Foxy and Jack rule!

mercoledì 23 settembre 2009

Chiedo scusa. Se non volete non cliccate perchè è in parte spoilerosa (see Kate's clothes). But this made may day. SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

http://i38.tinypic.com/27x2txg.jpg

Si può essere felici per una foto di due persone che lavorano insieme?

Ma guardate la posa e l'espressione di lei e come è concentrato lui.

Stanno veramente chiaccherando come solo gli amici veri fanno.

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Scusate ma oggi la fangirl che è in me e soprattutto la mia mavieness sono esplosi!

Questa foto io l'adoro! *_*
Bookmark and Share

16 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

io oggi emetto solo questo verso e sono in grado solo di scrivere:

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:D

eli in love ha detto...

scusate ma loro due in un angolo che chiaccerano appartati..ma quale altra foto vogliamo ancora?????
aaaaah!
parlo da sola, sono anche sola a scuola, aspetta che lo dico agli operai di sotto che stanno trapanando: ooooh c'è una foto mavie stupendaaaaa!

eli ha detto...

I want to savour every single day I work on set with Matthew Fox...

eh cos'è che diceva evi nel campo di verze quando si guardavano tutti sognanti?

giusto! savour it!
seize the day!
carpe diem!

ora lo dico alla donna delle pulizie serba che è appena entrata: OOOOH C'E' UNA FOTO DI MATT E EVI SUL SET CHE CHIACCHERANO TUTTI INTIMATE!

Kay ha detto...

Eli, non è il massimo, ma in mancanza di meglio ci sono io :)
però ho paura ad aprire la foto! ma se devi dirlo a tutto il personale della scuola, vengo in tuo soccorso :)

Francesca ha detto...

LoooL! no va bhe ma quanto sn belli. E poi stan proprio bene insieme. In pausa se ne stanno sempre appollaiati vicini da qualche parte,che tesori!

Claire ha detto...

Daiii sono troppo carini!Sembra proprio che si stiano confidando delle cose personali!!

Bloody Squeeee ha detto...

I'm in Squeeeeeeeeeeeeeeeeee mode too!!*_*

Eli, mi fai morire!!XD

laura ha detto...

Ipotetico discorso immaginario.
Evi:" sai cosa dicono di noi sul Foxy and Jack rule, vero?"
Matt:"Si, che saremmo perfetti come coppia reale".
Evi:" Tu cosa ne pensi?"
Matt:" Penso che abbiano ragione."
Evi: " Anch'io."

Scemenze a parte, ormai non ho più parole per descrivere quanto siano belli insieme,dovrei inventarne di nuove!

Bloody Mary ha detto...

Ma chi l'ha scattata questa foto Spiderman?Dove si era imboscato?XD
Ahah, già mi immagino la Franci in tutina mimetica che si nasconde tra i cespugli...che si arrampica sugli alberi...XD

eli ha detto...

GRANDE LAURA!!!!!
BWHAHAHAAAAAA!!!
mi piace questo discorso!!!

lmao @ bloody squee!!!! hahahahaaa!

oggi celebriamo il mavie! YAY!

eli ha detto...

concordo con mary, non so chi l'abbia scattata ma loro non se ne sono resi conto per niente!

Francesca ha detto...

LOL Mari,sfodererò le mie qualità segrete,lol,in arrampcamenti non mi si batte ;D questo tizio cmq è statp bravo e no,loro nn se ne sn proprio accorti,lol!

any ha detto...

SQUEEEEEEEE!!!!

Nn ci sono altre parole...li adoro li adoro li adoro....XD

ilaria ha detto...

*_* mi concentro sulla bellezza di Mavie e non penso a cosa quei vestiti possano significare XD

@ Laura: lol!!!!!!

@ Mary:Bwahahahahah Spiderman???Giusto,Peter Parker fa il fotografo anche è stato lui a farla questa immy!!! :-D

@ Fra:contiamo su di teeeeee!!!!!!

Bloody Mary ha detto...

Jaterman, Jaterman...

ilaria ha detto...

Jaterman Jaterman tra i set tu mi vai scatti foto a destra e a manca dalle finestre ti calerai
tu quaaaaaaaaa ti amo Jaterman XD

Ok scusatemi,è stato un momento di follia,torno normale :-D