihihihiii!
Bookmark and Share

5 commenti:

any ha detto...

Wow quanta roba!! :D

Il Lost on location di Here's our You
l'hanno fatto vedere anche su Lostdiscovery e Foxy alla fine è esilarante!

Il trailer (e chi se lo scorda...) voglio vederlo bene anch'io!!! ihihihihih

mamba ha detto...

anch'io quel dvd l'ho divorato! troppo bello tutto, mi è piaciuta molto la parte con nestor e la parte col ragazzino che fa ben...però devo assolutamente rivedere tutto perchè l'ho visto una notte molto tardi quindi la concentrazione nn era al top!!!

Unknown ha detto...

Ma tutti sti contenuti speciali dite che si trovano online? Su Dark maybe?

ELI ha detto...

si si fede ci sono tutti, vai nella sezione dvd!

COMUNQUE, PREMIO ANY PERCHE' E' IL 'BUON INTENDITOR'! LMAO!
W I TRAILER!

any ha detto...

Grazie Eli...e sempre W I TRAILER!!
Penso di immaginare cosa hai pensato quando te lo sei ispezionato tutto per bene...l'avrei pensato anch'io!!! Lol XD