Foxy and Jack rule!

domenica 23 novembre 2008

News dal set...alcune spoilerose altre no..cough cough..sono solo musica per le mie orecchie!

Allora, una ragazza ha fatto una comparsata in Lost e ha raccontato (fonte: la solita!) cosa ha fatto, chi ha visto, etc.
Non scrivo il contenuto del suo 'diary' perchè lo trovate su Dark e perchè contiene implicitamente uno spoiler sui left-behinders ma ha parlato dei due attori che ha visto al make-up con lei...una era Elizabeth Mitchell, l'altro lei lo chiama l'asian guy, non so se fosse Miles o Jin.

Ecco cosa dice su Elizabeth

"Speaking of being so close to the actors, I had hair and makeup sitting between the girl who plays Juliet (Elizabeth Marshall) and the asian guy (Daniel Dae Kim). They were really nice and talked to me. Juliet didnt seem like she would be very nice other than the fact that she felt she had to because her costar was. She is one of those people who always makes a pouty face in attempt to always look super attractive, unfortunately it just makes her look like Renee Zellwegger with extra lip collagen."

LMAO!!!!!!
leggere queste cose da chi l'ha conosciuta non ha prezzo!!!
la vera poser che è in lei viene fuori è inutile, una che fa tutti quei versi con la bocca li fa anche fuori dal set!! POSER CHE NON SEI ALTRO!!
hahahaaaaaaaaaaaa!!!
Bookmark and Share

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ahah, Eli, ciò sembra confermare la tua tesi!:D

Quanto piacerebbe anche a me fare la comparsa in Lost...

Roberta ha detto...

age... io andrei anche a tenere la giraffa!!!

eli, avrei voluto essere lì a guardarti mentre leggevi questa preziosa testimonianza!!! ^^ ...mi sa che qualche smorfia è uscita anche a te!!!

spero che l'asian guy fosse davvero daniel dae kim... ci sono rimasta troppo male quando è saltata la nave... povero jin!

Unknown ha detto...

Mmmm... Sarà, ma a me questa testimonianza sembra poco plausibile. Non vi sembra strano che una comparsa si metta a sparlare di un membro di primo piano del cast, con il rischio di vedersi tagliata fuori da tutti i casting per il futuro? Per di piu', lasciando trapelare nel suo blog pezzi importanti di trama? Professionalmente, sarebbe un suicidio, anche perché cose come queste fanno presto ad arrivare ai responsabili dei casting di TUTTE le reti televisive, non solo della ABC.
Parlando di membri del cast, com'è possibile che alluda ad un altro membro di primo piano del cast come Daniel Dae Kim con "the asian guy"? E' possibile che siano truccati contemporaneamente ed allo stesso modo le star - che spesso hanno bisogno di un trucco lungo ed elaborato - e le comparse che al massimo si vedranno sullo sfondo e quindi non hanno bisogno di grandi makeup? E poi... con tutto il rispetto per lei, non vi sembra strano che sul set non le abbiano trovato e fatto indossare una divisa della SUA misura? Se guardate bene la foto, si vede che la divisa le sta scoppiando addosso, soprattutto al giro manica... Mah...

foxyandjackrule ha detto...

lmao ori per la divisa stretta!!!
il giro manica, bwhahahaaaa, troppo vero, l'ho notato pure io!
tutto vero quello che dici cqe, ho letto molti commenti come il tuo su dark!!
magari è una che ci prende tutti per il c..o!! hahahaaa, una grande cqe!
sullo sparlare si, è vero, così si sarebbe autolicenziata per sempre ma io ipotizzando che sia vero, la stimo tantissimo! dice la verità pur essendo americana, di solito fanno finta di volersi tutti un gran bene e poi in privato pensano e dicono ogni male!

cqe la mitchell che fa le smorfie davanti alla specchio per provare la smirk me la vedo troppo! anche solo nella mia fantasia eh :)

Roberta ha detto...

ori, complimenti x le osservazioni!!!

ma sottolineo che la tipa in questione non mi sembra del tutto normale... mi spiego: alcuni hanno lasciato un commento al suo post su lost e lei in risposta ha scritto una cosa tipo "non mi piace che la gente che non conosco legga e commenti il mio blog"... ma allora cosa tieni un blog a fare!?!?

mi raccomando, occhi puntati sulle comparse!!! se la vediamo scoppiare nella tutina da scout e gironzolare con una bambina x l'isola... allora probabilmente sarà la sua prima ed ultima volta in tv!!! ih ih ih :D

Anonimo ha detto...

good start