Foxy and Jack rule!

mercoledì 1 ottobre 2008

Reminder per Sabato 04.10: Terzo meeting del FoxyandJackrule!

Ciao ragazze,

Sabato 4.10 per chi ancora non ha deciso se venire o meno, ci incontriamo a Bologna!
Il punto di incontro è davanti al McDonald's della stazione sul binario 1, per chi arriva verso le 10.30.

Anna: ci sentiamo via sms perchè visto che arrivi dopo, ti aspettiamo in uno dei bar dentro la stazione.

Fede: credo sia meglio incontrarci noi tre lì davanti e poi andiamo al bar e spieghiamo ad Anna quale, visto che credo ce ne sia più di uno!
Cosa ne pensi??

See you then!
Bookmark and Share

24 commenti:

sluky ha detto...

I am sorry to say but I can't come :((( sorry lol

foxyandjackrule ha detto...

SLUKY!!we'll have to meet one day!
Have you ever been to Italy?

sluky ha detto...

yes....in Rome and in Abruzzo - Alba Adriatica..at the sea :-)))

Unknown ha detto...

Sluky é stata in Abruzzo, wooo-oooh!!!:D
I'm from Abruzzo!A friend of mine is from Alba Adriatica...;)

Saluto veloce perché devo correre all'università!Intanto vato a votare per Jack!: *

Unknown ha detto...

Vato a votare!Ma come minchiula parlo, mi sembro Ratzinger!XD
Vado!!!

Roberta ha detto...

Aiutooooooooooooo!!!
Votate che stiamo perdendoooooooooo!!!
64 % contro 36%
Spargete la voce, ci servono votiiiiiiiii!!!
Incredibile!!!

foxyandjackrule ha detto...

roby

eh ma io me l'aspettavo!
tutti i fans di ben, soya, hurley + i fans di des che come dice la franci sono tantissimi, tutti i geeks della terra!!

per tutte
sabato vorrei mettere i miei stivaletti retro anni 80 di zara ma qui a scuola ho già fatto tre quasi voli sul parquet perchè hanno i tacchetti bassi ma a punta, non so se avete capito.
sono comodissimi essendo rasoterra ma hanno un tacco micro anni 80...beh...adesso vedo...qui scivolo da matti...

fede where r u???
nn mi hai risposto all'sms ma sei ancora nel parterre del concerto???

Unknown ha detto...

Eliiiiiiiiiii!!!
No sono tornata oggi pomeriggio ma ho avuto un po' da fare a copiarmi tutte le foto e i filmatini dalla macchinetta.. che adesso vado a visionarmi con la bava enorme alla bocca :P Meno male meno male e meno male che ho ancora 2 date a dicembre.. mi sono innamorata dei cold!
Riguardo il raduno: perfettissimo, sono stata ieri in stazione a BO e in effetti bar ce n'è più o meno 500 LOL quindi ok x il ritrovo.. sperando che:
1) NON piova
2) NON mi ammali
3) Trenitalia non ci faccia i soliti scherzi!

Buonasera a tutte! :)

foxyandjackrule ha detto...

ciao fedeee

facci un post al Santa Rosa daiiii!
Se veramente una vera fan, 4 date in tre mesi, non mi era successo da piccolina per i Duran Duran quando li ho seguiti in un tour, sei una grande!

Anche io sono molto tesa per la mia salute visto che in casa girano batteri e virus, e sulla pioggia no comment.

Anche sul resto che potrebbe arrivare e che sicuramente arriverà venerdì 3 sera, no comment! LOOOOL

Annabella ha detto...

@tutte

domani vorrei comprare il biglietto del treno,confermate raduno???

Unknown ha detto...

@anna: io i biglietti li ho fatti ieri.. tranne febbrone a 39 (che spero bene eviterà di comparire proprio sto fine settimana!) io confermo :D

foxyandjackrule ha detto...

anna

io vado domani a prendere i biglietti perchè lavoro di mattina e quando finisco ne approfitto prima di passare in stazione, questi giorni sono stata solo al lavoro e in casa con la ceci!

fedeeee

39???
cazzarola....
mi spiace tanto ciccia...tachipirina a go-go immagino...

silvia ha detto...

@ tutte
"yes....in Rome"..LETTO ?? VISTO?? A ROMA CI POTEVANO ESSERE PURE GLI INCONTRI INTERNAZIONALI T_T IO STO POPO A ROSICà VABBè IL PROSSIMO WE A ROMA OK? VI ASPETTO SOTTO ZARA A VIA DEL CORSO E NON MI LASCIATE Là DA SOLA LOOOOOOOOL:D

Unknown ha detto...

LOOOOOOL
no Eli!
facevo x dire!
non ho la febbre!
(mi sto toccando e facendo corna a nastro..)

Piuttosto.. la tua Ceci?? :(

sluky ha detto...

Eli, Eli, Eli, Eli.....

Foxy...Jack...beardless!!!

http://spoilerslost.blogspot.com/2008/10/filming-update-jack-sayid-and-ben.html

sluky ha detto...

and this video....WOW!!!!

I LOVE THIS SHOW.....vrrr...i must go work...vrrrrr

http://www.youtube.com/watch?v=ujmRyQpt2fg&eurl=http://lostfanfic.blogspot.com/2008/10/lost-what-happens-when-i-catch-him-by.html?showComment=1222938540000#c61805497789

Annabella ha detto...

ho comprato il biglietto per BO
arrivo con un AV alle 11.12

nel pomeriggio a che ora ci salutiamo???
devo proseguire per Reggio Emilia

foxyandjackrule ha detto...

anna

io nn ho ancora guardato i ritorni, credo di partire verso le 16.30/max 17

ti faccio sapere stasera con precisione, nn appena ho un secondo guardo sul sito di trenitalia ma io e te andiamo nella stessa direzione, io al ritorno faccio Modena, Reggio, Parma e Piacenza!

Annabella ha detto...

@eli

ci sono 2 treni regionali
partenza da Bo alle 16.25 e 16.52

fammi sapere quale dei due preferisci, devo comunicare l'orario a chi verrà a prendermi a Reggio !!!

p.s. per questa tratta il biglietto lo facciamo a BO o è necessario premunirsi del titolo di viaggio???

foxyandjackrule ha detto...

@anna

io prendo il 16.25 e compro andata e ritorno...

ps. cos'è il titolo di viaggio? (mi sento un po' ignorante!)

foxyandjackrule ha detto...

il mio arriva alle 10.30 (dovrebbe)

Annabella ha detto...

@eli
anch'io preferisco 16.25

titolo di viaggio = biglietto del treno
ma non 6 ignorante, sono io che a volte mi esprimo così

cara
ma porti con te la foto autografata di Matt??????

foxyandjackrule ha detto...

@anna

sssssh!!!
era una sorpresa!!!!!
la portavo cque!!!!!
uffi....ora mi hai scoperto :P

Roberta ha detto...

ragazze, a proposito di sabato...
x me andare e tornare in giornata è un vero incubo coi treni... orari terribili... lo fare volentieri lo stesso ma sono bloccata a casa con la febbre... peccato :( mi avrebbe fatto piacere fare 4 chiacchiere con voi dal vivo... e vedere il santino!!!! mi spiace tanto... alla prossima!! eli, porterai di nuovo la foto, veroooo?!?!?!? :P
guardiamo il lato positivo della cosa... domani niente lavoro e riposo assoluto!!!
ciaooooo