Foxy and Jack rule!

martedì 24 marzo 2009

Per chi ha seguito questa vicenda... O_o

http://lostmediamentions.blogspot.com/2009/03/official-statement-from-rebecca-mader.html

Ne avevo parlato sul blog di Mamba e non qui, ma ho seguito tutta la vicenda e sono un po' perplessa.
Il mio unico pensiero che ho espresso su Dark è che considerato il budget speso per ogni singolo episodio il loro continuity expert dovrebbe lavorare meglio visto che viene pagato per fare quello che i fans fanno gratis nel loro tempo libero.
Tutto qui, certo gli errori succedono e non è la fine del mondo ma questo è veramente banale e da loro non ce lo aspettiamo, anche se si sa, sono umani!
Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

eli nn avevo seguito la vicenda... ho visto solo adesso ma ti stra-quotooooooo!! ma come si fa a inventarsi una scusa del genere?!?! la mader che cambia la battuta...ma x favoreee..e hai perfettamente ragione..i fans si arrovellano gratis e nn mi ci metto in mezzo ank io perchè ci sono fans che davvero sanno tutti i minuti e secondi spaccati della time line ...questo è stato proprio uno scivolone bestiale da parte loro!

Unknown ha detto...

I darlton non sanno neanche loro in che razza di guaio si sono cacciati, creando la miglior serie televisiva della storia seconda forse solo a Twin peaks..arrivati a sto punto sono un po' distaccati da quella che è la vita vera.. IMHO. Hanno bisogno di riposarsi!

Anonimo ha detto...

non voglio fare l'avvocato del diavolo... ma con il groviglio di fatti e personaggi che hanno creato prima o poi doveva succedere.... senza contare che noi lost addicted siamo mooooolto attenti e pericolosi, quindi anche una scemata ci salta agli occhi e ci arrovelliamo il cervello x trovarci un senso...
cmq, di tutta questa faccenda sono contenta perché vuol dire che avevamo ragione noi, mi dispiace x la mader (piccina, è una foxyna anche lei!) che si è beccata un'accusa inutile....

ilaria ha detto...

Che figura mamma santa che hanno fatto.......................:-O!!!!!!

Darlton prendetevi na vacanza che è meglio.......................

Ragazze io stessa so che Charlotte è nata nel '79 avendo tradotto la sua voce...hanno toppato alla grande dando la colpa alla povera Rebecca jamm non si fa così no no no....

Girls consiglio:NON APRITE LOST DISCOVERY PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO TENETEVI LONTANE DA QUALSIASI SITO CHE POSSA SPOILERARVI!!!!!