Foxy and Jack rule!

sabato 26 luglio 2008

Updates dal Comic Con via Dark: MATTHEW FOX APPEARS!!! YAY!

Ecco gli appunti LIVE dal Comic Con grazie al Team Darkufo e ad Age che già ci aveva avvertito della presenza di Matt al Panel di oggi! WOW!

Matthew Fox Appears!!!!!!!!!!! Joins Q&A!! Fan gets autograph!

Fox says he has built bind with crew and cast, including the minor characters.


And check this out:

http://uk.eonline.com/gossip/kristin/index.jsp

Io non vedo niente...ma adesso spacco il laptop nuovo...si si...lo spacco proprio...
Bookmark and Share

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Calmati Eli!!!!:D

Io invece vedo...

Sluki ha messo un paio di pics qui...

http://www.fanforum.com/25058445-post106.html

Per ora ci sono solo queste.

Anonimo ha detto...

Damon Q to Matthew Fox: Do you know the meat-socks/redshirts, i.e. those who died on the boat?
MF: Yep. They're always there and very professional.

...

Damon Q to Matthew Fox: How old do you think Richard Alpert is?
MF: 125 years old. DL: Wrong.

...

Check back soon for photos and video from the panel and in the not-too-distant future, my exclusive backstage interview with Mr. Matthew Fox himself!

... poi c'é

Q: Are Jack and Kate your show's one true pariring?
A: Carlton: Personally I like those two, professionally I'm going to take the Fifth.

Tutto qui, pare.

Poi:

And here comes Matthew Fox! Looking tan and very well. He's getting his pic taken with the questioner and the doll. Matthew will now join the panel. This is way better than Cheech Marin. -- Liz, 12:40 p.m. PT.

Foxy!!! This is more like it. A little girl just asked if Sawyer would see Kate again. Not sure she got a straight answer but it was very cute. Matthew is looking hot. -- Jen 12:43 p.m. PT

Someone needs to ask Matthew Fox a question. -- Liz, 12:45 p.m. PT.

Matthew Fox is looking a bit sheepish. -- Liz, 12:51 p.m. PT

Well, we didn't get many answers. But the experience was entertaining. And we got to see Matthew Fox. -- Jen 1:04 p.m. PT

Anonimo ha detto...

eli, cambiasse la maglietta almeno....

Anonimo ha detto...

Bwaaah d.!XD
Se é pulita, OK...(uh?O_o)

Eli, ci sei?:-*

Anonimo ha detto...

Comunque a me pare diversa...ma tu forse ne sai più di me.:P

Francesca ha detto...

CARRAMBA che sorpresa!
che bello che ha fatto sta comparsata!

ma non è 1 sola maglietta miscredenti!è come coi vestiti di qui quo&qua.ne ha tante tutte uguali O_o

Anonimo ha detto...

Ma comunque a me pare diversa...

*grandi discorsi filosofici!XD*

Stò ancora incazzeta perché non sono potuta andare a Roseto, eh...*e voi direte, e chi se ne!!!XD*
Gli Offlaga Disco Pax, i Mogwai!!!Piango...

Francesca ha detto...

mari non ho la minima idea di chi tu stia parlando! cmq mi associo,io sono incazzata x' non ero a San Diego..vardà n' pò!

Anonimo ha detto...

Béh, San Diego stà in **** alla Luna, Roseto stà a due passi!:P

*che finezza, eh?Scusate...XD*

Quella essere musica, Franci!;)
A propos, ha suonato Ennio Morricone a Pescara e l'ho saputo il giorno dopo!Porca paletta!

Comunque, i Paracul de Paraculi hanno detto qualcosa della S5?Io ho capito che non ci saranno flashes...o ho capito male?

Anonimo ha detto...

Comunque se avete voglia, ascoltatevi un po' questo tizio

http://www.myspace.com/micahphinson

Visto ieri sera, a me piacere un sacco...
E aveva la mogliettina al seguito, che caruccio.E le ha dedicato pure una canzon'!

Anonimo ha detto...

Scusate se sono un elemento di disturbo per la comunità!XD :P

Anonimo ha detto...

No no si vede... e che bel panorama *_*

(e per quanto riguarda la maglietta, per me può anche andare in giro senza se non vuole disturbarsi a cambiarla! :P eli gli hai fatto il mazzo a d. e Focchis, eh? LOL che mita XD)

"Prize: Photo of Nikki & Paolo" --> cavolo LA VOGLIO!!! XD Insieme alla cravatta originale di Danny Faraday :P

"Q: Will Kate ever see Sawyer again?
DL: Not if Jack has anything to say about it." --> sposami Damon, sposami ADESSO! XD

"Damon: We're steering away from the flashes"
"We're going to tell stories in a new and exciting way. This year, when season five starts, you're not going to know when and where you are."
"CC: There will be storytelling both on and off the Island and in different periods of time. Guy who makes wooshing sound will remain employed."

La mia felicità per il fatto che WooshingSoundGuy continuerà a portare a casa la pagnotta non mi impedisce di essere alquanto puzzled right now. Cosa cavolo hanno in mente?

Anonimo ha detto...

Bwaah Bea, il WooshingSoundGuy!

Mmmmh, io voglio i pezzi mancanti...sapete di che cosa...Forse diranno anche storie passate(dico i tre anni off the island) non come Flashes, ma come storia rincipale.Avete capito?XD
Ma questa cosa del passare da on island-off island...molto UH?
Perché, dico, le storie dovrebbero essere legate, no?Altrimenti che diavolo sarebbe?
Help...

Guarda, che razza di domanda stupida: S e K si rivedranno ancora?O_o
Non ti meritavi l'opportunità di fare la domanda...a meno che non sia addestrata dai Darlton, allora...:P

La crvatta originale di Dan la volgio IOOOOOOOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Non storia RINCIPALE, ma principale!XD
la VOLGIO!!!!XD

Ma perché scrivo sempre volgio al posto di VOGLIO??!!

Scusate ancora...

P.S.E volevo dire CRAVATTA!

Anonimo ha detto...

Inoltre...nessuno del pubblico ha fatto domande a Matthew?Ma che razza di gentaglia é?:P

Anonimo ha detto...

Come se non fosse già abbastanza UH? prima.

Io tra l'altro sono una di quelli (ok, tre persone in tutto l'emisfero probabilmente) che ci hanno messo venti minuti dopo l'ultima scena di TTLG a capire che no, Jack e Kate non è che si conoscessero da PRIMA, era un FlashForward -_____-

Anonimo ha detto...

Bea, siete tu e mia sorella, credo!XD

Videos!

Il primo credo sia tutto Darlton, non ancora l'ho visto!

http://www.youtube.com/watch?v=osXPy...-the-panel.php

http://www.youtube.com/watch?v=avuVI...-the-panel.php

Presi da sluky su LF!

Anonimo ha detto...

Age, presentami tua sorella e riposta i link, che non linkano una mazza XD

Anonimo ha detto...

Mmmh, ecco, son proprio una fessa...:P

http://it.youtube.com/watch?v=osXPybrjYeM&eurl=http://www.docarzt.com/lost-clips/video-of-the-panel.php

http://it.youtube.com/watch?v=avuVIzjTSDY&eurl=http://www.docarzt.com/lost-clips/video-of-the-panel.php

Anonimo ha detto...

Sono online anche la Part Three (http://it.youtube.com/watch?v=0NT7G1hXDvo) e la Four (http://it.youtube.com/watch?v=YLcFIg8YAsI). Attenzione agli effetti collaterali dell'entrata di The Sex *_*

Anonimo ha detto...

Oddio qualcuno lo faccia SMETTERE DI SORRIDERE!!!

Non riesco a concentrarmi sul resto del video!

Anonimo ha detto...

Che razza di soggettoni i fans di Lost!XD

Stò guardando, senza audio...

Damon mi sembra Big Jim?XDXDXD

Ma 'sti regali sono seri?La foto di Nikki e Paulo?XD

Ma quando diavolo arriva?:D

Anonimo ha detto...

Mamma mia, quanti flash...

Non si vede una cippa...

Come se la ride!Ma come sta bene...
...
...

eheh

Ecco il cugino di Hurley...XD

Anonimo ha detto...

Damon ha una somiglianza inquietante con il mio istruttore di sala pesi.

La cosa non mi tangerebbe se solo non l'avessi visto fare un'esibizione tutto bello oliato e perizomato (il mio istruttore, non Damon) che mi ha disturbato alquanto XD

Anonimo ha detto...

Eugh!
Scommetto che stanotte sognerai Damon in mutande tutto oliato!!!Bwaaaahhh!!!

Aspetto l'intervista con la socia di Skristin...la socia, uh!Che tipa...

Anonimo ha detto...

Che tipa...Skristin...

Unknown ha detto...

.. calma e sangue freddo.
Che Damon è figo e lo voglio sposare l'ho detto per prima io.. e ora rivendico questo mio diritto a sposarmelo.
(che strafigo)
(non ho ancora visto niente cmq..)