Foxy and Jack rule!

giovedì 19 novembre 2009

Forse, il miglior video di tutti i tempi.

Sono passati secoli da quando pubblicavo video Jate, poi presa dalle news di Foxy non ne ho più postati e intanto hanno proliferato su youtube. Stamattina per caso, mentre cercavo un promo di V, sono capitata su questo video, non so chi sia l'autrice e non ho letto gli altri commenti, so solo che è il miglior video Jate che io abbia mai visto. E mi sono quasi commossa alla fine.
L'epicness di questi due personaggi non esiste da nessun'altra parte in Lost. Gli ultimi fotogrammi parlano di loro, la storia potrebbe essere cambiata per tutti ma sono loro ad essere inquadrati. E questo video contiene tutto. Mi chiedo come un fan di Lost possa rimanere indifferente a questa storia d'amore, è semplicemente la coppia più bella mai scritta nella storia della televisione. Amen!

Enjoy!

Bookmark and Share

10 commenti:

Sara* ha detto...

credo sia di kirwani 9, i suoi video sono veramente fantastici, visita il suo canale su youtube, ce ne sono altri jate da brividi!

Sara* ha detto...

kirwani90 pardon

Bloody Mary ha detto...

Il video é di Liesbeth!:D ;)

Claire ha detto...

E' davvero emozionante!Non ci sono parole,ha fatto venire gli occhi a cuoricino pure a me che di solito non mi emoziono facilmente

eli ha detto...

ma sai mary che non la conosco ma ho sentito spesso il suo nome, cqe falle i complimenti da parte mia..glieli ho fatti sul tubo ma merita un high5 sincero...questo video è...è... EPICO! come loro due. basta.

Sara* ha detto...

si kirwani90 è Liesbeth, bravissima :-)

any ha detto...

Avevo già visto questo video insieme ad altri della stessa autrice.
Questa ragazza ha un gran talento!
E si vede in tutti i suoi lavori.
Ne ha perfino fatto uno skate (nn so come abbia fatto, io nn ci sarei riuscita! lol) facendolo sembrare quasi emozionante, per cui tanto di cappello e complimenti a Kirwani! :)

eli ha detto...

adesso ho collegato le persone!
ma anni fa aveva un altro nome sul tubo, vero mary?
beh, lei è la mia autrice di video MAVIE preferiti!!!
mammaaaaa!!! è mavier come me!!
*_*

Cinzia ha detto...

Si è di Lies, e il video è spettacolare. Complimenti. Penso che lei ed Anna siano le vidder migliori al momento.

Mari Boreanaz ha detto...

oh mio dio
oh mio dioooooooooo
best. jate. video. EVER.
sono in lacrime a lavoro.