Foxy and Jack rule!

domenica 27 luglio 2008

Come rendere unico il Lost Panel del Comic Con 08





Questa è la parte del panel con Matt, le altri parti segnalate la scorsa notte da Bea ed Age le trovate su DarkUFO, su Docartz.com etc etc

La qualità messa su Docartz (Veoh) è decisamente migliore, non riesco ad embeddarlo però...

ps1. il capellone che fa i complimenti a Matt, un grande!
ps2. Il tipo con gli occhiali da sole è un attore....yawn....
ps3. il sosia di Hurley.....yawn....
ps4 il sosia di Andy Dick è un attore...yawn...
ps5 l'attore che urla al microfono con lo zaino...yawn..
ps6. La maglietta non l'avevo ancora vista! O almeno credo! Matt è in forma smagliante....hehehe!

Bookmark and Share

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ma sono io una cattiva osservatrice.. o la maglietta è nuova? LOL
Nn mi sembra di averla mai vista!
Ecco.. altro che Coldplay a Dublino a Natale.. il Comic Con è un posto dove andare.. porca vacca !!!

Unknown ha detto...

MAaaaaaaaaammmmmmaaaaaaa scusate...
posso dire una cosa??
Mi posso sedere in mezzo a Damon e Matt??
MADOOOOONNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi devo fermare.
*gnam* *gnam*

Anonimo ha detto...

La maglietta è la stessa che Matt indossa nella fotina in cui legge il blog giusto?

Voglio andare a S.Diego.......

Anonimo ha detto...

any ma sai che forse hai ragione?
la maglietta che indossa Matt mentre legge il blog però mi sembrava quella della press conference di Speed Racer...

però in effetti....che si metta su quello che vuole che sempre bello come il sole rimane!

Anonimo ha detto...

No Eli, é un'altra maglietta...quella che indossa mentre legge il blog é quella della press conference!;)

Mi appresto a guardare il video con audio...

A proposito, solo io ho problemi con blogspot?Spesso non si carica la pagina...

E Fede, sbavi proprio per Damon...XD

foxyandjackrule ha detto...

@age

ah ecco, l'avevo ben detto subito quando mi era arrivata la foto da San D...oddio, non facciamo confusione su!
:D

Anonimo ha detto...

Alla fine nn ho capito bene qual'è la maglietta (ho i neuroni in vacanza ;) cmq poco importa tanto lui è sempre figo, figo, figo!

Unknown ha detto...

Eh age, io l'ho sempre detto a me Damon è sempre piaciuto tanto. Ha sta faccia da bimbetto.. e poi dal suo cervello è partito lost.. insomma.. pure questo è un valido motivo, LOL

Ovvio, se parliamo di Focchis andiamo su altri livelli però :D .. e poi a Damon mancano i tatoos.. :P

ana paula ha detto...

Eli, please, can you write in English what you wrote here, about question did to Matt? Is it about the triangle? I knew that a fan questionated him about Jack and Kate, wasn't?

Please, I need to know about it!

foxyandjackrule ha detto...

Ana, there's a sort of transcript of the Q&A panel on Dark!

http://livelost.blogspot.com/2008/07/lost-panel-question-and-answers.html

ana paula ha detto...

Ok Eli, thanks! I'll see that!!!