Foxy and Jack rule!

sabato 17 ottobre 2009

Dall'account di twitter di Carlton

*Just off the plane in Honolulu. I love that first smell of trade breezes and jet fuel.

* Sitting on the set with Jack Bender. His boots up on the monitor stand, he watches intensely while directing a beautiful crane shot.

* We've moved outside under the tropical night skies. Matthew Fox is doing some fine and subtle work, but no scene spoilers here.

PIC! assolutamente non spoilerosa!

http://spoilertv.iimmgg.com/image/fdb5a1c4559b6ad59beb47bde7e922db


Parlano delle riprese della 6x05, Jack-centric (yaaaaaaaaay!), The Lighthouse.
Non lo considero uno spoiler perciò lo scrivo 'pubblicamente'.
Bookmark and Share

9 commenti:

Francesca ha detto...

Spè ma qui si parla dell'altra timeline,almeno,dalla pic pare così,no?

Il titolo della puntata è molto bello btw!

cinzia ha detto...

Oh io adore il titolo.

Questo vuol dire che Jack è il faro, la guida, il leader. In fondo Damon ha detto che Jack "is the glue that holds them all together."

eli ha detto...

esatto cinzia!!
lui è quello che tiene insieme il mosaico, io credo che sarà un episodio epico, e credo che ogni episodio della 6a lo sarà, anzi deve esserlo perchè poi non ci sarà più tempo e devono concludere la storia in queste puntate. E quelle di Jack saranno pietre miliari, lo sento!

fra
io proprio non ci penso più a dove sono, come sono, i capelli, gli abiti, sono talmente fuori quest'anno dalle news che prendo le foto così, senza chiedermi niente, e la cosa bella è che ce la faccio!
penso solo a quanto è figo foxy e che jack avrà un centrico spaziale!

Claire ha detto...

Anche io mi aspetto molto da questo episodio!Rivoglio il vecchio Lost e questa stagione deve essere epica dall'inizio alla fine,non devono lasciare nulla indietro sui personaggi perchè non ci sarà più tempo per trattarli come si deve.E Jack è uno di quelli che ha ancora un sacco da dire!Guai a loro se fanno danni!!

any ha detto...

Sono volati grossi spoiler in queste settimane, ma anch'io ho resistito e come per la Eli nn è poi che sto soffrendo chissà quanto!

Il titolo mi da i brividi proprio per quello che può significare!
Lui è il faro...e come poteva essere diversamente! :D
Le aspettative sono alte per tutta la s6, speriamo sia memorabile!

Unknown ha detto...

Io non leggo i vs commenti perchè davvero quest'anno non sto proprio aprendo Dark se non per andare nelle sezioni di Fringe e delle casalinghe :P
Cmq avevo letto della centricità degli episodi e questo mi fa molto piacere, son contenta che ci sia anche quello di Jack che sicuramente sarà cruciale data l'importanza del personaggio.. nn vedo l'ora di vedere inizio, crescita ed epilogo.. ma evito di pensarci, ho altri tf con cui tenermi occupata intanto :) poi qnd arriva Lost ovviamente non ce n'è per nessuno!

Steve9 ha detto...

Scusate se mi intrometto ma finalmente ho trovato un bel blog che supporti Jack, il mio personaggio preferito! E ne approfitto per commentare proprio questo post, che dà i brividi: come spero, sarà lui la chiave finale di Lost. Il faro, la guida..la risposta alla domanda del poster della stagione finale

eli ha detto...

benvenuto steve9!!

sono molto contenta che ci sia un nuovo arrivo vedrai che sarà stupendo commentare tutti insieme l'ultima stagione che celebrerà il nostro eroe perchè: no Jack no Lost :)

Claire ha detto...

Io credo che mi commuoverò se questo episodio verrà fatto per bene.Ho anche dovuto interrompere il rewatch per le vacanze ma le poche puntate della prima serie che ho visto mi hanno fatto tornare alla mente quella magia che solo le prime stagioni di Lost avevano!