Foxy and Jack rule!

giovedì 27 novembre 2008

Nuovo taglio di capelli...

Io in realtà cercavo un look alla Audrey Tautou e un blogger di DarkUFO ecco cosa mi ha scritto quando ho fatto un post a vuoto scrivendo che volevo provare la mia nuova profile pic con il new hairstyle (si si lo ammetto sono un po' vanitosa)! Sto letteramente ROFL!!!! hahahaaaa

"Yeah, sweet haircut. I didn't know you were going to go for that Sylar in Star Trek look, but you really pulled it off"

Hahahaaaaaa sembro Sylar di Star Trek!!! Anche Massimo ha troppo riso!
Lui dice che sembro in ordine sparso, un paggio di corte o una cameriera del ristorante cinese o un indios con la cerbottana, oddio che ridere...
Bookmark and Share

11 commenti:

Roberta ha detto...

ma eli stai benissimo, sul serio!!!
mi piaci molto!!!

[ però quella di star trek è bella ]

ps. guardate un po' sul blog di jorge cosa ho trovato... lo voglio anch'io!!!!

http://dispatchesfromtheisland.blogspot.com/

ih ih ih :D

foxyandjackrule ha detto...

allora Roby, se sono appena lavati sto bene, ma dopo un giorno la frangetta si divide e li devo lavare praticamente un giorno si e uno no...ma questo lo facevo già...oggi a scuola una studentessa mi fa 'ma come te li sei tagliati?' e io 'non ti piaccio' e lei 'mah non si capisce cosa vuol dire'
*thud*

cqe si si io mi piaccio!

@horge
per i lego, c'è anche quella di Jack!! era uscita un po' di tempo fa...

Annabella ha detto...

questa studentessa non capisce un vero c****
stai benissimo
pazienza se li devi lavare un giorno si e uno no

Roberta ha detto...

eli, la frangia non riesci a aggiustartela con la piastra? tanto x non lavarli troppo spesso che poi si sfibrano...

precisazione: il lego che volevo io era quello di jack!!! si vede in 2 foto sul blog di jorge!

(ma perché voi sapete sempre già tutto?!?!? io non vi sto dietro, al lavoro non posso star tanto a girare in internet e a casa ho poco tempo... uffi, voglio le vacanze di natale!!!)

foxyandjackrule ha detto...

@roby

no ma perchè si sporcano!! la frangia se non è pulitissima un po' si divide :)

io la PIASTRA???
hahaha nella foto come li vedi, sono così' senza phonarli! li faccio asciugare in casa altrimenti son troppo piatti col phon, io ho proprio degli spaghetti...

ilaria ha detto...

Buongiorno ragazze!!!
Eli a me il tuo taglio piace,sembri molto Valentina di Crepax...solo che lei aveva i capelli più corti...Ma stai benissimo,a te sta bene la frangia...concordo,fa molto Il favoloso mondo di Amelie...beata te che hai i capelli lisci,ucciderei per avere dei capelli così!!
Baci!!!!

foxyandjackrule ha detto...

ho ricevuto anche dei complimenti su dark eh..ora basta poi mi gaso!

cqe devo fare una comunicazione generale, apro addirittura un thread nuovo

Anastasia ha detto...

Anche a me piace molto il tuo taglio..è un caschetto corto dietro e un pò più lungo sul davanti? Tipo Ilary Blasi? In ogni caso ti sta bene e poi complimenti per la lucentezza del colore! :D

Roberta ha detto...

grrrrrrrr!!!!

ely beata!!!! io sembro 1 ananas se non li stiro con spazzola e phon!!!

Unknown ha detto...

Non ho capito bene il commento della tua studentessa cmq!
Secondo me stai bene, il taglio è molto bello.. poi vabbè, come hai detto tu che te li lavi un giorno sì e uno no lo facevi già da prima giusto? Immagino che sia una seccatura, ma almeno tu risparmi tempo dopo, perchè come li metti.. stanno..
Pensa a noi povere sfigate che dopo dobbiamo star lì, tirarli, phonarli, piastrarli... buah...
(non che io lo faccia eh.. anch'io li lascio come stanno.. ma son più le volte che stanno da cu.. che le volte che stanno bene!! ..e se voglio che stiano un po' in ordine o un po' più carini del solito.. devo procedere come sopra! ARGH!)

mamba ha detto...

in ritardo commento il tuo taglio di capelli...MI PIACE TANTOOOO!!! la mia parrucchiera nn capisce cosa voglia dire "frangetta corta" e ogni volta devo puntare i piedi per avere una frangetta come dico io!
comunque eli io ho la frangetta da almeno 3 anni, e li lavo da tre anni un giorno sì e un giorno no, capisco quando dici che la frangetta si divide UNA COSA ODIOSAAAA!!!
io ho appuntamento dalla parrucchiera questo sabato...faccio dei colpi di sole color melanzana, prugna o come li vuoi chiamare...io dico direttamente violetti!
si usa tanto il viola quest'anno!!! ^_^