Foxy and Jack rule!

venerdì 7 novembre 2008

ABC I LOVE YOU!!! *UPDATED**

LOST E' STATO SPOSTATO AL MERCOLEDI!!!!!!

E' UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
INIZIA MERC 21/01/09 ALLE 20!!!!

IO RAGAZZI STO MALE!!! GRAZIE GRAZIE ABC IO TI AMO E NON PARLERO' MAI MALE DI TE, ANZI,NON SO COME SDEBITARMI!!!

IO AL GIOVEDI'....LAVORO AL POMERIGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA LO CAPITEEEEEEEE??? MI VEDO LOST APPENA MIO ZIO ME LO SPEDISCE, NON DEVO ANDARE A LAVORARE E MIO MARITO PORTA LA BIMBA ALL'ASILO E IO MI VEDO LOST NEL LETTONE E POI MI LEGGO DARKUFO CON CALMA, AGGIORNO IL MIO BLOGGINO, GUARDO LE CAPS DI JACK E QUELLE JATE, E POI MI VEDO TUTTE LE SEZIONI DI DARK!!!

SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIII

CHE REGALO RAGAZZE....NON ME L'ASPETTAVO....

IL MONDO CON OBAMA E' GIA' CAMBIATO IN MEGLIO! :D

**************************************************************
UPDATE UPDATE UPDATE UPDATE UPDATE!!!!!

LOST ANDRA' IN ONDA PER TRE OREEEEEEE!!!
1HR RECAP + 5*01 + 5*02

RAGAZZE, QUESTO E' IL MIO REGALO DI COMPLEANNO E NATALE, NON VOGLIO ALTRO!

ABC GODS THANK YOU!!!
Bookmark and Share

26 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Eli :)
In effetti messo così Lost, sarà il primo passo positivo verso il week end :D

Roberta ha detto...

Mercoledì 21???

Bisogna iniziare a fare gli esercizi di rilassamento!!!

Ma ci pensate? Giovedì 22 ricomincerà l'avventura!!! Appuntamento qui x i commenti!!!

Oh my god!! Chissà quanto Focchis ci aspetta... e tutto nuovo!!!

Francesca ha detto...

LMAO ELI! ma nn lo sapevi che era il mercoledi? ora è ufficiale ma c'erano gia le voci!sn contentissima anche io MUAHAHAH! il giovedi non mi mi andava proprio giù x' il venerdi mia mamma torna presto dal lavoro e sai che SMARONAMENTI "sei ANCORA di fronte al PC"...ppppft! amo il mercoledi e AMO le 9 di sera *____* significa che devo alzarmi alle 4 anichè alle 5 ma the sooner the better MUAHAHAH!
però merda il 21 è prestissimo e io come faccio ad andare alle hawaii?!?! nessuno che viene con me dannazione?!

Roberta ha detto...

vuoi andare alle hawaii??? se vinco dei soldi, vengo con te!!!

e perché ti alzi alle 4? c'è il modo di vederlo in diretta?!?!? O.o

Francesca ha detto...

alle hawaii vado di sicuro nel 2010 ma volevo andarci anche quest'anno.solo che parto domani notte x LA e diciamo che 2 viaggi intercontinentali in 2 mesi sn 1 attimo troppi..in + tutte le mie amiche vengono nel 2010 e qust'anno mìhan dato tutti buca..XD

lo scarico da link messi sui forum quasi in diretta Robi!lo vedo prima della Weast Coast di solito!

Francesca ha detto...

West Coast * ghu!

Roberta ha detto...

allora poi mi istruisci!!!
nel 2010 è più fattibile!
se domani non mi connetto... buon viaggio!!! beata te! io fino a natale sono chiusa in ufficio e non ho più ferie!??!!? :(

foxyandjackrule ha detto...

franci buon viaggio se nn ci si senteeee, mi raccomando poi mega thread sul SR!

ma certo che lo sapevo fra, mi prendi per una pivellina ;)
giravano voci dall'anno scorso e avrò mandato ad andy almeno 3 email private su qto argomento ma lui sempre eh non si sa....ieri poi è diventato ufficialeeeeeee!!!

foxyandjackrule ha detto...

assolutamente sveglia all'albaaaaaaaa

ilaria ha detto...

Buon sabato ragazze!!
Ah finalmente hanno fissato la data ufficiale!!!EVVIVA!!!
Va benissimo il giovedì!!Tanto io in quel periodo non andrò all'università e starò preparando qualche esame sicuramente...non vedo l'ora di tornare a commentare le puntate assieme a voi...anche mia madre è in astinenza totale...dopo che leggemmo i titoli degli episodi è peggiorata di molto la situazione...quest'anno mi scarico tutto bella bella veloce veloce cn l'ADSL ma coi sottotitoli italiani se no mi sfugge qualcosa e non capisco più nulla della puntata...poi grazie all'adorata Lostpedia so cosa è successo e sono preparata sia per commentare con voi che per la visione "familiare" :-)

Francesca ha detto...

Eli fatti 1 giro da "me"...la febbre sale.........!

Unknown ha detto...

Ok. Allora ferie per il 30 e sveglia all'alba anche per me! LOL

Unknown ha detto...

Eheh, sveglia alle 3...

Oh, ho appena controllato, e ci saranno DUE nuovi episodi?????
Ho letto bene???

foxyandjackrule ha detto...

@fede

nooooo amore, devi prendere ferie il 22.01 mattina e chiedile subitissimo!!! e così commentiamo LE DUE PUNTATE tutte insieme!!!

@age
avi da paura....

Unknown ha detto...

Sì sì Eli hai ragione! Io intendevo quello, ho sbagliato a scrivere 30. LOL Cmq ovvio, ferie il 22, sveglia all'alba tte insieme e via di commenti post puntata!
NON VEDO L'ORA!!!!

Anastasia ha detto...

Che bello, che bello...21 gennaio segnato in agenda! poi che sia mercoledì o giovedì poco importa, basta che Lost torni al più presto!!

Annabella ha detto...

Anch'io ferie il 22
gen.

Non dimenticate che dovete spiegarmi come lo ZIO vi invia il pacco!!!

mamba ha detto...

T__T nn ho parole... ho solo brividi e occhi lucidi!!!!!
io come sempre lo vedrò di sera, di mattina mi viene troppo male!
NN VEDO L'OOOOOORAAAAAA!!! T__T

Unknown ha detto...

ciao a tutte!
oh mamma era tantissimo che nn passavo di qui (qst iniversità è troppo stressante) e trovo qst fantastica notizia!! wow speravo proprio che lost tornasse al mercoledì (anke xkè giovedì ho il giorno libero XD) e che finalmente uscisse fuori la data d inizio...ora si che entro in poranoia da astinenza d lost...e poi DUE ma dico DUE puntate!!! gennaio arriva presto!!!!
ciao ciao

Roberta ha detto...

mi unisco ad annabella x la storia del pacco!
I'm so excited!!! O.o'

foxyandjackrule ha detto...

roby non ho la tua email, per spiegarti scrivimi a efidale@libero.it

considera che quella casella di spam la leggo una volta ogni tre mesi, se non ti rispondo RICORDAMI DI LEGGERLA!!!!

Anna ti scrivo presto con le info :)

Roberta ha detto...

eli ho ricevuto la mail
grazieeeeeeee

mamba ha detto...

OT

stavo guardando delle foto che nn avevo mai visto su lost-media e ho trovato questa (che voi conoscerete già nei dettagli ma ve la segnalo lo stesso!!!)...trovo che sia carinissima e il vostro foxy secondo me qui è veramente al top!!!!!

http://gallery.lost-media.com/displayimage-667-31.html

foxyandjackrule ha detto...

si mambina ovviamente la conoscevo (che nerd che sono) e concordo, lui era splendido, ma lui lo è sempre, ma veramente!!

Unknown ha detto...

Eh.. prima stagione da paura.. mi sono innamorata SSSSUBITO del dottore!!!

Roberta ha detto...

...per fortuna qui in ufficio non c'è quasi più nessuno...
mi stavano scappando commenti da censura ad alta voce!!!

Matt, you're the sexiest man ever!!!