Foxy and Jack rule!

giovedì 19 novembre 2009

Mi sono già sfogata su Facebook...sono veramente incazzata. ma tanto.

Lost gets air date of Feb 2nd! Tuesday 9PM

Per me non esiste. La mia routine è tutta saltata, cazzo!!!
Il giovedì mattina era da sempre dedicato a Lost, lavoro dalle 14 in poi..e cazzo..
adesso dico tutte le parolacce che conosco..

E quindi vai di streaming...per forza.

Chi ce la fa ad aspettare le nove e mezzo di sera?

Anna? Ilaria? Claire? Cinzia? Si attende il link di bojaber??? CHE STRESS!!!
PORCA TROIA!

Scusate ma non dico parolacce in casa dal 23.10.2005.
Bookmark and Share

19 commenti:

Cinzia ha detto...

Martedì è decisamente strano come giorno. Forse l'hanno scelto perché in realtà non ci sono molti Tv show con cui competere.

Eli mi dispiace che ti salta tutto, ma sono contenta così almeno te lo guardi in streaming con noi povere disgraziate LOL
Dai è l'ultima serie, come si fa a non guardarlo live?

Kay ha detto...

Eli se ti puo consolare è da mezz'ora che impreco!!
un po' perche mi ero fatta l'idea per il 20 gennaio, un po' perche il martedi è scomodo pure per me!!
io lo farei pure lo streaming, ma poi mi sfuggono delle cose!! meglio aspettare i sottotitoli per quello che mi riguarda!!
ma porca porca porca!!!

Kay ha detto...

Ah altra cosa.. ma chi la regge tutta quella pubblicità?? con lo streaming è una tortura quella!! io rischio seriam di far volare il pc dalla finestra se me la mettono nei momenti topici!! già sto tesa quando guardo lost, con la pubblicità sclero del tutto!!
no no io aspetto!! a costo di vedermelo mercoledi dopocena!! me lo gusto di più!! ma quanto rosico!!!!

foxyandjackrule ha detto...

cin, dicono che lo metteranno prima di V, così fa da traino per gli ascolti...cqe si, hai ragione è l'ultima stagione...si può fare..è che la ricerca del link e la password, e poi se salta mi viene l'esaurimento! LOOOOL!
cqe mi organizzo e vado a letto alle nove e mezzo con la ceci!! lo giuro!!
così alle 2.45 quando suona la sveglia ho dormito un po'!

@kay
ma tu sei a casa magari nel pomeriggio, sera..io arrivo non troppo tardi ma ho la ceci e prima dell 21.30 non vedo niente... >.<

foxyandjackrule ha detto...

kay, l'ho appena scritto anche io alla fede e su facebook...con la pubblicità sclero di brutto...ma sul serio...perde ogni tipo di pathos...mi ricordo quando ben ha strangolato locke, l'hanno tagliata ed era partita una raffica di commercials pure divertenti, tipo quella della catena dei surgelati e io me la ridevo tutta e poi è riapparso ben che lo strangolava..non è possibile dai...

streaming o no?

ragazze aiutatemi!!!

mambaaaaaa???

fede?????

no poi io rosico tutto il giorno, devo vederlo in streaming...

Kay ha detto...

mmh mi sa che non ci sono nel pomeriggio!! non lo so ancora, ma non credo!!
io tutte le volte dico streaming, poi quando lo vedo dico.. mi devo ricordare che non devo farlo mai più!!! è quello che mi frega!! me ne pento sempre quando lo faccio!! boh!! qui c'è grossa crisi!! aiuto!!

foxyandjackrule ha detto...

vado a letto a disperarmi.

buona notte..e sono d'accordo con te kay, o guardo in streaming e mi pento.

poi però penso, soffro di più tutto il giorno a rosicare o a vederlo in streaming??

Cinzia ha detto...

Io in streaming. Stranamente è stata una bella esperienza quella dello scorso anno. L'adrenalina che saliva mentre stava per inziare, tutte le volte che ho inveito contro pubblicità e sconnessioni...il fatto di venire qui e postare mentre aspettavo che la pubblicità se ne andasse. Dai ricordatevi quanto è stato bello gurdare il finale tutte insieme. Per me è stata un'esperienza divertente. Guardare Lost con il resto del mondo è qualcosa che non mi posso perdere.

Claire ha detto...

Oddiooo nooooooooo!!!Cavolo domani sarebbero stati due mesi all'inizio e invece ora hanno rovinato tutto!!!E poi di martedì...
Vabbè,facciamo la pazzia e vediamocelo tutto di streaming,tanto io le prime 6-7 puntate me le sono tutte spoilerate!

Cmq io ho salvato i link che avevo lo scorso anno...magari qualcuno funzionerà ancora,sennò ci toccherà ricercare tutto T_T

Per la password no problem,posso segnarmela io e passarla tanto non ho lezione quel periodo e posso fare tutto un tiro e non andare proprio a dormire.

Cmq quoto tutti,da una parte vederla in streaming è emozionante come dice Cinzia!Io mi son divertita tantissimo l'anno scorso soprattutto alla season finale e mi ha anche dato modo di conoscervi meglio però toglie un po' di "mistero" all'episodio visto che io molte cose nn le capisco...però preferisco l'emozione,sarà l'ultima stagione e voglio commentare anche io con tutti e vederla insieme a voi :D

E cmq se si azzardano a fare pause dopo che ci fanno aspettare fino a febbraio non rispondo più di me!

annabella ha detto...

Insomma anke quest'anno faremo le ore piccole.
Il bello di Lost è anke attendere tutte insieme la puntata, quante notti io e ila ci siamo fatte compagnia chattando in attesa dell'epi, e quante cazzate scrivevamo nel corso della visione??? milioniiiiiiiii

certo che fare le 3 di notte ogni settimana sarà dura, se poi il giorno dopo devo andare anke a roma saranno cavoli amarissimi

mahhhhhhh che dire, il cambio di giorno non ci voleva proprio.
In ogni caso volevo informarvi che quest'anno non sono spoilerata per niente e arriverò alla season premiere in trepida attesa.

Francesca ha detto...

yaaaaaaaaaaaay! sono l'unica contenta XD non tanto x il martedi(avrei preferito mercoledi come al solito) ma x il 2 febbraio! yuppy! a me martedi o mercoledi nn cambia nulla(bè tranne che ad aprile torno di marte/mercole quindi 1 puntata nn potrò vedermela subito ma dovrò aspettare tipo 15 ore in +,sgrunt) tanto me lo vedrò in streaming. L'anno scorso è stato carino e cmq mi sveglio alle 3 volente o nolente, il mio cervello nn mi permette di dormire se LOST is on XD
cmq spero proprio di riuscire a vedermelo in streaming x' non so come sarà là la connessione (anche se mi hanno assicurato quelli dell'appartamento che c'è e va bene)come al solito aspetterò i link di Cin via email e proverò a vedere come va! al massimo mi sa che dovrò scaricare con rapidshare(sperando che qualche santo lo uppi subito) oppure aspettarlo sulla ABC(nn posso aspettare 6 ore quindi questa la considero l'ultima spiaggia!). Insomma,via di streaming ;D

ilaria ha detto...

Eli unica soluzione streaming come l'anno scorso...a parte il fatto che mi diverto troppo a vederlo in diretta con voi e commentarlo assieme,poi per me è senza prezzo fare la pazza per capire l'inglese,bestemmiare se il link salta e tutte le piccole cose che rendono lo streaming speciale XD

Il problema è il giorno...ma che balls però T_T

Stefy anche io ho tutte le mail della Cin salvati con tutti i link...speriamo bene!!!!

IO CI SONO,come al solito contatemi girls :-D

any ha detto...

Mi spiace che la premiere sia slittata, del cambio del giorno invece nn me ne frega una mazza!
Mi piacerebbe vedere la puntata con voi in streaming, ma io nn ci capisco niente, per me i sottotitoli sono essenziali. E' inutile sputtanarsi la puntata così, naaa io farò come al solito...certo avrò l'ansia a mille e sbircerò qui sul blog chissà quante volte. :D
Ma voglio godermi lo show al meglio!

mamba ha detto...

è che sto per chiudere l'ufficio, altrimenti avrei riletto tutto il blog alla ricerca di quella tua frase: "vedrò lost di sera, tranquilla come mamba" più o meno dicevi così...LO SAPEVO CHE TANTO TI SARESTI SMENTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

io rimango fedele al mio divano e alle mie ore 21,30/22...no no nn ce la potrei fare a guardarlo in streaming...l'alzataccia lo rende uno stress, gli spot nn ne parliamo...no no no nn esiste.

io credo che gli episodi dell'ultima serie meritino un momento speciale nella nostra giornata. e per me la notte è il momento migliore, luce spenta, cellulari muti, divano, bottiglietta di coca...MAMMA NN VEDO L'ORAAAAAAAA!!!!!!

Unknown ha detto...

Eh, anch'io come mamba.. per quanto lo streaming sia una cosa troppo fi*a e da una parte vi ammiri.. dall'altra mi dispiace ma non riuscirei sicuramente ad alzarmi a quegli orari e ad andare in ufficio qualche ora dopo!
Non esiste!
Perciò solita prewiev veloce in pausa pranzo e poi rewatch con sottotitoli la sera con calma..si farà così!
Eli, mi dispiace per te!
Però effettivamente se riesci ad andare a letto alle 21.30 con la Ceci non è male come metodo.. qualcosa dormi vedrai! ^__^

Bloody Mary ha detto...

Allora, mi sarebbe piaciuto leggere tutti i vostri post, ma n' mma fid'(o come cavolo si scrive!XD)Sono stanca!

Anch'io mi alzo alle 3 volente o nolente, come la Franci!XD Non so se avrò il Mercoledì mattina libero, perché non conosco gli orari del secondo semestre...probabilemnte si, ma chi se ne frega!XD Lost prima di tutto!LOL Comunque il 2 dovrebbe essere ancora periodo di esami, quindi niente lezioni...non che sia meglio, però...hehe

Alors, io l'ho guardato in streaming alcune volte e quello che mi scazza di più é che lo schermo é troppo piccolo e così non riesco a vivere l'esperienza al massimo, non me lo godo!Qundi credo aspetterò il dwld!

E VAFFANCULO!!Così, per solidarietà alla Eli!:D

mamba ha detto...

no no no ripeto, nn esiste che io veda un episodio sacro di lost con link che saltano, schermo piccolo, il sonno che mi sbrana e l'idea che dopo poche ore devo andare a lavoro...MA NEANCHE PER IDEA!!!

eli ha detto...

vi ringrazio tantissimo per la solidarietà e vi voglio molto molto bene, ma senza offesa, gli universatari non contanto! anche perchè siete più giovani e avete più forze! LOOOOOL

in più io ho pure la prole.

il cambio di giorno è una rottura di minchia incommensurabile.

allora, se aspetto la sera, mi verrà la gastrite...

se la vedo in streaming, l'esaurimento per la pubblicità e lo schermo piccolo e al lavoro farò una fatica enorme...

devo decidere...ma non me l'aspettavo questo cambio di giorno...mi ha veramente scombussolato...sigh..ultima stagione..pensavo di farmi dei giovedì mattina favolosi...sob...

eli che morde ha detto...

e soprattutto gli universatari...LMAO!