Foxy and Jack rule!

sabato 10 ottobre 2009

La donna più bella del mondo *_*

Bookmark and Share

12 commenti:

Claire ha detto...

Stupenda e favolosa!Ma perchè da noi nn mandano mai lo spot con lei? :(
O sn io che nn l'ho mai beccato?

Francesca ha detto...

nn l'ho mai visto neanche io,forse arriverà da noi!è arrivato anche quello con Foxy

ma quanto è bella?e l'han fatta parlare francese ma poi lìhan doppiata! BUUUUU! ma dai!

oddio quanto ho riso quando è apparso quel "5" gigante? ormai il 5 lo associo troppo a J&K sn fusa XD

laura ha detto...

E'troppo bella, di quel tipo di bellezza che non ti stanca mai, perchè ogni volta è sempre pìù bella!
Uff però perchè l'hanno doppiata???

eli ha detto...

si anche secondo me nn dovevano doppiarla ma per me, franci e anna che l'abbiamo sentita dal vivo in francese, è troppo diverso il suo accento..non so, credo nn sia un accento che vada bene per il marketing del prodotto, però cazzo, doppiarla è talmente cretino..lei parla francese..io avrei preferito il suo accento canadese a questo! boh!

mamba ha detto...

com'è bella!
peccato il doppiaggio...anche beppe quando l'ha sentita ha detto che avrebbe preferito l'accento canadese!

Francesca ha detto...

si ma il fatto che parli francese x me sarebbe 1 incentivo! è meglio! bho,quelli della l'Oreal sn 1 po scemi.

cmq nn posso guardarla +,mi sento troppo rospa,sob,basta,mi ritiro nelle mie stanze

eli ha detto...

lol franci!! anche io quando vedo evi mi sento rospissima, veramente troppo cessa, lei è veramente troppo troppo bella...e te la ricordi a due cm?
ma che occhi verdi aveva?
e la pelle?
e il sorriso?
sembro innamorata di evi e non la sono, è che lei è folgorante!

Francesca ha detto...

si me la ricordo *___*
mi ricordo proprio il momento in cui l'ho guardata negli occhi ed ero tipo....


O__________O *GLUG*


mammmamia.

any ha detto...

Si è proprio stupenda e come dice Eli anche folgorante!! *_*

Questo nuovo shampoo della Elvive nn l'ho ancora visto qui, magari quando decideranno di metterlo in commercio pure da noi manderanno lo spot.
E sicuramente Evi verrà doppiata dalla sua doppiatrice di Lost come fecero pure con il nostro amato Foxy! :D

ilaria ha detto...

Oddio ma quanto è bella????? *_*

Eli anche a me è venuto un colpo quando ho letto 5 bwaaaaaa siamo fissate ormai XD

E' stupenda Evi,mamma mia...altro che la Jolie...

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start