Foxy and Jack rule!

giovedì 24 luglio 2008

Perchè bisogna andare avanti...ma intanto metto la foto autografata per NOI (le sue girls risiedono QUI!) nella barra a destra...

Su invito di una delle mods, Bella, vi invito tutte ad iscrivermi al Forum di DarkUFO (in realtà SpoilerTV), cliccate su Lost, ed eccovi insieme agli abituali bloggers di Dark.
Ci sono le solite sezioni, fatevi una navigata!
Io sono iscritta ma posto una volta ogni tre mesi, idem su altri siti, non ho proprio tempo!
Però alle richieste di favori non dico di no, perciò iscrivetevi se siete interessati!
Bookmark and Share

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mo' mi ci manca solo questo...no grazie!:P
In realtà sono iscritta, per votare nei polls...caso mai ci faccio un salto, va'...

Cavoli, ho bisogno di qualche news, stò uscendo pazza!!!

Possiamo chiedere al nostro amico Matt!XD

Anonimo ha detto...

esatto age, ci manca solo questo posto! posso dirlo anche io?!
dai ciccia manca poco, iniziano le riprese a metà agosto, pensa alle prime foto che circoleranno!!
E cque qdo riprende lost, a parte ovviamente casa mia, posto solo su Dark, il resto lo archivio...selezione naturale, ma se avessi tempo ovvio che posterei dappertutto!

age, se i nostri piani ovviamente non cambieranno, il prossimo anno viste le finanze traballanti saremo vicino a Vasto in ferie, nella casa dei nonni!

Anonimo ha detto...

Miiiiiiiiii così mi vieni a trovare!O ti vengo a trovare io!XD

Oggi sono proprio giù, blah.
E domani i Darlton rompono il silenzio(e anche qualcos'altro, erm...)Non parlate di geometria per favore...visto che ho letto parleranno della quarta stagione, un accenno a Jack, o alla mia coppia preferita non sarebbe male...ma già mi aspetto il peggio...oh il craptacular kiss!<3
*vomits*

E posso confidarvi una cosa???
Ho lo stesso stato d'animo di post Seconda stagione, pre-terza per quanto concerne LOST...un po', Blah, non sono molto entusiasta...perché il finale non mi ha fatto impazzire...odio sentirmi così; c'era un periodo in cui I was out of love with LOST.Le cose sono migliorate dopo il mini-arc...
ma ora, boo, ho aspettato mesi per questa quarta stagione, ed é già passata?Non me ne sono accorta...

Boo.

Anonimo ha detto...

E adoro tutti questi regalini alla nostra destra!!!Non mi sembra vero...lol

Anonimo ha detto...

Sapete che io invece sono completamente in vacanza con Lost? Domani i Darlton breakkano il silenzio? Really, di già?
BOH!
Comincerò a tornare dalle vacanze probabilmente con le prime foto dal set, e con le prime indiscrezioni su una presunta trama..
Non è che non sia contenta, ma ho proprio staccato la spina.. forse è un modo x nn sentirne troppo la mancanza il mio.. :P
Eli come stai?? Spero meglio!!!

Anonimo ha detto...

Mmmh, le shipper non vanno mai in vacanza!XD
Purtroppo é una malattia...

Mmmh, lo sai cosa mi piacerebbe vedere nella quinta stagione?Walt!:D
Walt adolescente sembra più sopportabile del Walt moccioso!:P
E poi quella cosa dei poteri mi ha sempre incuriosita...

Bah, io vorrei tanto staccare la spina da LOST...più che da LOST, da J/K...:P

Francesca ha detto...

io sto benissimo senza spoilers e non sento manco la mancanza di LOST a dire il vero. sto concentrata su altro! aspetto febbraio con ansia ovviamente,ma x ora ho altro da pensare. a settembre mi accoltellerò con lo sbucciapatate lo so..ma x ora sto benone. di Damon e il tiraculo non me ne potrebbe fregare meno,ormai manco li ascolto +.blaterano o no,x me fa uguale.se mi danno qualche info su come sarà strutturata la s5 ben venga,ma dei loro commenti non mi curo,aspetto solo lo show che è la sola cosa che conta. sono completamente fuori dal fandom drama!

Eli stan benissimo i regalini! *licks*

Anonimo ha detto...

Mamma mia è una cosa grande quella delle ship, LOL
Io shippo ma me ne tiro fuori.. nn sono arrivata a sto livello di ossessione :D
(anche se poco tempo fa mi sono riguardata tutti gli Hydra episodi... ODDIO!!!!! l'eye sex mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeee .. anche se fosse in un sogno di Julieeeeeettttttt!!!!!!!)

Sì sì, io sono proprio normale :D

PS: piccolo OT.. age.. stiamo organizzando per andare a sentire i Cold a Dublin il 21 e il 22 dicembre, date di chiusura del tour :D vediamo se riusciamo.....!

Anonimo ha detto...

A Dublino???*_*

Mmmmh, ma dov'é che abiti te?:D

L'altra sera invece mi sono rivista One of us, e la prima parte di TMFT(perché alla seconda...ZzZzZzZz XD)...
Povera Juliet, chissà se riuscirà mai a tornare a casa dalla sorella...

Io vorrei tanto concentrarmi sui miei imminenti esami...ho bisogno di un bello spintone lì!!!

sluky ha detto...

Eli :)))

what 's up?
I found something for you :))))

http://www.dizifilm.com/forum/showpost.php?p=7888924&postcount=172

http://www.dizifilm.com/forum/showpost.php?p=7889005&postcount=173

http://www.dizifilm.com/forum/showpost.php?p=7888874&postcount=171

foxyandjackrule ha detto...

Sluky dear!

you took this from InserFoxyHere, right?
I saw that already!
Excellent job! Really!
I don't remember the author, but kudos!