Ho aspettato fino alle 0.18 di stanotte per vedermi queste clip.
Non volevo essere di corsa perchè sapevo che mi avrebbero toccato il cuore.
Sapevo che avrei pianto ma come è possibile non commuoversi per chi come noi è stato parte di tutto questo?
Vedere Damon e Carlton asciugarsi le lacrime, Giacchino che quota 'Live together die alone' e parla di quanto gli mancherà la storia che lo ha ispirato a scrivere queste poesie in musica, John Terry che in due parole dice tutto: 'we should all be so blissed to have that kind of closure in our lives', gli attori che si abbracciano dopo il cut finale...il cuore si spezza.
E mai come prima nella mia vita ho sentito di fare parte di un evento così epico: un programma che ha scritto la storia della televisione ed ha unito autori e fans da tutto il mondo su Internet e non solo, dove abbiamo creato milioni di comunità, forum, blog, siti, e abbiamo scritto pagine a pagine ovunque e soprattutto abbiamo vissuto questi sei anni in maniera così intensa ed unica. E' stato epico.
E solo chi come noi ha provato può capire di cosa parliamo.
Vedere la fine di tutto questo è emozionante e triste nello stesso tempo.
That's a wrap people.
Non ci rimane che piangere ancora domenica notte agli Emmys e grazie ancora una volta a tutte voi per la grandiosa compagnia che mi avete fatto in questi anni, vi adoro e mi mancano tanto le nostre chiaccherate sul blog. Anche loro sono state epiche!
giovedì 26 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
aiuto mamma...questo me lo vedo con calma a casa. merita una visione accurata nn certo qui in ufficio.
questo blog, sebbene ancora in piedi e meraviglioso come sempre, mi manca tantissimo...è bello trovarsi ancora qui ma era fantastico frequentarlo nel pieno della sua attività e per attività intendo gli 80 commenti che dovevo leggere essendo una delle ultime a vedere gli episodi, intendo i vostri svenimenti ogni volta che c'era qualche scena jate o qualche bel momento jack centrico...o le foto con le espressioni da "massaggio ai piedi" di foxy...insomma...mi mancate tutte!!! e mi manca lost...
Bel post Eli, mi fai commuovere pure tu per le belle parole e anche perchè sembra quasi un post di congedo! :(
Io l'ho visto il video ed è bellissimo, impossibile nn piangere!
Sento anch'io una grande mancanza di Lost e di tutte voi, di questo blog e delle nostre chiacchiere!
Sono profondamente grata a Lost per la meravigliosa esperienza (irripetibile) che mi ha donato, per la passione e la dedizione con cui l'ho vissuta, per avermi fatto conoscere tutte voi.
Nn so, ma credo che siamo state fortunate a vivere una cosa simile, chi nn l'ha vissuta come noi nn può capirne il significato e magari ci giudicherà delle pazze o esagerate. Poco m'importa...è bello esser pazze insieme a voi!! :D
Ragazze mi fate piangere tutte! Forse sarà esagerato per qualcuno vivere Lost è stato dall'alto dei miei 28 anni una delle esperienze più belle della mia vita perchè è stata ricca di scambi di opinioni, scleri ormonali foxiani, gioie jate, risate e lacrime perchè no.
E' stata una magnifica avventura e sono contenta di averla vissuta insieme a tutte voi. Grazie di cuore! <3
Ho le lacrime agli occhi!Lost è stato un vero e proprio evento,chi non l'ha vissuto non può capirlo,chi l'ha seguito solo per la coppietta e ora sputa veleno non l'ha seguito proprio e non può capirlo.
Son orgogliosissima e contentissima di aver vissuto tutto questo con voi e il 23/24 maggio 2010 resterà per sempre uno dei più bei giorni della mia vita,specialmente perchè l'ho vissuto con voi!
Grazie di cuore!
Posta un commento