Foxy and Jack rule!

mercoledì 14 ottobre 2009

Dalla pagine di facebook di B.R. Gallion, foto durante le riprese con due attori a caso fra il cast...LOL!

The picture is property of Billy Ray Gallion.

(Per chi si chiedesse chi è, visto che ha gli occhiali e il cappello, è Randy Nations, il capo stronzo di Locke e prima di Hurley)

Loro due...in questa foto...sono.....squeeeeeeeee!! non riesco mai a parlare!
mi blocco tipo franci davanti a evi! *___*

Sarà andata così: dai facciamo una foto! ma ci siete sempre solo voi due insieme, e gli altri dove sono? bwhahahahaaaa!

Bookmark and Share

19 commenti:

Bloody Mary ha detto...

Quanto sono belli!!!!*_______*

Francesca ha detto...

ah ecco!gia stavo imprecando contro quel "turista" che era riuscito a fare 1 foto con sti due! XD è 1 del cast allora!

eccerto che è andata cosi! oppure:

-daaai foto del caaast!tutti qui! dite CHEEEEEESE!
-ma...erm,ci siamo solo noi due!
-perchè,chi altri c'è in LOST? O_o

detto ciò... *IZ DED*

any ha detto...

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
Sempre LORO....SOLO LORO!!!!

"IZ DED" come la Fanci!! XD

Cinzia ha detto...

Ah interessante e che ci fa lì?

Cmq questi due sono troppo belli. E finalmente jack senza tuta dharma. Cominciava a stufarmi che tutto quel ben di Dio venisse coperto da quella tuta kaki.

Cmq mi pare che Matt abbia il volto quasi sporco, sulla guancia sinistra. O lo vedo solo io?

Unknown ha detto...

Lei ha un fisico veramente bastardo.
No ma come lo intendo io è un complimento..
è bastardo perchè ti stende.. ah bè.

Lui anche però ^__^

Francesca ha detto...

mi dan l'idea di essere 1 po "impolverati" entrambi ...


siiiii,rotoliamoci nella polvere together Kate *eyebrows*

eli ha detto...

bwhahahaaaaaaa!!!
lmao franci!
si si, si stavano rotolando nella polvere!!!
mi piace!!!

Sallyna ha detto...

che cavolo ci vuole un bel HUG!! hahah
Cmq.....
Sono vestiti in maniera familiare..

ma perchè mi faccio tirare dagli spoiler perchèèèèèè xD
Devo resistere..

annabella ha detto...

a me sembra che Matt abbia la guancia con il trucco di uno che ne ha prese di botte!!!

Comunque sallyna non voglio sapere niente, no paventati spoiler, please!
se no non dormo stanotte pensando in quale scena sono vestiti così

any ha detto...

Nessuno spoiler, solo una mia considerazione, ma Evi è vestita come nella season finale.
Quindi è normale che Matt può avere il trucco di uno che è stato pestato di botte.

eli ha detto...

io sono come anna, ho visto la foto come 'mavie' (saltellando per la casa e con un sorriso a 132 denti) e mi sforzo, con successo, di non pensare a jack e kate perchè altrimenti inizio a pensare e non mi fermo più!!

ilaria ha detto...

Ma è possibile che sembrino perfetti anche se sono vestiti semplicissimamente ragazze???Quando sorridono e sono assieme emanano luce proprio...

Li amo...

-daaai foto del caaast!tutti qui! dite CHEEEEEESE!
-ma...erm,ci siamo solo noi due!
-perchè,chi altri c'è in LOST? O_o

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Franci sei un mitoooooooooooo

laura ha detto...

Io mi sarei tolta da lì in mezzo e avrei detto:" Stretti, più stretti, più stretti ancora...mettile un braccio intorno alla vita....manca ancora qualcosa...ah sì! bacio!bacio!bacio!"
...che invidia per queste foto però!

any ha detto...

Su fb il "tipo" super fortunato ha messo anche altre foto di cui un paio con altri membri del cast quali Sayd e Hurley però con gli altri le foto sono singole.
Loro due invece insieme!!! Chissà come mai....;D

any ha detto...

Il quinto episodio dovrebbe essere Jack centrico!!!!!
E si intitola Lighthouse!!!! WOWWWWWW!!!!
Il faro se nn erro???
A quanto pare stanno seguendo la scaletta della prima stagione!! :D

eli ha detto...

ma non è una stazione dharma??
o me lo sono sognata???

any ha detto...

Nn ne ho idea Eli! Ma nn è che lo confondi con la stazione "Lampione"?

Claire ha detto...

Beato lui!
Certo che si vedono sempre in giro insieme questi due :P

eli ha detto...

HO VISTO LA FOTINA DI FOXY SUL SET...MAMMA CHE FIGOOOOOOOOOOOO
SI VEDE POCO MA...
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
MI MANCANO TANTO SIA LUI CHE JACK!!
MA TANTO!