Foxy and Jack rule!

lunedì 30 agosto 2010

Praticamente come se non ci fosse stato.


Solo queste due foto, due secondi sul red carpet e un'inquadratura mentre leggevano i nominees e lui era agitatissimo, anzi beyond that (caro...), poi niente.
Non ho idea se siano uscite interviste e magari le uppano nel corso della giornata ma visto che LOST verrà ricordato come 'The greatest snub in the Emmys history' dubito che l'abbiano fermato!!
Certo, non abbiamo bisogno di premi per ricordarci che LOST è stato e sarà il più incredibile tv show mai scritto, ma ovvio che ieri notte ero veramente mad!

Come ho scritto sulla mia pagina di Facebook, il Best Drama e Best Writing ERANO di LOST, punto e basta e per tanti motivi. Il primo è che ha fatto storia, sia come modo di narrare (FB e FF e tutti poi a copiarli) che come fenomeno mediatico, il fanbase di LOST in quanto a numero di utenti attivi in forum, etc. è il primo al mondo.
E poi dovevano darglielo anche per celebrarne la fine, e invece niente..

Come Best Actor per chi segue Mad Men è impossibile non mettere Jon Hamm su un piedistallo, e lo dice una che ha aperto un blog su Matthew Fox. Chi non lo ha visto recitare non può a mio avviso dire se sia stata una scelta giusta o meno..anche se era la fine di LOST non era giustificato a mio avviso visto che Foxy è stato assente per due stagioni intere, tranne appunto la fine.

Comunque l'unica statua che ci interessa it's a four-toe statue! So, FU Emmys!
Bookmark and Share

8 commenti:

Mar ha detto...

O'Quinn meritava il miglior attore non protagonista in un drama, per non parlare degli altri premi, mi aspettavo almeno 5-6 premi sicuri, invece nessuno. Che delusione questi emmy, hai ragione Eli, FU gli emmy

Laura ha detto...

Mi sono già sfogata per altri motivi fu fb, comunque posso dire che ci sono rimasta di m....?
Certo non mi aspettavo che portassero a casa tutte le nominations ma ... Niente? Nominati per niente? A me mi sa di una gran presa per i fondelli! Il riconoscimento come Best Drama gli andava dato, se non per la sesta serie, almeno come riconoscimento per tuttto ciò che è stato questo telefilm in questi anni, per come ha cambiato la televisone.
Mi dispiace per tutti, Damon, Carlton, Giacchino, Michael, Terry e ovviamente Matthew.
Per Matthew ci speravo tanto, mi fa fatto tenerezza vederlo così teso e se lo meritava, punto. Per tre stagione è stato da brividi in ogni singolo episodio, si è un pò offuscato nella 4 e nella 5 ma nella sesta per me si è riscattato tantissimo. Nella mia testa lo vedrò sempre stringere quel premio per il personaggio di Jack. e poi nella vita, mai dire mai, chissà che non si ripresenti un'altra occasione. Per cui, forza Matt!

Stefy ha detto...

Mi accodo innanzitutto allo sfogo di Laura.Quella gente mi fa davvero tanta tanta pena.
Anche io ci sono rimasta malissimo.Come è possibile che uno show rivoluzionario come Lost e che ha contato tanto in questi sei anni non abbia vinto nemmeno uno straccio di premio?
Come dice Eli,Best Drama e Best Writing erano nostri,non c'era proprio storia!!E io avrei premiato pure Giacchino cavolo!Come si fa a non premiare un genio come lui che con la sua musica ha fatto venire i brividi a mezzo mondo?
Io non capisco...se non riconoscono loro quello che Lost è stato e continua ad essere a chi tocca farlo?Ai Teen choise award O_o?
Non so davvero che dire.

any ha detto...

Emmy?? Na grande presa per....
Sono veramente rammaricata per Lost, Matt e Giacchino.
Lo show meritava il premio, perchè nn ci sarà mai un telefilm del genere: è stato un fenomeno mondiale, ha rivoluzionato il mondo della TV, ha influenzato il modo di fare televisione tant'è che nuovi show sono nati sotto la spinta creativa di Lost.
Per tutto questo ed altro ancora andava premiato...peccato!!

mamba ha detto...

io sono rimasta allibita stamattina!

...mi sto consolando con le foto di ian (e di sua moglie che ha un non so che di strano...però almeno ha sempre un sorriso rassicurante da persona semplice sulle labbra!)

Giuly ha detto...

Eli, è vero, non si può giudicare se non si ha mai visto Mad Men ma è più forte di me: io quando vedo quel primo FF di Jack con la barba che incontra Kate vicino all'aeroporto, oppure la scena finale della morte di Jack, la lite Jate di SNBH mi emoziono ogni volta. Per me Matt lo meritava. Se avesse vinto non penso poteva definirsi furto. Invece al contrario, per Lost, per Terry, per Giacchino mi sento derubata. That's it!
Anyway penso di amare Lost ancora di più ora!

mamba ha detto...

sdrammatizziamo: ho visto le foto di foxy agli emmy...GRANDE MARGHERITA...HA DELLE SCARPE STUPEEENDEEEEEE e soprattutto...SENZA TACCHIIIIIII!!! ha un sandaletto piattissimo...! e io sabato al matrimonio di una coppia di amici avrò un paio di trampoli...MARGHE PRESTAMI LE TUE SCAAARPEEEE!!!

mamba ha detto...

http://www.lostdiscovery.com/wp-content/gallery/emmyreunion/lastreunion35.jpg