Foxy and Jack rule!

giovedì 5 marzo 2009

Mr LaFleur and partner ROCK! Commenti sulla 5x08 un po' più sensati di ieri notte :) *UPDATED*

L'episodio mi è piaciuto anche se ho letto tantissimi pareri negativi su Dark, molti dicono che sia un filler, etc. Io trovo che comunque essendo LOST, veramente ogni episodio è speciale e comunque avevo voglia di un Sawyer-centrico e quindi me lo sono proprio goduta.
Questa quinta stagione però a tratti mi sta un po' deludendo, o forse non è il verbo giusto, ma cerco di spiegare quello che dopo otto puntate ho percepito.
Io percepisco in ogni puntata una grande voglia di dare risposte da parte degli autori o comunque di ricostruire una storia per chiudere un cerchio e farla finere per bene il prossimo anno.
Però se prendiamo la puntata di ieri sera come esempio, hanno condensato tre anni di eventi in tre scene, e tra l'altro focalizzandosi principalmente su Amy e Horace, ma sinceramente non me ne poteva fregare di meno...Cosa sappiamo di nuovo della Dharma Initiative? Che lei aveva amato Paul e che Horace sembra più vecchio del 'future' Horace? Che il bimbo sarà Ethan o chi per lui...boh...
E comunque non lasciano il tempo per far 'vivere' queste emozioni ai personaggi...mentre, se penso alle prime stagioni, mi sembrava di vivere insieme ai personaggi i loro primi giorni sull'isola, i misteri, etc...
Ora mi sembra che in ogni puntata ci siano eventi 'enormi' ma liquidati in venti minuti...certo, resi benissimo, ma di questi tre anni vissuti negli anni 70 non ci diranno più niente, capito??
Idem degli anni degli 06 a LA...boh...
A me sembra tutto troppo condensato...certo è Lost ed è magnifico sempre e comunque..

*UPDATE*
Altri pensieri sparsi sulla quinta.
Per tutta la quarta stagione abbiamo atteso il momento di Jeremy Bentham fuori dall'isola quando avrebbe parlato agli 06 perchè sapevamo che sarebbero tornati grazie anche alle sue parole, perchè 'something bad happened to the people who stayed on the island'. Questo era il tormento di Jack, Kate e Hurley.
Ma Locke si presenta in due secondi a Sayid come 'Jeremy' e con Kate parlano di amore (da notare invece come ha parlato del loro incontro nel parcheggio con Jack, era incazzata nera...qualcosa non torna!) e neanche a Jack menziona cosa è successo a chi è rimasto.
Gli 06 tornano e a me i left-behinders sembrano in ottima salute, anzi.
Quindi, che senso ha la quarta stagione?! LOL
*UPDATE*

Venendo ai coniugi LaFleur, io non avrei mai pensato di dirlo, ma sono troppo belli insieme! E si amano sul serio, in una relazione serena e adulta.
E poi vorrei far ragionare tutti su un concetto di vita generale che vale per tutte le coppie del mondo, anche quelle reali. Ma vogliamo paragonare tre anni vissuti insieme di convivenza o comunque di relazione, a tre mesi passati come li hanno trascorsi Sawyer e Kate sull'isola? A prescindere dalla grande attrazione e dall'amore che Sawyer provava (lei meno di zero), in ogni caso lui sarà più che sconvolto nel vederla tornare nella sua vita, logico, ma tre anni di amore vissuti con una persona significano molto di più di tre mesi, ma scherziamo? Pensate quante cose hanno condiviso Sawyer e Juliet (che non ci faranno vedere), idem Kate e Jack, abbiamo solo visto la foto di lui ed aaron al campogiochi. Ma direi che queste saranno scelte naturali, ovviamente con qualche tensione nel quadrangolo che ci sarà per tenere il pubblico sulle spine, ma fondamentalmente les jeux sont fait!
Bookmark and Share

66 commenti:

ilaria ha detto...

Eli la puntata io ho avuto un buco di 15 minuti dove mi so persa tutta sta storia di Horace bla bla bla...

Il clou l'ho visto invece grazie a Dio (e ad Anna!:-*)

Concordo con te,J e S sono una bellissima coppia,dove c'è amore vero secondo me...tre anni sull'Isola assieme,vivendo assieme,condividendo certe cose,amandosi in modo sereno è un qualcosa che non può essere paragonato minimamente a tre mesi sull'Isola illo tempore...stesso identico discorso per J e K,stessa cosa...

I giochi sono fatti ragazze jamm

Anonimo ha detto...

Mi inchino per il meraviglioso e sensato commento.. condivido ogni virgola..

Anonimo ha detto...

Eli concordo in pieno!ovvio ci sarà della tensione in questa quadrato dell'AMMMMMOOORE,ma credo sia altrettandto ovvio come andrà a finire. JATE IS IT.nn so per il Suliet ma poco cambia

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte!!!purtroppo non ho ancora visto l'episodio per intero, ho visto alcune clips e condivido le vostre opinioni su sawyer e juliet. Mi sono piaciuti tanto da quel poco che ho visto e spero che gli autori non rovinino niente!... comunque ora che sono tornati jack e kate credo che vedremo più un sawyer geloso di juliet che il contrario. e mi immagino anche un bel discorso tra jack e sawyer su come si sia innamorato di juliet e per jack come siano stati questi 3 anni con kate!

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo...ma quanto è bella elizabeth da innamorata e senza la solita faccia preoccuoata o crucciata???

Anonimo ha detto...

A me piacciono tantissimo Sawyer e Juliet insieme. Entrambi sembrano aver trovato qualcuno che li ami veramente. Sawyer non è più solo "the other man" e lei non è più "the other woman".
Di sicuro sarà confuso Sawyer nei prossimi episodi, ma alla fine capirà di chi è veramente innamorato.
Vi giuro, ho letto skaters che sperano che kate non rovini tutto, perché sawyer sembra felice finalmente.

Adesso dobbiamo solo sopravvivere 2 settimane di hiatus. Ma ormai siamo abituate.

Anonimo ha detto...

P.S. Da notare quella cosa abbastanza luminosa nel dito dove si porta la fede matrimoniale nella mano di Juliet

http://www.docarzt.com/nggallery/post/lost-spoilers-promo-pics-from-lost-509-namaste

Anonimo ha detto...

oddio!! Mrs LaFleur..no dai, non esageriamo.

ora edito il thread con un paio di commenti che mi mancavano, così completo l''idea.

Anonimo ha detto...

Io sono uno di quei skater a cui piace la coppia Sawyer-Juliet. Ora come ora, mi dispiacerebbe un casino per Juliet, se Kate venisse a mettere i bastoni tra le ruote. Perchè diciamocelo, è sempre stata coi piedi su due staffe. Prima Sawyer, dopo Jack, prima Sawyer e dopo ancora Jack. Insomma deciditi una buona volta a sceglierne uno. Avete mai pensato all'idea che alla fine non finisca con nessuno dei due? Da una parte Sawyer felice e innamorato con Juliet e dall'altra un Jack, che secondo me ha un compito da portare a termine, avrà una storyline totalmente diversa dal mettersi con Kate. Non so se mi sono spiegato!

foxyandjackrule ha detto...

si sawyer ti capisco...devo dirti che kate inizia a starmi sui coglioni sul serio...povera evi, gli autori se la fanno ancora saltare (pun intended) fra jack e sawyer veramente CHE PENA.
Io ero contrarissima a Sawyer e Juliet perchè lo trovavo forzato e scontato.
Ieri sera invece mi sono sciolta, si vogliono bene, sono felice e per la prima volta sento odore di relazione adulta e matura.
Mai l'avrei pensato.
Però Sawyer dovrebbe mandarla a fanculo Kate, anche se sapremo che si scioglierà quando le parlerà..e pure Juliet vedrà Jack e le scapperà la lacrimuccia. Basta che gli autori nn facciano cazzate.

Ma ci pensate come se la rideranno i quattro attori a parlare di scambio di coppie? hahahaaa

ellywood ha detto...

salve a tutti... io sono una lettrice del blog di Silvia e sono una skater e ci dirò come ha detto Sawyer che la coppia Suliet non mi dispiace!
Alla fine cavolo anche loro due sembrano aver trovato qualcuno con cui stare bene e con cui condividere la nuova vita nella Dharma...
l'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a capire l'intenzione degli autori...
Quando James dice che si assolutamente tre anni bastano per dimenticarsi di qualcuno è convinto, dimostra che è andato avanti, poi come arriva la telefonata di Jin e appena vede Kate si scioglie...
Mi dispiace perchè con queste azioni stanno facendo perdere tantissimo al personaggio di Kate (che invece potevano sviluppare diversamente) e a quello di Juliet che si troverà per l'ennesima volta a fare da seconda scelta...

Scusate per le frasi sconnesse ma ancora devo metabolizzare il tutto!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti :)
Anche a me sono piaciuti Sawyer e Juliet insieme perchè la storia è molto credibile considerando che sono passati tre anni e i due possono aver messo delle basi solide per una storia d'amore matura ed adulta.Non è il classico ripiego perchè tutto può essere successo in questo lasso di tempo e inoltre sono davvero dolci e affiatati!E spiacerebbe anche a me per Juliet anche perchè mi sembra che abbia finalmente trovato il suo equilibrio e sia felice.
Kate alla fine non si è mai sbilanciata e credo ci vorrà ancora molto per capire veramente ciò che vuole...
Per quanto riguarda Jack secondo me prima di poter veramente concludere qualcosa in amore deve affrontare il suo passato,suo padre e l'isola e secondo me avrà un percorso più importante e legato all'isola...inoltre deve ritrovare sua sorella!Quanto vorrei che nel prossimo episodio chieda se alla fine hanno ritrovato Claire e riveli che è sua sorella *_*

Io invece capisco cosa vogliono fare gli autori...in pratica si sono aperti un'altra porta magari per sperimentare un'altra coppia e un'altra storia o magari per mettere altri ostacoli però più credibili del semplice tira e molla o scambi di coppie senza motivo o per spronare Kate a farci capire chi vuole...
Il problema di Kate secondo me è che non la stanno affatto sviluppando...è rimasta la stessa persona che era all'inizio...ma questo sarà più chiaro quando sapremo perchè ha lasciato Aaron...se per un motivo grave o no...

foxyandjackrule ha detto...

Benvenute Elly e Claire :)

Ma la Silvietta che fine ha fatto?
Volevo commentare con lei le foto di mamma Cessica Potter (lo so lo so siamo cattive,ma io e la silvia ci capiamo, lo facciamo con bontà! LOL) ma è sparita!
Cqe ragazze Sawyer con gli occhiali, un figo paura!

ellywood ha detto...

Silvia ha problemi di connessione mi sa, ma penso che una capatina la farà per postare il thread dell'episodio... Sawyer sta una favola con gli occhiali e anche Jack se si vestisse sempre come sopra sarebbe da svenimento xD!

foxyandjackrule ha detto...

Elly, Jack è sempre da svenimento :D
ma si sa, io sono di parte!!

Anonimo ha detto...

Eh già purtroppo Silvia ha avuto problemi con il pc ed è da un po' che non scrive :(
Io adoro sia Sawyer che Jack!Per me son sempre da svenimento :P

Anonimo ha detto...

Io adoro sia Kate che Juliet!

Gli autori potrebbero fare un skateliet! (Sawyer+Kate+Juliet)

Sarebbe stupendo! :)

ellywood ha detto...

E perchè no?
Un menage a trois non mi stupirebbe ormai!!!

Francesca ha detto...

hey mi piacciono questi skaters che sn contenti x sawyer!cehe cavolo sn contenta anche io.Ha trovato qualcuno che lo ama.

cooomuqnue,Sawyer si capisco che intendi sul fatto che kate potrebbe nn finire con nessuno,ma x me lei è gran parte del "destino" di Jack.E' come dire,la sua Alpha female quindi credo che qualunque destino jack debba compiere,Kate ne sia parte,poi si vedrà!

ps-scusate se spezzo 1 lancia in favore di kate...ma mi pare che Evi abbia detto che kate è molto cambiata e che NO nn si getta tra le braccia di sawyer.x' tutti lo assumono? solo x' era cosi nella season3? bhe le cose sn diverse ora. Sawyer potrà anche amarla o cmq avere x lei dei sentimenti,questo nn toglie che a mio avviso Kate non ama sawyer e mai lo amerà. Ora aspettiamo di vedere come si sviluppano le cose ma il semplice fatto che Sawyr stia con Juliet e potrebbero entrare in "crisi" con Kate nn centra 1 mazza.cioè centra ma nn x COLPA sua XD soprattutto visto che di Sawyer non mi pare gliene sia fregato quasi nulla neglio utlimi 3 anni(per non dire MAI XD )

Francesca ha detto...

si vabbè ma come ho scritto? ho dormito 1 ora abbiate pietà.

cmq il punto del mio rambling senza senso è: il triangolo è sempre stato Sawyer ama Kate,Kate ama Jack. in + ora c'è Juliet.Ma anche se Suliet nn dovesse esistere (come è stato fino ad oggi) non cambia il fatto che sempre al vecchio triangolo stiamo. E per me il triangolo è sempre Kate:Sawyer=Jack:Kate

insomma jate is fate.ecco,vado short and simple così non sbaglio

Anonimo ha detto...

Secondo me il triangolo è strutturato in questo modo:

Sawyer ama Kate e qui non ci piove

Jack ama Kate e anche qui non ci piove

Kate ama ?

Ecco su chi ami Kate, metto un bel punto di domanda, perchè secondo me non è detto che jate is fate. Bisogna rimanere cauti, sul finale. Essere troppo sicuri su qualcosa non è sempre un bene, perchè se alla fine non va come hai sperato, ci rimani male, molto male.
La mia non vuole essere una predica, ma un consiglio. ;)

Anonimo ha detto...

Puntata molto interessante che mi ha abbastanza entusiasmata anche perchè entriamo nel cuore della quinta stagione.
Però devo dire che in generale tutta la s5 nn mi sta convincendo appieno.
Abbiamo passato le precedenti 4 stagioni a domandarci e soprattutto a sperare che i "nostri" riuscissero a lasciare sta benedetta isola e quando finalmente ci riescono(anche se nn tutti!) sti poveri sfigati devono tornarci volente o nolente! :D
So che per avere la chiarezza necessaria dovremo attendere la stagione finale, ma al momento nn riesco assolutissimamente a capire dove vogliano andare a parare sti cavolo d'autori.
C'è troppa carne al fuoco ed ha ragione Eli quando dice che tutto viene condensato in soli 40 minuti e di conseguenza trattato superficialmente!!
Cosa abbiamo scoperto di nuovo sulla Dharma?? assolutamente nulla...
Poi mi chiedo un'altra cosa: se Daniel ha visto la piccola Charlotte al campo (siamo nel 1971 se nn erro!), nn dovrebbero esserci anche il giovane Ben e il padre? In tre anni lì Soya&Company
nn l'incontrano mai?

E poi veniamo alla liason tra Juliet e Sawyer: devo dire che nn mi aspettavo questa intensità da parte loro. Stanno veramente bene insieme! :) JuJu mi è sembrata finalmente naturale, rilassata e soprattutto senza quell'odioso ghigno ambiguo. Però veramente nn posso credere che gli autori le faranno fare per l'ennesima volta "the other woman"!!! Gli autori sarebbero veramente degli str....
Nn possono trattare in questo modo le donne del tf!!!
Una fa l'eterna pallina da ping pong, l'altra il ripiego della situazione!!! Insomma date un pò di spessore a questi personaggi!
Quindi spero che quello che abbiamo visto oggi nn sia solo un modo per fare un pò di Beautiful in Lost, ma abbia la sua importanza!
Dopo tutto hanno fatto dire cose importanti a James( ti amo! nn è poco, poi detto da uno come lui!).
Ma il finale dell'episodio già fà capire dove andremo a parare.... si vede che lui pensa ancora a Kate! Speriamo nn rovinino ulteriormente quest'ultima!

In ogni caso abbiamo visto solo una parte della reunion e poi c'è ancora tutto il resto... Staremo a vedere...

Anonimo ha detto...

Ragazze scusate una domanda che mi è sorta spontanea....sappiamo che tutti adesso si trovano a vivere negli anni '70 sull'isola, ma nella realtà cosa succede? mi spiego meglio: mettiamo che sull'isola sia il 1974 e una persona a caso sia nata nel 1976, nella realtà che succede? questa persona nasce lo stesso??? lo so che è un ragionamento intricato ma non posso fare a meno di pensarci!

Anonimo ha detto...

bella puntata...anche se all'inizio con tutti questi "3 anni prima e dopo" mi stavo un po' incartando....anche io da skater devo ammettere che vedere il Suliet, bè non è stato così male. Concordo con quell oche è stato scritto prima: si vede che è una relazione matura e serena, e soprattutto maturata in 3 anni....e ora??? Non penso che comunque Sawyer e Kate possano rimanere indifferenti l'un l'altro. COme S ha reagito vedendola ci fa capire che evidentemente la risposta alla fatidica domanda NON è: assolutamente sì.....:)

Anonimo ha detto...

Ecco io la penso proprio come Sawyer!

Premetto che io non sono nè jate nè skate...io ho adorato Jack fin dalla prima puntata e poi ho iniziato ad adorate anche Sawyer che ha fatto un bel percorso mentre Kate mi era per lo più indifferente anche se come madre mi è piaciuta (ma aspetto di vedere che è successo ad Aaron)

Anche secondo me il triangolo è sempre stato strutturato in questo modo:Sawyer ama Kate e Jack ama Kate anche se Jack secondo me prima di poter amare appieno deve superare il suo passato perchè Sawyer se l'è lasciato dietro ma Jack no...deve fare i conti con l'isola,con il padre e con Claire (non aspetto altro da 3 stagioni in pratica!)

Kate chi ama?Ha sempre fatto un po' qui un po' la...

Per quanto riguarda il finale io penso che per ora è difficile fare pronostici...questa cosa di Sawyer e Juliet potrebbe essere un ostacolo a Kate&Sawyer anche se secondo me per Sawyer è una storia importante quella con Juliet...oppure il suliet potrebbe essere apprezzato da tutti e si metterebbe la parola fine allo skate per far finire Lost con il jate...anche perchè un po' capisco il discorso che fa Francesca sulla Alpha female che in pratica è quello che ho pensato pure io all'inizio di Lost

Anonimo ha detto...

quoto in pieno la any:

JuJu mi è sembrata finalmente naturale, rilassata e soprattutto senza quell'odioso ghigno ambiguo

Mi hai rubato le parole di bocca!

@laura

ti quoto in pienoooo, mi scoppia la testa. e qualcuno di loro sarà pur nato in quegli anni...bah...

Anonimo ha detto...

@ eli:
la testa scoppia a noi che siamo solo spettatori pensa agli sceneggiatori che devono scrivere gli episodi...secondo me ormai la notte non dormono più!
...scherzi a parte, quella cosa mi dà da pensare!

Anonimo ha detto...

Che schifo. Che.. schifo.

Francesca ha detto...

io nn sn sicura di niente,come potrei?mica sono Darlton. Dico solo che so ciò che vedo e SE Kate ama qualcuno,quello x me è Jack. Non c'è nessun paragone possibile in my opinion! tutto qui.e jate IS fate;mi spiego:potrebbero anche tutti crepare di una morte orrenda alla fine e nessuno starebbe insieme a nessuno,ma il jate continuerebbe ad essere fate.è la NATURA de rapporto e dell'amore che li lega che sottostà a quel "motto".Il fatto che li riteniamo entrambi parte della mitologia dello show è 1 altro grosso elemento del "culto JIF" (LMAO!)ma questo si vedrà.nn possiamo sapere la fine.Il motto però si riferisce + che altro agli elementic he caratterizzano il rapporto tra J&K + che a 1 "vinceremo noi la gara",anche x' sempre secondo la mia modesta opinion,qui di "gare" proprio nn ce ne stanno XD

i'm rambling.

Anonimo ha detto...

no fede dai...prova rivedere l'episodio con calma...dai!

@sawyer

eh si, io concordo con fra ma più che altro per me la storia di Jack e Kate è alla base del programma! Lo capiscono tutti, anche chi vede Lost per la prima volta. Poi, molte persone preferiscono Kate e Sawyer come coppia, ci mancherebbe,e secondo loro starebbero meglio insieme loro due! Ma la storia scritta dice altre cose, così come i copioni e le battute di Kate e Jack.
Ma come si può dire il contrario?!
Ecco, lo so che anche voi interpretate in un modo tutto assurdo e complicato ogni scena jate ma sono lineari e semplice.
Uno sguardo intenso quasi commosso che dice 'I have ALWAYS been with you Jack', e lui che è tutto emozionato, ma cosa volete che voglia dire, che lei lo considera un leader? Ma dai...
E questo è un esempio su mille...

Francesca ha detto...

...1 esempio su 1 GAZZILIONE!

più che altro per me la storia di Jack e Kate è alla base del programma

yeah that ^^

la storia scritta dice altre cose

and that too ^^

Anonimo ha detto...

Ma era troppo scontato almeno all'inizio, che si potesse pensare a un finale jate senza problemi, ma adesso non più. Lost è di tutto e di più ma mai scontato!

ellywood ha detto...

Mmm a meno che il Suliet non abbia un successo clamorosissimo... lo sapremo all'ultima puntata con chi finirà Kate...
Il triangolo è uno dei punti più forti dello show... quindi chi vivrà vedrà!

Francesca ha detto...

Il jate è stato sempre tutto tranne che facile o scontato.gliene hanno tirate di tutte (e ancora lo fanno).E' 1 tiica storia di due persone che si amano e che passano attraverso diversi ostacoli/problematiche.Se scontato è il nuovo modo x dire "ciò che ha senso x la storia" allora concordo.a me però si chiama development. Il triangolo finirà ufficialmente con l' "il love you" di kate ciò non significa che dove stia il corazon della Caterina non sia gia chiaro da anni.sempre opinione mia eh.

Anonimo ha detto...

Sì sì opinione tua. Per fortuna non tutti la pensano come te! :)

Anonimo ha detto...

Nemmeno io sono una Darlton e nn so assolutamente come finirà lo show però se vado a guardare i fatti questi mi portano a dire e pensare che alla fine sarà Jate.
Kate e Jack sono sempre stati proiettati l'uno verso l'altra, sin dal primo momento in cui si sono incontrati.
Le loro strade si sono incrociate e nel bene e nel male nn si sono mai separate.

Nel momento in cui c'era da scegliere con chi stare Kate ha sempre e solo scelto Jack. E di esempi ve ne sono a bizzeffe:
quando c'è stata la scissione tra i due gruppi nella 4x01;
quando hanno lasciato l'isola;
persino quando Jack ha deciso di tornare sull'isola Kate l'ha seguito rinunciando persino al figlio!!!
E perchè ha fatto tutto questo???
Per seguire il leader??? Qualcuno gliel'ha imposto???
No niente di tutto ciò! Lei ha sempre e solo seguito il cuore e nient'altro. :D

Sicuramente c'è chi nn la pensa così, lungi da me cercare di far cambiare idea a qualcuno.
A me nn interessa, a me interessano i fatti!

Anonimo ha detto...

persino quando Jack ha deciso di tornare sull'isola Kate l'ha seguito rinunciando persino al figlio!!!

Io non ne andrei mica tanto fiero di questo! Un figlio, anche se adottato, dovrebbe essere la cosa più importante al mondo per una madre, e presumo che Kate sia stata obbligata, causa di forza maggiore, ad abbandonarlo e non penso che sia per Jack, ma per qualcos'altro che scopriremo!

Anonimo ha detto...

Kate poteva anche fuggire con il bambino e mandare al diavolo tutti.
Ma nn l'ha fatto!

Anonimo ha detto...

Forse perchè ha pensato che l'Isola potesse essere un luogo pericoloso per il bambino?

Anonimo ha detto...

Ah poi un'altra cosa: l'ha detto Evi in una recente intervista che il rapporto tra kate e jack era più importante persino di Aaron.

Comunque Sawyer nn voglio assolutamente convincerti, ognuno ha la propria opinione e basta!

Anonimo ha detto...

E' vero che ognuno ha la propria opinione, ma la storia dell'articolo mi sembra una balla. Ho letto tutte le interviste, vuoi che mi sia perso proprio quello?

Chiederò in giro.

Anonimo ha detto...

E mi sà che te lo sei perso invece!
Chiedi pure a chi ti pare.
In ogni caso piano con le parole!

Anonimo ha detto...

Non mi sembra di aver offeso nessuno!

Anonimo ha detto...

Non mi sembra di aver offeso nessuno!

Anonimo ha detto...

Nn mi hai offeso per carità, mi ha dato fastidio che tu dica a priori che la storia dell'articolo sia una balla!

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto ma anche io ho il sospetto che Kate abbia scelto di lasciare Aaron dicendogli definitivamente addio non per qualcosa di grave tipo ricatti o cose così...e se è davvero così allora potrebbe aver davvero scelto di seguire Jack...perchè fino all'incontro con Locke per lei Aaron veniva prima di quelli rimasti sull'isola che rischiavano la vita e adesso lo lascia così?...aspetto con ansia l'episodio 11...io trovo che Kate sia uno dei personaggi più misteriosi di Lost perchè non si capisce tanto di lei...e spero che la puntata 11 ci riveli qualcosina di più...
Cmq anche io all'inizio dello show ero sicurissima che Kate sarebbe finita con Jack...poi invece pensavo che sarebbe finita con Sawyer perchè piano piano il destino di Jack andava sempre più a intrecciarsi con l'isola...ma adesso non sottovaluterei il Suliet...

Anonimo ha detto...

@ sawyer

Evi l'ha detto eccome.
Ti mando il link, così puoi leggere direttamente con i tuoi occhi se non ci credi

http://i256.photobucket.com/albums/hh196/CinziaG1/LostMag20Scan7.jpg

Noi non stiamo dicendo che Kate ha di sicuro lasciato Aaron per seguire Jack. Ma è chiaro dalle parole di Evi, che anche lei crede In Jack&kate e il loro amore. Nelle ultime tre stagioni non ha fatto altro che parlare di Jack e Kate. Che secondo lei Kate ha fatto la sua scelta in SNBH, che fortunatamente gli autori hanno deciso di non tornare al romance skate e bla bla bla.
E tutte le cose che Evi ha detto in questi ultimi tre anni (minus il mini arc) è quello che tutti noi jaters abbiamo detto. Questa è la prova che quello che vediamo nello show è assolutamente vero. Lei legge i copioni, e quando Evi dice che è assolutamente vero che Kate ha scelto Jack, questo vuol dire che quando in SNBH litigano e kate gli dice che sawyer non c'entra con loro...io le credo.
Quando Evi pensa che Jate sia l'engame, io le credo. E non perché lei conosce la fine. Ma semplicemente perché è quello che vede sullo schermo.
Jack e Kate saranno l'endgame, perché si amano. reciprocamente. Non si può dire lo stesso di Sawyer e Kate. Se fossi skater non sarei contenta di scene come "Go home James", "I don't trust you" e via dicendo. Se si vogliono fare i confronti, skate non ne esce assolutamente vincente IMO. Forse in quale caso? Per il loro rapporto sessuale? Forse si. ma per quanto riguarda quello emotional, non batte Jate. Hanno un legame che va al di là di qualsiasi relazione sessuale. Sawyer e Kate avevano questo bond perché erano entrambi persone emarginate, outlaws, si capivano. Ma Jack e Kate non hanno molto in comune. Quello che li lega si chiama una grande cosa chiamata "amore".

Scusate per il lungo post. Alla fine non so nemmeno che ho scritto o quello che volevo dire...ah si Jate is fate LOL

Anonimo ha detto...

P.S. E ringraziamo Foxy per averci detto che c'è ancora molto da raccontare nella storia tra Jack e Kate. Questo per tutte le skaters che continuano a dire CLOSURE ad ogni puntata.

ilaria ha detto...

Cinzia post stupendo

CLAP CLAP CLAP

T_T

Anonimo ha detto...

@ cinzia

Grazie per l'articolo, ma l'avevo già letto e parla soltanto del suo rapporto con Jack, di Aaron non parla neanche. Se credete, ha quello che dice, che Kate ha scelto Jack nella 4x10, allora riguardatevi i commenti su dvd dell'episodio 3x06, dove dice che lei sceglie Sawyer. A quale delle due dobbiamo credere? A questo punto non crederei a nessuna delle due, aspettando la fine e se il finale sarà jate, verrò qui e dirò che avevate ragione. Ma al momento non c'è nessuna certezza.

Anonimo ha detto...

@ sawyer

"I also see her bond with Jack is actually stronger than the bond with Aaron, even though it doesn't appear to be that way right now. I feel like watching Jack deteriorate and reach his low--pushing her away and then her pushing him away--I feel like that is what will bring her to her knees. It will be her bond with Jack."

Questo è il pezzo dell'intervista in cui lo dice.

Anonimo ha detto...

posso dire una cosa semplicissima??? per me un "I can't leave without you!" urlato disperatamente in un walkie talkie vale molto più di 10000 "I love you"

Anonimo ha detto...

CLOSURE ad ogni puntata.

OVAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

mamba ha detto...

condivido quello che ha scritto eli nel post, certe parti cioè sono un pochino troppo sbrigative...

...per il resto, avete già detto tutto voi!!!
sono arrivata un po' in ritardo (oltre al fatto che dovrei lavorare!!!), aggiungo solo che sawyer e juliet insieme sono meravigliosi e nn appena ho visto kate ho pensato "ecco la scassapalle che ora rovina tutto"...spero che se ne stia al suo posto, perchè kate ribadisco, in questo periodo mi sta troppo sulle palle.

Anonimo ha detto...

passo in occasione della resuscitazione (nn so se si dica cosi) del mio pc, alla john locke. Dico solo che quest apuntata (e un po anke la 7) mi ha delusa tantissmo. A parte che concordo sul "sti gran ca*i di horace e amy" tra l'altro ho passato la puntata a sparare i nomi del neonato e alla fine non ce l'hanno detto..ma poi hanno rovinato una puntata sawyer centrica con lo schifo che è il sawliet.Non ho letto tutti i vostri commenti , in realtà non ne ho letti molti in generale..ma suppongo che questo sawliet accontenti abbastanza..a me fa vomitare, ma ho sentito pareri positivi, a voi il jate vi fa impazzire anche se io ci vedo poco e niente..quindi a sto punto davvero vedo un altro tf e se cosi deve essere che sia, io sono veramente delusa e incazz cn gli autori, ma che importa nO!?! Sono una su un milione, cercavano i l compromesso e tappabuchi e juliet è stata perfetta: benissimo, teniamoci queste 2 ship mollando l'unica che faceva le scintille..andassero a ca***re sti ridicoli dei darlton.xk nn c sono altri commenti a juliet e sawyer : ridicoli! scusate lo sfogo e cmq bentrovatee :D

Anonimo ha detto...

resurrezionee********* scusate ma ero sconvolta..nn ke nn lo sia piu..ho ancora la nausea! ma vi prego nn mi dite ke si vedeva ke erano felici e innamorati era il teatrino dell orrido!

Anonimo ha detto...

Silvia siamo 2 su un milione.. meno male mi sento meno sola :D

Riguardo il discorso di Imaginary Lost dico che secondo me qualsiasi shipper se lo guarda sia da una parte che dall'altra.. nessuno (tranne gli autori) ha in mano la verità assoluta su sto tf..le nostre sono tutte opinioni..punti di vista.. anche se spesso e volentieri a leggere in giro non sembra così eheh

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!!!
sono molto in ritardo anch'io... cmq ecco un paio di opinioni...

eli
hai ragione, le ultime 2 stagioni rischiano di essere un po' troppo sbrigative... 4 anni di domande contro 2 di risposte vuol dire condensare tutto alla fine... in ogni caso è pur sempre lost, fatto a regola d'arte, credo che non rimarremo delusi!!!

riguardo al suliet: a me piacciono molto insieme e capisco anche cosa li abbia spinti a mettersi insieme e ad innamorarsi... però quando ho sentito sawyer dire che ormai non si riusciva più a ricordare il viso di kate non volevo crederci... non metto in dubbio il suo amore x juliet, che mi è sembrato sincero, tenero, privo di "competizione" e anzi pieno di comprensione e dolci attenzioni, diversamente da quello che era lo skate. ma quando rivede la sua freckles sawyer ha un tuffo al cuore, forse perché la credeva morta, o perché non pensava che tornasse indietro a salvarlo (tra l'altro, anni prima non le aveva detto qualcosa del tipo "you have always someone to go back for"?!?!) oppure ancora perché ha pensato "OMG e ora come la prenderà juliet?!?!" :)
la cosa che più mi infastidisce del suliet è che a tratti sembra davvero di vedere beautiful... tutti che stanno con tutti... se lo facessero dei miei amici sarei disgustata!!! ma è anche vero che quando passi quello che hanno passato i nostri losties forse esci dagli schemi della vita reale e anche la sfera affettiva si stravolge...

infine... per quei 4 secondi di foxy...................
eli, vieni con me ad accendere i famosi ceri di cui parlavamo qualche giorno fa???????

XDXDXDXDXDXD

ma che cos'è quando esce dal furgone dharma e sorride a sawyer??? secondo me la statua l'hanno costruita in suo onore le dharma girls, come ringraziamento agli dei per averlo portato sull'isola!!!! ;P

Anonimo ha detto...

roberta concordo in pieno al 100%..
cmqa proposito della statua, a me è sembrata con i capelli lunghi..me lo sono sognata???

Anonimo ha detto...

anche a me la statua sembra coi capelli lunghi... e con un gonnellino!!! sarà mica una donna??? magari l'inquadratura al piede di locke era solo x depistarci!! chissà.......

Anonimo ha detto...

...please where can I buy a unicorn?

Anonimo ha detto...

I should notify my girlfriend about your post.

Anonimo ha detto...

Y esto es eficaz? http://nuevascarreras.com/tag/cialis-generico/ cialis generico comprar Un utile argomento comprar cialis original lmvpvveejb [url=http://www.mister-wong.es/user/COMPRARCIALIS/comprar-viagra/]comprar cialis[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://www.officialflo.com/profiles/blogs/headache-back-of-head]Headache back of head[/url]
back chronic head headache fullmetal alchemist fanfiction headache head hurt healthboards headache on top of head
http://www.officialflo.com/profiles/blogs/headache-back-of-head

Anonimo ha detto...

[url=http://community.gazzetta.gr/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate high interest credit cards [/url]government help to consolidate credit cards credit cards to consolidate debt consolidate my credit cards
[url=http://www.officialflo.com/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate all credit cards to one [/url]consolidate higher interest rate credit cards credit cards consolidate 1766 consolidate credit cards debt 2545
[url=http://community.bonniehunt.com/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate credit cards page [/url]best way to consolidate credit cards consolidate credit cards and personal loans 1766 consolidate credit cards debt 2545

Anonimo ha detto...

hi all
http://www.tor.com/community/users/glomafunbrit1980
http://www.tor.com/community/users/solfelatools1984
http://www.tor.com/community/users/cleanmiejourmo1972
http://www.tor.com/community/users/kritribluwa1976
http://www.tor.com/community/users/viewagesuc1970