Foxy and Jack rule!

giovedì 26 agosto 2010

That's a wrap

Ho aspettato fino alle 0.18 di stanotte per vedermi queste clip.
Non volevo essere di corsa perchè sapevo che mi avrebbero toccato il cuore.
Sapevo che avrei pianto ma come è possibile non commuoversi per chi come noi è stato parte di tutto questo?

Vedere Damon e Carlton asciugarsi le lacrime, Giacchino che quota 'Live together die alone' e parla di quanto gli mancherà la storia che lo ha ispirato a scrivere queste poesie in musica, John Terry che in due parole dice tutto: 'we should all be so blissed to have that kind of closure in our lives', gli attori che si abbracciano dopo il cut finale...il cuore si spezza.

E mai come prima nella mia vita ho sentito di fare parte di un evento così epico: un programma che ha scritto la storia della televisione ed ha unito autori e fans da tutto il mondo su Internet e non solo, dove abbiamo creato milioni di comunità, forum, blog, siti, e abbiamo scritto pagine a pagine ovunque e soprattutto abbiamo vissuto questi sei anni in maniera così intensa ed unica. E' stato epico.
E solo chi come noi ha provato può capire di cosa parliamo.
Vedere la fine di tutto questo è emozionante e triste nello stesso tempo.

That's a wrap people.

Non ci rimane che piangere ancora domenica notte agli Emmys e grazie ancora una volta a tutte voi per la grandiosa compagnia che mi avete fatto in questi anni, vi adoro e mi mancano tanto le nostre chiaccherate sul blog. Anche loro sono state epiche!



Bookmark and Share

4 commenti:

mamba ha detto...

aiuto mamma...questo me lo vedo con calma a casa. merita una visione accurata nn certo qui in ufficio.

questo blog, sebbene ancora in piedi e meraviglioso come sempre, mi manca tantissimo...è bello trovarsi ancora qui ma era fantastico frequentarlo nel pieno della sua attività e per attività intendo gli 80 commenti che dovevo leggere essendo una delle ultime a vedere gli episodi, intendo i vostri svenimenti ogni volta che c'era qualche scena jate o qualche bel momento jack centrico...o le foto con le espressioni da "massaggio ai piedi" di foxy...insomma...mi mancate tutte!!! e mi manca lost...

any ha detto...

Bel post Eli, mi fai commuovere pure tu per le belle parole e anche perchè sembra quasi un post di congedo! :(
Io l'ho visto il video ed è bellissimo, impossibile nn piangere!
Sento anch'io una grande mancanza di Lost e di tutte voi, di questo blog e delle nostre chiacchiere!
Sono profondamente grata a Lost per la meravigliosa esperienza (irripetibile) che mi ha donato, per la passione e la dedizione con cui l'ho vissuta, per avermi fatto conoscere tutte voi.
Nn so, ma credo che siamo state fortunate a vivere una cosa simile, chi nn l'ha vissuta come noi nn può capirne il significato e magari ci giudicherà delle pazze o esagerate. Poco m'importa...è bello esser pazze insieme a voi!! :D

Laura ha detto...

Ragazze mi fate piangere tutte! Forse sarà esagerato per qualcuno vivere Lost è stato dall'alto dei miei 28 anni una delle esperienze più belle della mia vita perchè è stata ricca di scambi di opinioni, scleri ormonali foxiani, gioie jate, risate e lacrime perchè no.
E' stata una magnifica avventura e sono contenta di averla vissuta insieme a tutte voi. Grazie di cuore! <3

Stefy ha detto...

Ho le lacrime agli occhi!Lost è stato un vero e proprio evento,chi non l'ha vissuto non può capirlo,chi l'ha seguito solo per la coppietta e ora sputa veleno non l'ha seguito proprio e non può capirlo.
Son orgogliosissima e contentissima di aver vissuto tutto questo con voi e il 23/24 maggio 2010 resterà per sempre uno dei più bei giorni della mia vita,specialmente perchè l'ho vissuto con voi!
Grazie di cuore!