Foxy and Jack rule!

lunedì 25 febbraio 2008

Sono proprio curiosa di sentire il parere delle mie amiche!

Su questo video ho già sparato le mie sentenze! Voi cosa ne pensate?
Mi interessa il vostro parere, magari il mio è isolato! Ma non ci posso fare niente, quando l'ho visto ho proprio pensato quello che ho scritto e lo penso tuttora!

http://lostmediamentions.blogspot.com/2008/02/evangeline-lilly.html
Bookmark and Share

21 commenti:

Unknown ha detto...

Guarda.. io.. l'avevo detto.. LOL!
No a parte gli scherzi sono un po' stranita anch'io perchè è un atteggiamento strano..
Forse stava poco bene e non voleva farlo vedere, magari aveva le sue cose .. LOL
No, cmq è stranissima!
All'inizio l'ho guardata bene perchè mi sembrava stesse piangendo, però mi sa di no..
Nn so cosa pensare..
Da una parte mi sembrava che negli ultimi tempi se la tirasse un po', ma se è così in questo caso è davvero esagerata..
No, io credo che ci sia una spiegazione, solo che nn sapremo mai qual è!

silvia ha detto...

A me sinceramente nn sembrava lei...cioè mettersi tti quei capelli davanti nn ha molto senso tanto si sapeva ke era lei...e poi ho intravisto la bocca a volte e mi sembrava le venisse da ridere..

Anonimo ha detto...

Eccomi!

Oddio ho visto il video e sono rimasta senza parole. All'inizio non volevo credere che fosse Evie dato che non si vede mai la sua faccia, però alla fine si sente la voce ed è proprio la sua! Ho pensato anche ad uno scherzo perchè mi sembrava troppo impossibile e tutt'ora non ci credo!!

Evie è sempre stata una persona solare e scherzosa, e soprattutto mi è sempre sembrata semplice e non certo paragonabili a vip come Paris Hilton, Britney Spears... sia perchè non ha la loro fama (ma di talento ce ne ha più Evie, ovvio!!), sia perchè caratterialmente l'ho sempre vista una ragazza che non si sarebbe MAI montata la testa! E invece in questo video pare proprio il contrario.
A questo punto mi sorge un dubbio... penso che potrebbe essere stata Evie la protagonista di quei pettegolezzi durante le riprese della season finale 3a stagione, dove dicevano che un'attrice era diventata insopportabile e che tutto il cast di Lost non ce la faceva più a lavorare con lei! Io ho sempre sospettato che fosse Emilie de Ravin, ma dopo aver visto questo video, punterei il dito proprio contro Evie!!

Non ho parole, veramente... Spero che, come dice Fefe, ci diano presto una spiegazione a questo video. Non è l'attrice che conosciamo... :-(
Su Darkufo la giustificano? Bene, per come sono fatta io, non ce la faccio proprio! A me non piace questo comportamento. Sembra di vedere ad un telegiornale quelle persone che tengono la testa bassa o si nascondono dai flash dei fotografi o telecamere perchè sanno di avere commesso un crimine. Ma ragazze, qui stiamo parlando di paparazzi che, nonostante ti assalgano, lo fanno perchè ti considerano un'attrice di fama!! E' difficile mettersi nei panni degli attori in questi casi, ma io sorriderei comunque a testa alta, magari direi che sono di fretta e saluterei tutti a passo svelto. Mah, non ho parole!!

Lucrezia ha detto...

Secondo me , gli giravano semplicemente molto le scatole , magari era gia' arrabbiata prima dell'arrivo dei paparazzi , io mi sento comunque di giustificarla non lo sappiamo perche' stava messa cosi' e quindi non mi sento di giudicarla in maniera negativa.

Anonimo ha detto...

Si certo, magari stava male... ma per comportarsi in quel modo senza mai alzare lo sguardo, doveva stare proprio male male!!
Quello che spero è semplicemente che Evie non stia cambiando, che non si sia montata la testa e si atteggi da diva di Hollywood. Da parte sua, non l'avrei mai detto. E non ci voglio pensare perchè ho riguardato il video e vi dirò che secondo me c'è qualcosa sotto. O forse sono io che non ci voglio credere!!

@eli ti ho mandato una mail

Anonimo ha detto...

O__________________________O
questa filmato è assolutamente bizzarro. cioè è ovvio che c'è qualcosa che non va. che comportamento è questo scusate? no ma sicuramente c'è qualcosa di strano perchè lei non è così vero? vero? VERO??? *__*

silvia ha detto...

ah ioo la voce nn l'ho sentita bene..beh se è lei oltre a stravolgersi in Lost si è stravolta anke nella realtà..nn è da lei..poi avete visto pure la faccia da funerale di qlla ke alla fine sale cn lei??..pare chissà ke è successo eppure a me sembrava d aver visto dei sorrisi quasi trattenuti..beh se si è mntata la testa mi crolla un mito..fino a ieri dicevamo cn eli d qnto è bella proprio x la sua semplicità e simpatia..mo è diventata peggio della bellucci??!!

Anonimo ha detto...

Io non credo che si sia montata la testa. La prima cosa che ho pensato è che forse era successo qualcosa. Non ci credo che si è montata la testa.
Sul suo sito, ci sono un mucchio di persone che le hanno inviato tantissime lettere, chiedendole una sua foto con l'autografo. E lei ha risposto a parecchie persone.
Inoltre nell'ultima intervista di Matt gli chiedono com'è Evie e lui dice "She's wonderful. She's a wonderful girl". Se lo dice lui..io ci credo ;)
Diamole il beneficio del dubbio.

Anonimo ha detto...

Cinzia di quale intervista di Matt parli in cui dice quelle bellissime parole su Evie? Quella dove parla anche della sex tape, che hai linkato nell'altro thread? Oppure è un'altra?

Anonimo ha detto...

No, è un'altra. Praticamente è stata fatta quando è andato in Russia a promuovere Vantage Point. Purtroppo si sente il doppiatore russo che copre la sua voce, ma quando gli chiedono di Evie (circa al minuto 7.10) si sente lui che dice quello che ho scritto prima. In ogni caso su Lost Forum una ragazza ha tradotto l'intervista. Più o meno dice questo:

"She's wonderful. She's a wonderful girl. I think its been euh.. Its a wonderful experience for her. She never really acted before, and I have done it for 17 years, and already have a most different experience. I think, it was very complex, but it has perfectly consulted(?) with the work. We have a very good relationship. Between the two characters there are very interesting attitudes, I think, (and then something about how they will be the natural end )

Q:Have you been in the same situation as the characters you play on TV, and if so, how do you show your qualities, and are you similar to the hero you play in Lost?

A: I think that Jack is a very complex person. I hope I can react better in complex situation.

And on script and on TV it seems much more intresting to me to play the leader. And from the first moment they crashed on the island people looked at him, because he was a doctor, and he could cure them. Thus, he involuntarily became the hero.

We wished to create a not entiraly pefect/positive person. People will expect him to be perfect but actually he not always is.

I think, that the idea of the pure leader is very ancient. In his regular world he is tested by problems and can't be perfect at all. But In exclusive circumstances regular people make heroic acts. It is very interesting to me – he's not a black or hite type of person. I think, that in most of the complex situations it would be easier for me to play the role of the leader, than to Jack. Sometimes he even hates himself
Q: (I don’t understand it, it’s something about complex choices is life)
A: I’ve never been in those situations like Jack, where Jack is constantly in lifetreathening danger.

There were complex situations in my youth, but they can’t compare to those that Jack gets to deal with. To some extent, that has even affected my decision to become actor – I have an opportunity to experience various things you don’t get to experience in RL


Q: Question about your childhood. In a (certain) book Someone supported an unknown boxer, and he yelled from the tribune: " I always trusted this guy, because he is from Wyoming! ". Are Guys from Wyoming really so tempered and purposeful?

Matthew Fox: Yes, I know many people like that. People from Wyoming are very purposeful and ready to defend themselves and their ideas. They have a strong feeling of independence and freedom, so yes I think that statement is true.


Questo è il link per il video. Non ci si capisce nulla, però è sempre un piacere guardare Foxy.

http://www.1tv.ru/owa/win/ort5_conf.conf?InId=104&p_search_pagenum=1

Anonimo ha detto...

Grazie cara per la traduzione dell'intervista e per il link. Me lo vado a guardare!! ;-)

Anonimo ha detto...

@cinzia

grazie per avermi risparmiato un giro sul LF stasera :)

tu sei molto buona e diplomatica, come lo e' alessia, e forse avete ragione, ma io la penso esattamente come prima!

ma non avete notato che quando ha dovuto interpretare l'arrivo di kate al processo era meno tesa?
Ridicolo!
E' tutta scossa, il tipo che la porta via quasi sostenendola manco fosse moribonda, brutta giornata o meno, per me è stata patetica.
Ma dai, le gridavano 'dicci qualcosa su Lost!' mica la insultavano e cque nessuno l'ha sfiorata. Come dice patty fai una corsetta con la tua amica/sorella verso la macchina fai ciao ciao con la manina e vai via.
Tutte queste scene, ribadisco, patetiche nn le scuso proprio perchè lei dice di nn essere mondana, una ragione in più per sopportare meglio un 'assalto' all'anno e comportarsi da persona normale. Sembrava Micheal Jackson ultimo stadio...

Sul suo sito lo so che posta anche a volte dei commenti, ma secondo me ha cqe qualche problemino!
Tanto naturale in fondo non è, e ci sono rimasta malissimo, per me era una donna troppo positiva!

Anonimo ha detto...

Eli io non posso darti un parere perché non l'ho visto, e non ho intenzione di vederlo...

Anonimo ha detto...

FERME TUTTE!!!

secondo me voi tutte fino ad ora avete guardato solo gli aspetti negativi, nessuno ha notato che quando sale in macchina mette la cintura :):)
No, a parte gli scherzi, ma cosa è successo? cioè che fine ha fatto la nostra cara, bella e dolce evi. Perchè si comporta in questo modo? Forse si è fatta male, e si copriva per non farsi vedere. comunque spero che episodi del genere non si ripetino, evi è l'unica attrice di LOST che davvero ammiro dalla prima stagione.

@patty: ti prego sii un pò più magnanima, sono sicuro che sia una spiegazione anche a questo singolare "inconvienente"

@eli: sappi che da oggi ti odierò, non dovevi postare un video del genere :):):)

p.s. sempre ad eli: ho voluto lasciare il mio parere anche se non sono una tua "amica", semmai amico:)

Anonimo ha detto...

ciao a tutte,magari era il periodo subito dopo la rottura con dom nn è mai bello mollarsi,e sapere che il giorno dopo tutto viene sbattuto in una prima pagina di un giornale!!!!!!!
io dico solo che se fosse così c'è solo da capirla

Anonimo ha detto...

@mar

sei sempre il benvenuto caroooo :D

Anonimo ha detto...

io penso che come tutte le persone normali su questo mondo evie avrà avuto una giornata pesante e i suoi problemi nulla di più.....

Anonimo ha detto...

Mah, forse sarò stata un tantino cattiva però io ho visto solo i divi di Hollywood snobbare i giornalisti in questa maniera, tenendo la testa bassa in questo modo.
Quindi ribadisco il mio modo di vedere, a me ha dato molto fastidio questo comportamento, e se Evie era in giornata storta, allora mi dispiace per lei e non voglio entrare nel merito dei suoi problemi personali. Per carità, le giornate no le abbiamo tutti. Ma per me è una sceneggiata alquanto esagerata, dalle facce che hanno lei (per quel poco che si vede), la sorella e soprattutto il tipo che la sorregge quasi come se Evie stesse per svenire!

Sei diventata un'attrice famosa grazie a Lost, che ti ha regalato fama e tanti soldi suppongo, quindi la vita non è poi così male dai! :-D

@age, non ho capito perchè ti rifiuti di vedere il video. Forse ti è passata la voglia nel leggere i nostri commenti?! ;-)

Anonimo ha detto...

Un po' Patty, non credo sia qualcosa "worth watching"...
Sinceramente, non me ne frega più di tanto di cosa facciano gli attori fuori dal set...

foxyandjackrule ha detto...

@age

ma dura un minuto....hihihi ti tento :P

Anonimo ha detto...

C'é bisogno dell'audio?
No, perché vorrei ascoltare le canzoni di Sanremo...;-P