Foxy and Jack rule!

venerdì 24 ottobre 2008

Sono usciti i titoli dei primi 6 episodi.....la mia febbre sale in ogni senso!

http://spoilerslost.blogspot.com/2008/10/first-six-episode-titles.html
Bookmark and Share

23 commenti:

ilaria ha detto...

Ciao ragazze!
"Episode 5.06 - The Life and Death of Jeremy Bentham"
A questo titolo io e mamma abbiamo fatto un salto dalla sedia di circa due metri...questo episodio lo attenderò con molta ansia...Febbraio 2009 ma quando ti decidi ad arrivare finalmente e a farci vedere Lost in santa pace???

ilaria ha detto...

Ragazze scusate ma Jughead cosa dovrebbe significare?Jug vuol dire brocca...per caso si riferisce a qualche cosa particolare in inglese?testa di brocca non ha molto senso...

silvia ha detto...

@ ilaria
a me sa di episodio sayd-centrico nn so xkè..cmq mi vado a leggere tutti i titoli..prestoooooooooooo

silvia ha detto...

@ ilaria
a me sa di episodio sayd-centrico nn so xkè..cmq mi vado a leggere tutti i titoli..prestoooooooooooo

Roberta ha detto...

jughead è slang per stupid o foolish person... a chi potrebbe riferirsi?!?!?!?

a me intriga la seconda puntata...

mamma che ansia!!!

ilaria ha detto...

Grazie mille Roberta per l'informazione!ma chi sarà la Jughead della situazione??
Mamma sti titoli fanno venire l'acquolina in bocca...The lie...chissà su chi sarà centrata...uh adesso voglio assolutamente sapere su chi sono incentrati gli episodi!
Silvia dici su Sayid??io non saprei proprio a chi attribuire la centralità...

Kate Ford ha detto...

Allora io ho un personale ordine cronologico cm inizio quinta serie:-)
Il primo episodio lo vedo dal punto di vista di chi è rimasto,perchè si intitola perchè te ne sei o ve ne siete andati,Because you left.Qnd i rimasti.Il secondo sugli Oceanic 6 e il terzo su Desmond perchè è l'altro personaggio che cn Penny ha preso altre strade.
Il quarto è quello che mi intriga di più,The Little Prince,su Kate e Aaron.Sn abbastanza positiva che sarà su di loro.

ilaria ha detto...

Kate ti quoto sui primi due,sembrano i più logici cronologicamente parlando...ora sto cercando di collegare le idee,prima ero troppo sconvolta per connettere personaggi a titoli...devono farci capire cos'è successo all'Isoletta quando è stata inghiottita nel nulla e cosa è capitato a chi vi era rimasto (Primo episodio)...ho ansia per Daniel...che fine avrà fatto?
The Little Prince...successivamente ho pensato alla vacation di Kate ed Aaron...io dico il quinto su Des...il titolo del terzo che ci azzeccherebbe con Des e Penny?
Il sesto direi che su è John Locke e dovrebbe farci luce sul suo ritorno alla civiltà...
Il secondo forse su Jack...The lie...riferendosi alla menzogna che gli ha distrutto l'equilibrio psichico e la vita...

Kate Ford ha detto...

Il fatto è che è singolare,The Lie.Si riferisce ad una bugia in particolare?Le balle le hanno raccontate tutti gli Oceanic Six,nn solo Jack.Lo vedrai per tutti in generale,nn solo per uno.

ilaria ha detto...

Kate un O6 centrico è più probabile hai ragione ma essendo una Jack fan spero sia incentrato solo su di lui e ho azzardato che gli sia dedicato :-)
The lie credo sia la menzogna in generale su tutto quello che è accaduto sull'Isola e non hanno raccontato i nostri carissimi sei superstiti...menzogna enorme nata dalla somma delle varie bugie dette in conferenza stampa e continuate a sostenere imperterritamente...

cilly.70 ha detto...

Ciao ragazze, è la prima volta che posto un commento, spero di non combinare guai!!!

Vi leggo da un pò ma adesso mi sono decisa anche a scrivere: l'uscita del promo della quinta stagione è stato troppo emozionante!
Premetto che io sono per prima cosa una fan di Lost e per seconda...una fan di Sawyer! Però mi sembra che qui ci siano molte ragazze sostenitrici di James, oltre che di Jack!!!! questo è bello. potersi confrontare pur avenndo gusti diversi con in comune la passione per il telefilm.
Volevo sapere se voi scrivete solo qui o anche su qualche forum.Per mandarsi messaggi privatamente?
A presto!

ilaria ha detto...

Benvenuta Cilly.70!!!molto piacere Ilaria!
Diciamolo pure che quel promo è da pauuuraaaaaa!!!in questo blog si è tolleranti al massimo,ci sono Skaters,Jaters (ovviamente!),Jacket...si parla in massima libertà e c'è un clima bellissimo qui dentro...e poi il mondo è bello perchè è vario e non si litiga perchè le opinioni sono differenti!:-)

mamba ha detto...

io adoro ian/des pensa te cosa minchia ci faccio qui!!! ;D

ragazze sto chiudendo l'ufficio, buon weekend a tutte e...dico solo ho i brividi fissi da quando ho letto i titoli...
febbre da lost o...da influenza???

bacio a tutte!!!

Kate Ford ha detto...

Ilaria,me lo immagino:-)Nn sai quanto aspetto quello su Sawyer!

Annarella ha detto...

wow sti titoli so da paura... anke io concordo ke la prima puntata sia su quelli rimasti sull'isola... la seconda spero sia jack centrica. la sesta riguarda inevitabilmente Locke e sarà interessantissima d sicuro!!! Spero inoltre che una di queste riguardi il mio caro Des..
@blackmamamba
anke io adoro des... oltre jack naturalmente!!!

baci a tutte

Unknown ha detto...

Ma perchè This Place is Death no?
Sono tutti titoli inquietanti, il primo e il sesto in primis secondo me.. ma Lost riesce a rendere inquietante anche un titolo come The Little Prince.. chissà a che caz si riferisce..
Mamma mia, anch'io ho proprio la febbre da Lost.. vado a riguardarmi il promo.. ogni volta che appare la parola "vanished" mi prendono i bbbrividi INOGNIDDOOOVE!!!!!
Evviva LOOOOOOOST
Come farò fino a febbraio?????????

Francesca ha detto...

l'unico che mi piace davvero TANTISSIMO è "the little prince". ho letto il libro in francese anni fa e adoro il fatto che in LOST ci siano sempre questi libri simbolici.prima Alice,poi Il mago di Oz,ora Il petite prince.davvero 1 figata. lo vedo su Aaron,o su Jack,o su Ben.ma il titolo mi piace 1 casino!

Anastasia ha detto...

Ciao a tutte, che bello arrivare e trovare queste novità!:D
La season 5 prende corpo ogni giorno che passa, ma l'attesa sembra infinita...al primo sguardo dei titoli colpisce, in positivo, anche me "The little prince", ma gli altri nn sono certo da meno!
Bene, bene!! :-D

foxyandjackrule ha detto...

Benvenuta cilly70!

Qui siamo tutte tolleranti, ci fa piacere se sarai dei nostri!

OT
ragazze io sto di merdaaaaa ma ho appena iniziato a cucinare per il festone di domani, aiuto...mi viene un po' l'ansia, a parte i bimbi, ci sono i genitori e i parenti e devo preparare un sacco di cose. Quest'anno la torta ho deciso di farla io (Massimo ha detto che domani sa già che dovrò andare a fare il giro delle pasticcerie..cattivone...)in effetti una torta per 35 persone nn l'ho mai fatta, ma è in forno il pan di spagna (fatto in casaaaa) e domani lo taglierò a metà (panico) e lo farcirò con fragole e panna montata, poi lo ricopro con la glassa al cioccolato e due decorazioni che ormai si trovano in tutti i super.

E con tutto quello che ho da fare mi è venuta la febbre con un mal di gola allucinante...sono depressissima.
Solo un dottore può curarmi lo so, ecco se lo vedessi starei meglio :)

foxyandjackrule ha detto...

dimenticavo.
la febbre di Lost è esplosa.
quando ho letto i titoli mi è venuto il batticuore!
Il piccolo principe l'ho letto centomila volte, prima mi piaceva molto poi da quando l'hanno un po' citato ovunque mi è un po' sceso, ma cqe sarà Aaron-Kate-Jack oriented imo.
Beh, l'episodione su Locke oddio non vedo l'ora!!

silvia ha detto...

allora ragazze ricommento anch'io a sangue freddo..
JAghead.. o cme si scrive nn sapevo proprio fosse uno slang, mi sapeva di parola musulmana x qllo ho pensato a sayd però è logico che sia su desmond, del resto c deve essere x forza un episodio su d lui e sayd è stato trattato abbastanza.
Io penso ke la prima sia oceanic ma soprattutto jack-centrica, ovviamente..direi ke c sta cm logica...the lie, nn vorrei si riferisse alla bugia degli oceanic, nn so voi, magari ancora nn è stato detto tutto ma io sono già un pò stufa d sentire loro ke mentono al mondo ecc...ce l'hanno già spiegato in tte le salse..xò vabbè sarò io ke sn un pò strana XD
la 5 penso sia proprio incentrata sull'isola quasi interamente x poi arrivare alla 6 in cui sarebbe logico vedere locke ke abbandona l'isola (dopo che ci avranno fatto vedere ke è successo d tanto grave) e ke va ad avvertire gli oceanic.
Magari nn sarà proprio cosi...su lostdisc. (dove sn riandatA) dicono ke nn ci sarà una vera e propria centricità perchè nn ci sarano FB e FF però io credo ke un minimo approfondiranno le storie dei vari personaggi in ogni puntata...nn possono fare dopo 4 anni un unico calderone alla tutti insieme appassionatamente....mah..chi vivrà vedrà
e concordo sul piccolo principe e aaron..
P.s. buongiornooo XD
@ eli
fai le foto alla torta ke poi le voglio vedere sul SR eh..ke coraggio hai avuto..perfino il pan d spagna fatto in casaa!!!..grande!

Kate Ford ha detto...

Silvia ti ho rimandato l'email e ho messo i video sul tuo blog.Li puo vedere ora:-)

Ma secondo me invece gli episodi avranno sempre la loro centricità e poi ancora nn sappiamo esattamente cm è strutturata la quinta stagione.Di sicuro è almeno passato un altro anno,perchè Aaron è più grande,Jack sembra stare meglio.Però sappiamo che ci sn scene di Jack ancora barbuto qnd come si devono considerare?Sarà pur sempre un FB immagino.Spero di nn aver detto nulla di spoileroso:-)

Roberta ha detto...

benvenuta cilly!

quello che sto x scrivere non è spoiler ma quello che hanno detto in varie interviste i produttori e gli attori: la quinta stagione sarà incentrata su cosa succede sull'isola dopo il salvataggio degli o6 e sul piano degli o6 x tornare indietro.. pian piano si cerca di chiudere il cerchio per arrivare al gran finale della sesta stagione. In più, è ufficiale, non ci saranno FB è FF, almeno come li abbiamo visti finora.. quindi direi che i titoli sono perfettamente in linea!

@ eli: 35 persone?!?!?! sarebbe venuta anche a me la febbre!!! che eroina!!!