Foxy and Jack rule!

martedì 3 marzo 2009

Post prematuro: quanto tempo è passato sull'isola?

Per fortuna questa domanda non me la sono posta solo io, ma dopo il promo di LaFleur con la frase di Sawyer e il piccolo spoiler di mamma Kristin, il mio cervellino è in fumo.

Ma quanto tempo è passato sull'isola?

Allora, Widmore ci ricorda tramite il suo discorso a John che mentre sull'isola è passato poco tempo, fuori dall'isola sono passati tre anni. Ma questo lo sapevamo già grazie alle lezioni del Prof. Faraday.

Allora la frase di Sawyer (che tutti i fans hanno letto in entrambi i sensi e cioè lui che si chiede se Kate in questi 3 anni got over him e viceversa, come credo io, ma qui scaturirebbe però la questione temporale! si chiede se tre anni sono abbastanza per dimenticarla...ma come, sono passati tre anni anche sull'isola?!)
E lo spoilerino di Kristin? Quindi SONO passati tre anni...ma non capisco come!

Forse le mie domande troveranno risposta domani notte! Voi che dite?
Bookmark and Share

12 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci sto a capire niente pure io ....
mi sto incartando da sola

Anonimo ha detto...

quando Locke se n'è andato forse l'isola s'è fermata!e quindi sn passati 3 anni cmq! ...erm.no nn quadra...ok nn lo so XD

Anonimo ha detto...

Non saprei, sono tanto confusa. penso che con l'episodio di stasera forse riusciremo a capirci un po' di più.

Comunque, riguardo allo spoiler di Kristin, mi viene da pensare che per Sawyer sono passati 3 anni, e per altri no. Non so perché in ogni caso

Anonimo ha detto...

a me questa cosa del tempo mi sta facendo uscire di testa letteralmente! Forse adesso scriverò una cavolata però vi ricordate quando nella 1 serie kate insegue sawyer nella foresta, che credevano si era rubato tutto, e ad un certo punto lei gli cade addosso e lui gli dice :" erano 3 anni che aspettavo questo momento...." o roba simile. Non ho mai capito che volesse dire, e non sono mai riuscita a darmi una spiegazione...ora vista tutto sto casino del tempo, che quel Sawyer avesse già un vago ricordo di quel momento???

ilaria ha detto...

EEEEEEEEEEEEEE?????

Ragazze io ci rinuncio stop...sti viaggi temporali me stanno mandando il cervello (quel poco che è salvo XD)in fumo...

Mi inchino davanti ai Darlton...GENI...

Anonimo ha detto...

Il fatto è che gli episodi fin'ora ci hanno mostrato le poche ore che i losties rimasti sull'isola hanno passato dal momento in cui l'isola si è spostata al momento in cui Locke se n'è andato.
A questo punto, credo, che gli spostamenti si siano fermati, ma nel frattempo sono (o saranno) passati tre anni anche sull'isola.
E quindi penso che adesso vedremo cosa hanno fatto i losties rimasti Sawyer, Faraday, Juliet, Miles e Jin in questi tre anni.
Del resto il Jin visto al termine di "316" mi sembrava ben integrato nel "meccanismo" Dharma e fino ad ora nessuno dei "rimasti" ha avuto puntate centriche e penso che le avranno da adesso in avanti, appunto per spiegare che cosa è successo a loro in questi tre anni.

Giacomo

Anonimo ha detto...

Ciao Giacomo,

welcome on board!

Oddio, ma allora ci saranno i flashbacks dei left-behinders per raccontare questi tre anni? O_o

Ma allora che anno sarebbe realmente 'sulla terra'???

Ti giuro faccio fatica a capire! Mi sento scema!!

Cque stasera commentiamo in un po' la puntata live se ti va!
Ciao!

Anonimo ha detto...

benvenuto giacomo!!!

sono d'accordo con te, quello che dici ha molto senso... a questo punto dovrebbero iniziare a farci capire cosa è successo in quei 3 anni, fino a quando (e se) la storia tornerà a svolgersi per tutti (left-behinders + o6) nello stesso tempo...

ammetto che però così mi sembra fin troppo facile... chissà, magari i darlton hanno in mente qualcosa di diabolico che ci fonderà il cervello definitivamente... io sono pronta a tutto!!!

ciao ciao

ps. non ti spaventare, qui siamo tutte un po' matte ma siamo buone e ci divertiamo un mondo!!!!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

good start