Allora, ora dico la mia a riguardo. Secondo me c'è moooolta differenza fra il tipo di foto rubate in pubblico (vedi quelle di Foxy al Colosseo) e quelle mentre uno mangia e ti fanno lo zoom mentre mastichi o un pezzo di insalata ti si infila nei denti..c'è un limite anche nelle paparazzate. Se un personaggio famoso cammina in un posto pubblico, tipo davanti al Louvre, o al Colosseo è normale che la gente ti noti e ti fotografi e tu vedi che ti fotografano, nessuno è nascosto nelle piante e con uno zoom potentissimo si infila a casa tua. Ergo, nel primo caso, la star è sfigata se si lamenta, e anche tanto. E nel thread recriminato ne avevamo discusso a lungo con un sonoro 'cambia lavoro' di mamba, loooool.
Invece se lo si fa di nascosto per me dovrebbe essere illegale e perseguibile per legge. Quel tipo di scatti sono morbosi e offensivi, perchè la persona oggetto non è su un parterre o in una discoteca, è inconsapevole.
ma che foto sono???cioè, ci guadagnano facendo queste foto? e poi per forza che il soggetto della foto ti manda a quel paese...anche se lo sappiamo che evi non è tanto socievole con i paparazzi e i fan
no mamba, quelli glieli ha fatti Foxy off set!! SCHERZOOOOOOO, anche io ho pensato ma che cazzo ha sulle braccia? una delle sue solite allergie alla fauna e alla flora delle hawaii? o in Lost l'hanno appena menata?? lo sapremo presto....TRE MESI RAGAZZI TRE MESI!
6 commenti:
Allora, ora dico la mia a riguardo.
Secondo me c'è moooolta differenza fra il tipo di foto rubate in pubblico (vedi quelle di Foxy al Colosseo) e quelle mentre uno mangia e ti fanno lo zoom mentre mastichi o un pezzo di insalata ti si infila nei denti..c'è un limite anche nelle paparazzate.
Se un personaggio famoso cammina in un posto pubblico, tipo davanti al Louvre, o al Colosseo è normale che la gente ti noti e ti fotografi e tu vedi che ti fotografano, nessuno è nascosto nelle piante e con uno zoom potentissimo si infila a casa tua.
Ergo, nel primo caso, la star è sfigata se si lamenta, e anche tanto. E nel thread recriminato ne avevamo discusso a lungo con un sonoro 'cambia lavoro' di mamba, loooool.
Invece se lo si fa di nascosto per me dovrebbe essere illegale e perseguibile per legge.
Quel tipo di scatti sono morbosi e offensivi, perchè la persona oggetto non è su un parterre o in una discoteca, è inconsapevole.
ma che cavolo ha sulle braccia? sembra che qualcuno le ha menato...che combinano sul set?
Eli ti dò completamente ragione!
ma che foto sono???cioè, ci guadagnano facendo queste foto? e poi per forza che il soggetto della foto ti manda a quel paese...anche se lo sappiamo che evi non è tanto socievole con i paparazzi e i fan
ps un saluto a tutte!!!
x stessa scuola di foxy intendi il dito? XD
si bhe concordo,e pensa che loro nenahce vengono inseguiti molto x' nn sn cosi famosi...
chi sono i 4 ragazzi?amici suoi che porta in giro x le hawaii immagino ;)
eli ti quoto!!!
ma dai, ma che palle! zoom veramente "morbosi"...il dito ci sta tutto, sembra che l'abbiano pedinata!
e comunque.......minchia scene di VIULENZA nella sesta stagione!!!!!! ma che lividi c'ha?!?!?!
no mamba, quelli glieli ha fatti Foxy off set!!
SCHERZOOOOOOO, anche io ho pensato ma che cazzo ha sulle braccia?
una delle sue solite allergie alla fauna e alla flora delle hawaii?
o in Lost l'hanno appena menata??
lo sapremo presto....TRE MESI RAGAZZI TRE MESI!
Posta un commento