Non so voi, ma non solo mi vengono i brividi, io mi commuovo ogni volta che la sento.
Emozionante. Unica. La musica da sola dice tutto, parla di Lost, di Jack, mi tocca il cuore come nessun'altra storia raccontata con questa musica saprà mai fare in tutta la mia vita.
mercoledì 21 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ho la pelle d'oca...giuro.
avrei fatto a meno del coro ma...è fantastico comunque, e anche a me viene il groppone...credo che ci commuoveremo sempre pensando a lost e ascoltando la musica di giacchino. come vorrei che venisse in italia...
quoto Mambina, pelle d'oca *.*
va beh lo dico tanto siamo tra di noi.....a me l'altro giorno sono scese le lacrime ascoltando questo: http://www.youtube.com/watch?v=7mAs4_3oykE se chiudo gli occhi mentre ascolto, vedo tutto......e inevitabilmente mi viene il super nodo alla gola! T__T giuro che avevo le lacrime........
Adoro.Adoro totalmente.Giacchino è un genio!Quando sono triste non voglio ascoltare altro.
E mi commuovo e ripenso a Lost e a quanto ci ha dato.E la musica di Lost ha contribuito tantissimo!Lost mi mancherà un sacco per tutta la vita,come Jack a Kate!
Adoro Giacchino, è un genio!
E' bellissimo lasciarsi trasportare dalle sue note e rivedere nella mente le scene che queste musiche hanno accompagnato. Per es. l'inizio di questo brano mi ha fatto ripensare al finale e alla grande emozione che mi ha fatto vivere...indimenticabile...per sempre!
ghu.
Evi ha detto che era li mentre registravano la musica della scena finale. E piangeva,piangeva,piangeva...
come la capisco
*tanto a la cronaca ho appena riguardato la scena finale e dopo 2 mesi esatto,sto ancora piangendo*
Io quando ripenso al finale ho sempre quella musica in testa, e la commozione è sempre lì. Giacchino è straordinario e spero che vinca l'Emmy, in sei anni ha fatto un lavoro straordinario!
Posta un commento