Foxy and Jack rule!

venerdì 4 giugno 2010

Altra bellissima recap (in italiano) segnalata dal nostro 'anonimo' :)

Una lettrice/lettore anonimo ci ha lasciato un commento stupendo nel thread precedente insieme a questo imperdibile link:

http://www.bestmovie.it/news/lost-perche-e-un-capolavoro/35465/

E' un po' scomodo da leggere perchè ogni pagina bisogna cliccare 'prosegui' ma è un articolo splendido su Lost e sul finale.
Io me lo sono letto tutto ed è esattamente quello che ho sentito e pensato io in questi sei anni e ovviamente dopo l'epifania del finale questi sentimenti si sono maggiormente amplificati.

Grazie carissimo anonimo per questa preziosa segnalazione e per le belle parole che hai scritto. Sono contenta che il nostro blog ti abbia fatto compagnia durante questi anni e spero che posterai presto.

PS. Abbiamo un problema con la traduzione della recap di Vozzek.
Sara non ha computer disponibili perchè le si sono tutti rotti, qualcuno che si sente confident con l'inglese, per caso si offre per tradurre il suo pezzo? PLEASE!!!
Bookmark and Share

5 commenti:

annabella ha detto...

ho letto l'articolo segnalato e trovo che descriva molto bene cosa ha rappresentato per tutte noi LOST.

ANONIMO ti aspettiamo, posta presto.
;)

Eli io sono una schiappa per la traduzione. Sorry.

Virginia ha detto...

Ciao!
sono diventata 'anonimo' ma giuro che l'avevo scritto il nome, probabilmente il fatto che non me lo pubblicasse la prima volta m'ha fatto scordare di metterlo la seconda ;)

sono molto felice che il post vi sia piaciuto! lo avevo trovato fantastico e ho pensato di condividerlo con voi anche per ringraziarvi in qualche modo per questo blog che ho avuto il piacere di seguire in questi anni, anche senza aver partecipato...
un grazie di cuore a tutte voi! :)

Stefy ha detto...

L'avevo letto anche io e l'ho trovato molto molto buono!Son d'accordo con quasi tutto e mi è piaciuta davvero la teoria scientifica,ho anche letto il paradosso del gatto per capire bene e devo dire che leggere tutte queste teorie e tutti questi significati e cosa Lost ha rappresentato mi fa capire ancora di più quanto Lost sia Esperienza e non un semplice telefilm.QUando sei giovane ti dicono leggi un buon libro,ti fa bene e io mi sento di dire guarda Lost,ti apre la mente!
Lost è un capolavoro e son contenta che tanta gente scriva teorie ma che ricordi sempre il cuore di Lost ovvero i personaggi e il loro percorso perchè Lost è un insieme di tante cose ma è soprattutto il percorso di questi personaggi che ti hanno colpito fin da subito e che hai amato come fossero davvero delle persone.A me mancano un sacco.
Grazie mille Virginia,sei stata davvero carinissima <3

Purtroppo sn una schiappa pure io con le traduzioni :(

Anonimo ha detto...

davvero un articolo superbo!!!..la teoria scientifica prende sempre più piede..io sto riguardando tutti gli episodi e mi rendo sempre + conto d quanto la mia interpretazione sia veritiera...

Anonimo ha detto...

Perche non:)