Foxy and Jack rule!

giovedì 26 marzo 2009

Commenti aperti per la 5x10 'He's our you' + promo 5x11

Zero sbattimenti e per le 9am la puntata era pronta!!
Nel frattempo la ceci alle 8.30 è uscita col papà che l'ha portata all'asilo e io mi sono pure fatta la doccia, ha!

THE FEVER AND THE MAGIC ARE BAAAAAACK!!!
EPISODIO STREPITOSOOOOO!! TRULY AWESOME!
Ovviamente ero e sono totalmente spoiler-free quindi mi sono goduta tutto al massimo!

Innanzitutto, un Sayid centrico è sempre un episodio favoloso perchè io adoro il personaggio e l'attore per me è magnifico, ha recitato da dio come sempre.
Certo, non fa delle cose belle, ma è un telefilm ed è un killer, non è Hurley, ma la sua storia è affascinante e piena di WTF moments.
Che carino da piccino e che stronzo suo padre!
Certo che se da piccolo seccava la gallina come ha seccato l'other nel season finale della 3a..pauraaa! LOL!
Non mi aspettavo un fb di Sayid con Ilana ma serviva e mi è piaciuto, e per me ha senso and I totally buy the story!!!
Ci sta perfettamente, splendido WTF moment e ho capito perchè Sayid era sull'aereo!
Alla fine Sayid raggiunge veramente the bottom, oddio, me l'aspettavo da come guardava little Ben, ovvio che è un tf, ma cqe abbastanza forte come scena..e come cazzo fai a sparare a un bimbo...certo che Sayid ha bisogno di tanta psicoterapia e mi sa che non basta...
La scena in cui lui è tutto trippy è SPLENDIDA!!! Bravissimo Naveen e poi quando lo psycho pensa di avergliene dato troppo...LOOOOL!!! I come from the futuuuurrreeee!LOLOL!

Sawyer era stato un po' massacrato durante gli sneak peeks e invece lo sapevo, tutto quadra e ho capito perfettamente il suo comportamento, insomma, a me continua a piacere, è sempre badass nel senso che non si fa problemi a menare o a dare le scosse, ma dentro soffre, si vede, ed è diviso in due. Tre anni vissuti con la sua donna in serenità ad otherville non possono essere paragonati con 100 giorni d'inferno insieme ai losties, ma non ha senso!! E' inutile dire 'non capisco perchè Sawyer e Juliet tengano tanto alla loro situazione, insomma sono negli anni 70! vorranno tornare nel presente' ma non è che l'hanno deciso loro e come fanno a tornare nel presente da soli?!?!
E poi, prima avevano una vita miserabile, ora sono felici e Sawyer è spinto a preservare la sua serenità e quella di Juliet, lo si capisce da come si guardano in casa quando le accarezza il viso (swweeeet!).

Kate: Evi credo che non stia bene o non dorme di notte...ma che faccia ha povera? Delle borse allucinanti, sembra SEMPRE appena sveglia...ma non è possibile dai..e cqe Kate fa ancora le solite FACCE che fa da un po' di episodi, ma si è scambiata il ruolo con la Mitchell o ha seguito i suoi consigli?? Ma che cazzo di facce fa?? Inizio a non poterla vedere ma sul serio...mi infastidisce...
Juliet sempre normale invece, niente sorrisetti e smirk: grandioso!

Jack: aveva tre battute o forse due. Ok, mancano sette episodi, quando decidono di fargli fare qualcosa o dire qualcosa di sensato magari posso giudicarlo...
Spero nella prossima puntata, ho visto il promo e NON HO LETTO SPOILERS PERCIO' E' UNA MIA SUPPOSIZIONE: secondo me salverà Ben e finalmente potrò vederlo in azione.
Per ora veramente ZERO assoluto. E la cosa non mi piace molto...

Comunque: grande episodio, grandi Darlton, grande Sayid!

ps. dimenticavo particolare di serie B. L'attore che fa Horace è così brutto che non posso guardarlo. Non è brutto in maniera normale e umana, mi fa repulsione, ha qualcosa che non va..anche come cammina...ma anche a voi fa questo effetto? Io non lo posso proprio vedere, mi da fastidio alla vista...oh, è la verità!
Bookmark and Share

24 commenti:

mamba ha detto...

ovviamente nn leggo ancora niente di quello che hai scritto...nn vedo l'ora di vederlaaaa!!!
spero sia un bell'episodio...e basta...a staseraaaa!

foxyandjackrule ha detto...

Fede!

ti rispondo qui perchè ho esaurito il credito sul cell.
Continuo con la mia IPOTESI, ribadisco non ho letto niente!

Io non credo che a dharmaville scoprano che Ben stava scappando per raggiungere gli hostiles.
Scusa, lo trovano agonizzante, Sayid non c'è più, ovvio che pensano che gli ha sparato un hostile!! E Jack lo salverà, ma perchè dovrebbe far venire fuori la verità?
Non sanno che little Ben è filo-hostile...no?

ilaria ha detto...

Well girls...

Ripeto,la piega che Lost sta prendendo non mi piace...l'inizio di stagione è stato scoppiettante,presupponeva chissà che cosa e poi ci si è persi in tutto sto casino temporale,sta circolarità del cavolo...vabbè,comunque io aspetto la fine per esprimermi definitivamente...mi aspetto molto da The Variable e dal finale...speriamo bene!!!

Ragazze,io adoro ancora di più Ben:lo trovo affascinante nella sua psicologia,non sai mai cosa farà,quale strategia userà per manipolare le persone,qual è il suo scopo,come lo raggiungerà...e da bimbo aveva un inferno di vita...T_T adesso anche un cratere nel petto tiene amore...

Sayidduccio:io ieri notte avevo un sonno assurdo ma mi so svegliata quando è entrato in scena col capello liscio e con la tenuta da killer che non chiede mai...MARONN...mi fermo qui! XD

Sawyer:non riesco a dargli addosso,la sua situazione è tutto fuorchè semplice...comunque ama Juliet...si vede...come le ha dato quella carezza....*_*

Kate:veramente,la stanno rovinando...Jack:io so rimasta inebetita quando ha fatto colazione O_O che uomo!

Ultimo pensiero per le GALLINE :-D:azz...Sayidduccio era un bimbetto bello deciso jamm...mi ha fatto paura!!!!

ilaria ha detto...

Eli:a me fa pauuuuuura Horace!!!!! Bwahahahahah davvero,mi spavento quando lo vedo!

Unknown ha detto...

@Eli: no, io intedevo dire.. che Jack grazie agli 'efficientissimi' test attitudinali della Dharma è considerato un workman alla pari di Roger.. se si mette a salvare Ben (cosa che tutti noi sappiamo che può fare!) però, gli scade la copertura.. nel senso che ha delle capacità che quelli della Dharma non sanno..e quindi è rischioso per tutto il gruppo losties...
Anche questa puntata mi è molto piaciuta.. le Sayid centriche sono sempre molto belle.
Nota di merito a Ilana che nel mio personale rating ha acquisito qualcosa come 10mila punti.. cioè.. è l'unica donna che ha steso Sayid con 2 calci.. scena meravigliosa!!! Nessuna prima di lei! La tedesca della scorsa stagione in confronto fa piangere! LOL
Ma e quindi pure Ilana sta al servizio di Ben?.. che caos..
Hurley meraviglioso nella scena con Jack e Kate! E Jack che lo zittisce! LOL Scena troppo comica..
Sawyer sempre positivo, Jack meglio dell'altra volta, Kate è spenta.. però scommetto che la faranno 'svegliare' pure lei, d'altronde c'è tutta la storia di aaron da spiegare..

Cmq io non sono in grado di commentare oltre, perchè ho visto il promo della 5X11 e c'è già una scena che so mi farà piangere come una cretina, lo so che il Jacket non esiste, è morto, quello che volete, ma io quei 2 li amo e sono contenta anche se li vedo litigare/picchiarsi. LOOOOOL Non vedo l'ora!
PS: Fate qualcosa per Radzinsky. Comincio a capire perchè l'hanno internato nella swan.....

Anonimo ha detto...

@fede

no, io intedevo dire.. che Jack grazie agli 'efficientissimi' test attitudinali della Dharma è considerato un workman alla pari di Roger.. se si mette a salvare Ben (cosa che tutti noi sappiamo che può fare!) però, gli scade la copertura..

DIN DOOON
DIN DOOON
eli svegliatiii
DIN DOOON
posso farmi un cartello jackass sulla fronte?
DIN DOOOON
no comment!

lmao @ radzinsky!!!!
ITA!!!

Unknown ha detto...

Vabbè Eli, ma per sms mica l'ho scritto sto papiro, LOL non mi sono spiegata benissimo neanch'io dai! :P

silvia ha detto...

L'unica cosa positiva della fine di sta puntata è poter dire "l'avevo detto che moriva Ben"...ma cavolo c'era bisogno di costruirci su un'intera puntata solo per questo??
No xkè apparte questo e il fatto che kate stava x dire xkè è tornata, ma ce l'hanno risparmiato sennò effettivamente sta puntata non poteva essere cancellata dalla nostra memoria come nikki e paulo, a parte il centesimo di secondo finale, cos'è successo?
Abbiamo scoperto quando Ben ha imparato a portare panini e libri ai prigionieri , che Sawyer è del tutto fuori a voler continuare il suo teatrino a dharmaville e xké?? xkè non ha altro da fare?? Ma dai !! Il mio sawyer l'ho riconosciuto solo qndo ha provato a far scappare sayd e per il resto...booo..e jack? relegato a pompiere dell'isola e a protettore di kate , che col suo musino triste dovrebbe continuare ad alimentare sto patetico quadrangolo insieme a juliet dagli occhi spauriti?!?!? Ma x favoreeee!!!!!
Abbiamo scoperto che la marshall non sarà una prostituta ma le riesce molto bene farsi offrire un bicchiere da 100 dollari da uno sconosciuto e che le goccette dell'isola sono molto meglio dei funghetti allucinogeni di Amsterdam, ma davvero non pensavo di dover passare una puntata a vedere sayd fatto e i dharma losties che sembrano i pupazzetti della lego.
Delusione per quanto mi riguarda..la trama è ferma da troppo e mi sono rotta!
E' successo un evento incredibile eppure sono delusa...è la prima volta che controllo quanto manca nella speranza che arrivi qualcsa di interessante ... ci so rimasta proprio male! Ecco!

silvia ha detto...

eli proprio visioni opposte io e te...l'unica cosa che penso anch'io (non ho letto niente ma concordo con te) è ke jack salverà ben..troppo bello x essere vero sennò :D

Anonimo ha detto...

Anche a me non è piaciuto granchè questo episodio...la penso molto come Silvia...non vedo l'ora che tornino nel presente perchè la situazione a Dharmaville non mi piace tanto...è troppo piatta e la persona che veramente poteva dir qualcosa in tutto questo cioè Daniel è sparito chissà dove :(

Però pensando al test attitudinale di Jack,Sawyer aveva detto che ci avrebbe pensato lui quindi il test l'ha compilato lui a cavolo?hihi

mamba ha detto...

ho un po' di cose da sbrigare in ufficio...quindi per ora dico solo che sayid mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta!
nn pensavo neanche lontanamente che facesse una cosa simile...E ORA??? stamattina parlandone con mio marito, dopo che io ho detto "ma allora adesso il ben del 2007 sparisce??" lui mi ha detto "NN E' RITORNO AL FUTUROOOO!!!" ok d'accordo...ma ben è stato ammazzato negli anni '70 da ragazzino...nn dovrebbe essere cancellato dal futuro?? no eh?
ah, ovviamente tutto questo se...è rimasto ucciso.
perchè per quanto ne sappiamo potrebbe anche solo essere ferito.
gravemente ma ferito.
no?
comunque...torno dopo!!!

mamba ha detto...

e invece sono ancora qui...fanculo nn ho ancora cominciato a lavorare!!!
senti eli...o chiunque di voi: mi spiegate quanti episodi rimangono?? no perchè, nn so per quale cavolo di motivo ero convinta che fossero 14! invece...sono 17??
ILLUMINATEMIIIII!!!

mamba ha detto...

niente, basta.
scoperto: 17.
evviva!!!
sto facendo tutto sola...

basta...buona mattinata a tutte!

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti! Ieri sera ho visto la puntata ma ero troppo stanca per mettere due parole in fila, così eccomi qui oggi. Allora, mi è piaciuto come episodio, non mi ha entusiasmato, ma diciamo che è meglio del precedente. Una cosa ho notato, dopo aver visto anche Sayid da piccolo: quasi tutti i nostri "eroi" hanno avuto problemi con i genitori, in special modo con la figura paterna, c'avete fatto caso? significherà qualcosa? Bah...altra teoria fai da te che andrà ad intrecciarsi insieme alle altre nella mia testa!
Sto parlando di tutto tranne che dell'episodio, comunque una cosa importante è che mi sono innamorata di Juliet e Sawyer, sono di una dolcezza infinita insieme, quella semplice carezza vale 2000000 volte il cage sex con kate....Kate e Jack vi prego datevi una svegliata e tornate in voi!...Kate ti avrei strozzato quando con quella vocettina hai chiesto a Jack :" Did you know?"

@ mamba : come ha detto tuo
marito, non è ritorno al futuro ma vuoi o non vuoi secondo me viene a crearsi una "realtà parallela?" in cui che vive o che muore al piccolo ben hanno sparato, cosa che prima non è successa!

@ eli: è vero quell'Horace è prorpio brutto. Hai notato che alcune volte quando parla mette la bocca a becco di gallina? E quella mezza specie di "s" moscia che ha?...dove l'hanno trovato?

mamba ha detto...

chissà...magari si risveglierà un ben diverso: se ci fate caso lo abbiamo lasciato privo di sensi sulla spiaggia nel 2007 e ora morto (o ferito chi lo sa) nel 1977. situazione simile nel passato da ragazzino e nel futuro da adulto. o chissà magari nel 2007 nn si sveglierà proprio più...naaa nn credo.
fatto sta che nn capisco come andrà avanti la storia: ben in teoria è stato ucciso da ragazzino. punto. nn dovrebbe più esistere.

Anonimo ha detto...

Eli
ho tutta una mia idea su Horace e l'episodio me l'ha confermato, ricordi Miss Piggy del Muppet Show? non trovi che si somiglino di brutto???

veniamo ora alla visione dell'episodio e ad alcuni particolari che ho notato e di cui non ho letto nulla nei precedenti commenti:
vi siete chieste chi è Ann Arbor?? e perchè Radinsky dice: o prendiamo una decisione (sul da farsi con Sayid) o chiamo Ann Arbour e la decisione la prenderanno loro per noi???
avete notato la differenza nelle parole dette da Sayid a Ben mentre si trovano al molo rispetto a quelle sentite nell'episodio This Place is Death, anche qui un errore di produzione o per davvero qualcosa è cambiato nel futuro???
inoltre in Namaste quando Sun incontra Christian si vede un Othersville abbandonata, ma in che anno siamo o meglio in quale timeline?? perchè non credo che in un villaggio che porta i segni della DI (vedi l'insegna di sbieco e le foto al muro delle reclute)abbiano vissuto quelli che noi conosciamo come gli Altri???
credo poi che il piccolo Ben si salverà, non so come, forse ha ragione Eli quando dice che Jack, forse con l'aiuto di Juliet, salverà la vita a quel moccioso che sin da piccolo mostra il suo essere diabolico.
per chi lavora Ilana?? forse Widmore

p.s. Naveen con i capelli lisci mi piace tantooooooooo

Anonimo ha detto...

m'è venuto un dubbio: non è che Ann Arbour sia un luogo e non una persona?? se si, quelli che prenderanno una decisione chi sono???

Anonimo ha detto...

@Anna
Ann Arbour è l'Università del Michigan. Pierre Chang alias Marvin Candle è teoretico ed astronomo in tale università.

Anonimo ha detto...

thanks Any
il dubbio s'è tramutato in realtà

Anonimo ha detto...

anna

io in realtà avevo già letto tutta la sezione Mysteries di Dark, tappa dopo la visione della puntata :D

Anonimo ha detto...

eli
guarda che non ho mica letto la sezione di dark io

ma il riferimento ai Muppet non t'è piaciuto???

Anonimo ha detto...

si si anna ero al lavoro fino a tardi, oddio ci assomiglia un sacco, hahahaaaaa, è veramente un mostro ma sembra travestito...bleah!!!

Anonimo ha detto...

GIRLS
incredibile c'è un altro errore di produzione, per chi vuole sapere prima pagina di dark
;P

eli ha detto...

anna ho letto...sinceramente non so cosa pensare, ovvio che non è che ci cambi la vita o che non ci dormiamo di notte ma tutti questi errori mi fanno solo venire in mente una riduzione di stipendi causa recessione...quindi la gente fa più errori...who knows! boh!