Foxy and Jack rule!

venerdì 13 novembre 2009

November 13th, 2009: NEW Patron Saint of the Day: Saint D.!



I have a very special friend. His name's D. In the past he made me the most incredible gifts.

But today, the gift of all gifts has arrived!


Shoprt recap:
Last year D. showed Foxy my blog and video we made for his bday, and he was so pleased
that he decided to leave a supernice comment (in person, logging in, tc.) to me and the girls from the blog. Then he sent me his pic with a personalized message.
Then, last summr he visited my blog again. He looked at the pics from Rome, was very complimentary about the dharma outfits etc. and left another lovely message.

And now, thanks to D. who asked him about this special present for me, he gave me one of his tees!!!!! YAAAAAAAAAAAAY!!!

The thing is, I never asked for it, it was all D.'s idea and he's so great and special, I honestly can't find the right words!

THIS WAS SO UNEXPECTED, I CAN'T BELIEVE I AM ACTUALLY WEARING HIS TEE!!!!!

NOT A TEE LIKE THE ONE FOXY HAS, BUT HIS OWN TEE!!!

OK, AS SOON AS I OPENED THE PACKAGE, I ADMIT I'VE SMELLED THE TEE!
IT CAME NATURAL TO ME! I WANTED TO KNOW IF IT HAD HIS SMELL OR PERFUME! LOL!
EVEN IF D. TOLD ME HE HAD WASHED IT, LOL.

I look a bit wrecked in the pics but I came home from work at 8.30pm and my adorable hubby took these quick pics.
Was my hubby there when I opened the package? Yes!
Did he pull a strange face when I smelled the tee? Hell yeah! He was speechless!

Well...what can I say?

GRAZIE D!!!! I love you!


Bookmark and Share

61 commenti:

Francesca ha detto...

NOOOOOOOOOO! fantastica!!! LMAO! è proprio LA maglietta!!! ok,non è quella blu ma voglio dire AAAAHHHHHHH!!!! è una di quelle li!lol, mò devo trovare qualche foto dove ce l'ha su lui! e poi direi di metterla nella slideshow qui in parte eh XD

Tra l'altro,ora sei parte della "setta dell'albero rovesciato" Eli (che a me continua a ricordare l'albero di Gondor cmq /Lord of the Rings fanatic mode off)

Fantastica davvero.

L'ho sempre detto io, D. Santo Subito.

eli ha detto...

bwhahahaaaa ma la cosa buffissima è che io l'ho sempre menata con la storia delle magliette (ma ha sempre su la stessa?) e D. mi ha fatto sto regalone!!!
oh fra ora sono troppo agitata, mandami la foto che me la metto a fianco!!!!

D. SANTO SUBITOOOOOOOOO!!!!

Sawyer ha detto...

Ti ha regalato una maglietta? Che bella soddisfazione. Sono contentissimo per te.

eli ha detto...

grazieeeeeee!!!! sono veramente su una nuvoletta stasera *_*

Claire ha detto...

Oddio Eli son contentissima per te *_*
Adesso la dovrai mettere ogni volta che guarderai Lost,soprattutto quando guarderai la sesta stagione!
E bravo D,non lo conosco ma deve essere uno in gamba e un amico fantastico :)

mamba ha detto...

F A N T A S T I C O D.!!!!!
un regalo davvero memorabile...e grande Matt che è stato al gioco accettando di regalare ad eli LA sua maglietta!!!

ELIIIII!!! MI SENTI SU QUELLA NUVOLETTA?!?!? ;D sono felicissima per te!!!

annabella che vuole a tutte/i voi un mondo di bene ha detto...

cara che magnifico regalo ti ha fatto D., è un uomo proprio in gamba e gli voglio/vogliamo un mondo di bene

che dire del regalo????? non avrei saputo augurartene di migliore .... la maglietta di FOXYYYYYYYYY
e chi lo avrebbe mai immaginato????

Francesca ha detto...

eh cazzz,me ne ricordo di foto con sta maglia nera ma nn so dove trovarle!nn è questa http://www.x17online.com/images/photo-sets/conv/mfox080209_X17/mfox080209_02-full.jpg x' ha l'albero giallo XD ma quante diamine ne ha? XD

annabella ha detto...

fra
se ne sarà comprato un camion di queste magliette

ELI CHE FA CIAO CIAO DALLA NUVOLETTA ha detto...

non so se posso dirlo ma credo di sì, quando D. gli ha chiesto la maglietta e lui 'si certo, figurati, prendila' mi ha detto che ne aveva un po'..
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

AMICHE VI VOGLIO BENEEEEEEE!!!
MA TANTOOOOOOOOO!
PERCHE' SIETE FELICI PER ME!
E LA NOTTATA DEL SEASON FINALE VE LA FACCIO INDOSSARE!!!!!!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

annab che ti saluta dalla sua nuvoletta ha detto...

ODORA DI FOXY SI O NO?????

mamba ha detto...

eliiiii ho condiviso la fotina su fb anche nella mia pagina se ci sono problemi dimmelo!!!

annabella ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu
l'ho fatto anke io!!!!

mamba ha detto...

http://www.scifiscoop.com/wp-content/uploads/2009/06/matthew_fox.jpg

nn è questa vero? no...è nera...questa è grigia....

annabella ha detto...

noto con piacere che siamo tornate ai soliti periodi di sclero, cavolo quanto mi mancavano!!!!

mamba ha detto...

vero vero annina!!!
mi mancavano i vostri commenti sbavosi e i vostri *PP*... :P

mamba ha detto...

E' APPARSA LA FOTO CON LLLLA T-SHIRT!!!!!!!

foxyandjackrule ha detto...

ghghghggh ho trovato la fotooo!
purtroppo ho segato la mia amica spagnola, scusami cara, ma oggi il thread è dedicato a me e a foxy, un cuor solo una maglietta sola!!

@annina
l'ho annusata subitoooo!!!
con massimo che è rimasto scioccato..arrabbiato no, direi sgomento! sul serio eh, forse ho esagerato, ma mi è venuto istintivo.
no, D. mi ha detto che l'aveva lavata....ghghghghhh dopo vado a sentire meglio....ghghghghghgg :)

ma la fede??

mamba ha detto...

mi chiedo perchè lavarla?!?! cioè a meno che nn puzzasse...ma se nn puzzava nn l'avrei lavata! :D

foxyandjackrule ha detto...

mambina, sono contenta che l'abbia lavata. con il senno di poi, sarebbe diventata un feticcio per me.
ma ci pensi??
no, meglio che tu non ci pensi!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

laura ha detto...

Eli mamma mia! questo è un MEGA SUPER GIGANTESCO STRATOSFERICO REGALO!
Io non me la toglierei mai, oppure non lo so la terrei come Sacra Reliquia....che fai stanotte ci dormi insieme???

mamba ha detto...

cioè?? in senso PERVERSO?!?!? ghghghghgh, già ti vedevo in piena notte sniffando la maglietta odorosa di foxy sotto il cuscino...AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
un'immagine inquietante...

Francesca ha detto...

...povero Massi XD

Unknown ha detto...

Che mito D.!
La tee è fighissima <3

foxyandjackrule ha detto...

esatto mamba, meglio che sia senza profumo!!!

@fra

povero massi sul serio...!! non scherzo. oggi era abb. scioccato! forse ho raggiunto il fondo con l'annusata della tee a occhi chiusi *_*
poi sono diventata rossa come un peperone.
eh beh ho 13 anni e posso permettermi certe cose!!

foxyandjackrule ha detto...

ADESSO INIZIO A RINSAVIRE.

IN QUESTA FOTO OLTRE A SEMBRARE OBESA, SEMBRO NANA.

VA BEH...PAZIENZA.

Mari ha detto...

OMFG, Eli....I am speechless. WTF
Now I am so envious. LOL

foxyandjackrule ha detto...

LOL Mari! I can officially say that tonight I'll be sleeping with Foxy's tee on! LOOOOOL

Rebecca ha detto...

Awsomeeeeeeeee Eli =)

This is so cool!!!
Can you tell us what size it is ? xD

Unknown ha detto...

Oh my god how cool is D.?

ELI YOU LUCKY WOMAN!!!!

:D

As we say in my hometown, keep it with laughter :)

Kay ha detto...

Eli che figata!!
sarò banale ma sono veramente contenta per te!!!
non oso immaginare come puoi sentirti!!!
ma ora la domanda è.. non so se te lo hanno già chiesto.. data l'ora non ho letto tutti i commenti.. dove la terrai??? io farei una teca apposita :) e la tirerei fuori solo per le grandi occasioni!!!

cinzia ha detto...

Eli ma è fantastico, sono contentissima. Foxy e D. sono stupendi. Peccato che è lavata LOL
Facci sapere come hai passato la notte con quella maglietta LOL

Bloody Mary ha detto...

AAAAAAAAAAAAAH!!!!!Sono speechless!!

Fantastiche le foto!XD Eli, sei proprio la Foxy fan number 1!XD

D. sei incommensurabile!

Bloody Mary ha detto...

'oggi il thread è dedicato a me e a foxy, un cuor solo una maglietta sola!!'

LOOOOOOOOL
Due cuori e una maglietta!XD

Eli, diamine, si la voglio indossare la notte del series finale!Dobbiamo incontrarci assolutamente!XD

Dove ci si incontra tutte?

Francesca ha detto...

Cioè vorrei farti notare che hai dormito nel letto con tuo marito con su la maglietta di Foxy!

BWAHAHAHAHHA! tanto lo so che nn riesco a farti venire nessun senso di colpa,nn verrebbe manco a me XD

Senti,io prima cosa mi metterei i mutande,sopa solo maglia Foxiana e minimo minimo farei 1 remake della hallway scene di SNBH tipo Kate con camicia di Jack. Peccato che lui non sia li a leggere alla Ceci...ma non si può mica pretendere troppo.

*cough* Massi,ti siamo vicine.

any ha detto...

Anch'io sono felicissima veramente per te Eli!
Splendido regalo...Grandissimo D.! :D

luthien ha detto...

OMFG!!! ELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Right now im soooo sooo jealous of you *headslaps Eli*


Ok now i got it out of my chest...

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Girl you are soo lucky, you have his Tshirt!!! How awesome is that!?

Admit it, did you sleep with that shirt on?

Btw- Your hubby is the most understanding guy in the world... Tell him he is awesome as well :)))


Enjoy your tshirt babe!

Unknown ha detto...

Eli tesora son qua.. scusa ma ieri giornata di corsa, ho visto la chiamata la sera alle 6!!!!!!!
La maglietta è troppo bella e ti sta pure bene!!!!
Che dire, D. è un genio veramente e Foxy disponibilissimo.. insomma.. you all rock!
Son veramente contenta per te! :)

Lalla ha detto...

Eliiiiii!!! vedo solo ora le foto a dimensione intera perchè ieri sera ero troppo curiosa e mi sn connessa con il cell al pub ma ci metteva un'eternità!
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ti sta proprio benissimo la magliaa!!! cucita adosso!!! :)
te la sei proprio meritata!! sono veramente contentissima per te!!
un bacione giganteeeeeee!!!

silvia ha detto...

Ho visto su FB e sono venuta qui per sapere dell'odoreee..hihhiih :)

silvia ha detto...

noooo l'ha lavata...vabbè odora del detersivo che usa foxy..direi che va benissimo uguale..e cmq come t ho detto su FB SEI LA REGINA DI TUTTE LE FAN DEL MONDOOOOO hehehehehhe...e grande D. eh! Ha fatto troppooooo .. è un grandeee...

eli ha detto...

AMICHE!!
TUTTE TUTTE QUANTE!
quanti bei messaggi!
grazie, ma sul serio, mi rendete felice perchè gioite e squueeeeate con me! grazie!

premetto che mi piscio addosso ogni volta che leggo quelli della fra su massi e quelli di mary...LOOOOOOOOOOOL!
e cqe poi vi dico del profumo.
allora, ha un profumo neutro su tutta la maglietta ma sul collo secondo me profuma un po' diversamente...
VI GIURO!!
SO-NO MA-LA-TA!!

@ozge + odul

thanks girls!!
ok, I admit it, I must have smelled it a dozen times! LMAO!
And yes, my husband rocks!!!
and so does Foxy who said 'yes, sure, this is for Elisabetta' *thud* and above all D.!!!
the man is a legend!!!

@any

a casa mia!!
ci sono 6 posti letto (due su divano) più il resto saccoapeli vari da buttare dove volete!!!
LOOOOOOOOOL
connetto il laptop alla tv e possiamo anche vederla in streaming e poi scaricare il torrent...beh c'è tempo!!
e cqe vi faccio provare la tee :)))

Tanya ha detto...

Eli I am so jealous and yet happy for u:)!! D will u be my friend too lol just kiddin!! But gurl u look good in tht tee !

d. ha detto...

eli,
ma che bene che stai con la maglietta!
ero sicuro che ti sarebbe piaciuta. non ho potuto farmi dare da m. quella blu, la stava indossando e mi sembrava maleducato
fargliela togliere. mi ha detto di andare in camera sua a sceglierne un'altra ed ho pescato la nera.
la prossima giuro che la conservo senza lavaggio...qui siamo tutti per il fetish ^___^
ho letto sul tuo fb che qualcuno nn ci crede che la maglietta fosse di m.Boh, l'estate prossima quando m. tornerà e ci andremo a cena assieme metteremo in rete un paio di foto. Ma tanto qlcno poi dirà che sono fotoshoppate...mi sa che in giro si rosica un pochino.
un abbraccio alla piccola ceci e un salutone a tutte le amiche del blog.
d.

silvia ha detto...

ciao d., io sono una delle poche a restare lucida davanti a fox qui :) ma ti dico dire una frase di sto tipo "la stava indossando e mi sembrava maleducato
fargliela togliere" è molto rischioso per la sanità mentale delle amiche foxine hehehehehe..
Chi non ci crede su fb eliii??? gli vado a fare il cappottone come diciamo a ROma hhahahahahah

ilaria ha detto...

D.SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Eli sei bellissima con quella maglia,se riusciamo a trovarci tutte assieme di nuovo la devi portare assolutamente,è il Cimelio con la C maiuscola ^^

ilaria ha detto...

La sera della final season io ci sono,dovunque e comunque CONTATEMI,dobbiamo vederla assieme!!!

Eli,io dormo anche nella cuccia del cane per dirti che mi adatto a tutto XD

Brulee ha detto...

OK, YOU WIN! I thought that I was going to be the fan who got closer to that tshirt ... how wrong I was! hahaha! ;)

Baci and hugs. You deserve it!!
Brulee

VG ha detto...

Ciao Elisabetta,
la scimmia asciugasmalto in effetti è una pacchianata troppo bella! L'ho comprata in un negozio di abbigliamento (MBC) della provincia di Ancona. a essere sincera, non so neanche perchè era lì! :) la scimmia è questa, http://www.uberreview.com/2007/04/blow-monkey-nail-dryer.htm, l'avevo pagata 10 euro e su ebay ne trovi a pacchi di ca**ate simili... ;)

Un saluto,
Lara


ps. SAWYER RULEZ!!! Jake s'è rimbecillito a forza di stare vicino a Kate! :P

eli ha detto...

@D.

grazie caro :*
in realtà è lunghissima e ho fatto su le maniche ma qui sembro veramente 1m 50cm!!! LOOOL
E non lo sono!

Cqe penso che si possa dire senza problemi che in realtà l'aperetivo lo avevi organizzato anche quest'estate!!! e io proprio non ho fatto in tempo (fisicamente e logisticamente) a venire all'appuntamento con te e THE FOX per motivi vari, giorno di rientro dalle vacanze al mare, figlia, lavoro, etc.etc..
va beh dai, mi ero già flagellata quest'estate, pensiamo alla prossima!

@tanya
thank you bb :*

@ila
ti aspetto e niente cuccia del cane, loooool!!!

@cremebrulee

NO GIRL, YOU TOTALLY WIN!
YOU GOT TO INTERVIEW HIM AND HUGGED HIM, NOT ONLY HIS TEE!!!!
THERE'S NO CONTEST!

********************************

OT PER VG:
a parte che JAKE non so chi sia, aaaaaargh si chiama JAAAAAAAACK!!
mi ero dimenticata di averti scritto sul tuo blog..sto invecchiando!!
va beh Lost a parte, la scimmia l'ho trovata su un sito inglese che come ti dicevo nn spedisce in italia, ma nel tuo blog dicevi che fa un rumore allucinante!! è vero?

sluky ha detto...

...and I love your wedding photos on the wall!!!!

kiss

eli ha detto...

sluky, you're so sweet!!!
aren't they nice?
I love them too :)

baci!

mamba ha detto...

eli ti sei già flagellata quest'estate?!?!?!? NN RICORDO!!!!! :D

ma che stronzi, chi è che nn ci crede?!?
D. ti quoto in pieno: è pieno di gente che rosica!!!

Brulee ha detto...

Eli dixit: @cremebrulee

"NO GIRL, YOU TOTALLY WIN!
YOU GOT TO INTERVIEW HIM AND HUGGED HIM, NOT ONLY HIS TEE!!!!
THERE'S NO CONTEST!"

Naaah, we both definitely win! ;) It's amazing when life gives you these little rewards, isn't it? I mean when you look up to someone and you have the chance to meet this person, fullfiling one of your dreams, it's fantastic, as it is seeing that the labour of love and dedication that you daily do with your site is credited by having Matt himself wanting to be involved on it, in a way, congratulating you and sending you a gift. That means that, as fan, you are doing something really good :)

So congrats, Eli!!!

Baci and hugs
Brulee

eli ha detto...

@mamba

possiamo anche dirlo..non c'è niente di male no?
un giorno di luglio avevo bisogno di una persona con la quale sfogarmi nel momento in cui ho chiamato d. e ho detto 'niente, non ce la faccio a venire' ed è stata la mamba che per me è stata al telefono in strada al sole con 57° :)

@brulee
awww..thanks sweetie :*

mamba ha detto...

ma soprattutto, e io posso vantarmi di ciò a differenza delle altre, tzè (:P), proprio quella mattina durante quella telefonata HO AVUTO L'ONORE DI PARLARE CON LA PICCOLA CECI!!!! altro che foxy...CECI RULES!!!!! XD

valerie39 ha detto...

Guarda un po' ti allontani un attimo e ti ritrovi con una notizia così;).......Eli sono felicissimissima per te....allora eri tu quella che vedevo svolazzare nel cielo in qsti giorni?!? :)))

any ha detto...

Si si mi piacerebbe molto vedere la finale con tutte voi e poi vedere di persona la tee!!...Sarebbe stupendo!! :D

Quindi quest'estate stavi per conoscere Foxy????? Oh my GOOODDD!
Marò sei super fortunata allora...è vero che poi nn sei potuta andare, ma prima o poi accadrà!!! E lo conoscerai e gli parlerai...mamma mia mi emoziono io al solo pensarci!

VG ha detto...

ahhaha ma infatti appena l'ho riletto mi sono chiesta chi fosse jake! evidentemente sto invecchiando anche io! ;)
se fa rumore? mah, sembra giusto un elicottero che sta lasciando la terra! però è kitch quanto basta! su dmail una volta avevano il gattino asciugasmalto, ma non so se ancora ce l'hanno!
ciao!

Sallyna ha detto...

Eliiiiiiiii stai una meravigliaaaaaaaa!!!!!
è davvero bellissima!!

francescom ha detto...

Ma qual è la marca della maglietta?? la sto cercando da tanto tempo