Foxy and Jack rule!

domenica 12 luglio 2009

Qui sono sicura che guardava le Dharma girls, e chi altro?!


Foto tratte dall'album di chi l'ha incontrato per bene!
E che sorrisone che ha fatto...che culo! *_*

Bookmark and Share

20 commenti:

laura ha detto...

ma come si fa a resistere a quel sorriso??? It's impossible!!!

fede ha detto...

...butta via!!!! *__*

Bloody Mary ha detto...

Awwwwwwww...

EMOBBASTAVERAMENTEPERò con le foto di chi ce l'ha fatta!XD:P

annabella ha detto...

@eli
cara nelle poche ore che abbiamo trascorso insieme non ti ho raccontato che ho fatto il di tutto e il di più per farmi notare, io e la mia tuta Dharma.

Durante la Masterclass Matt di tanto in tanto buttava un occhio distratto verso il pubblico, ed io salutavo con la manina, prendevo il logo della Dharma della tuta e cercavo di fargli notare che in sala c'era gente strana venuta dagli anni '70 (la DHARMA INITIATIVE).
Ebbene dopo qualche tentativo ce l'ho fatta e li gli è partito un bel sorriso.
La foto che hai postato ritrae esattamente il sorriso che ho visto sul suo volto, e del resto l'inclinazione del viso è decisamente corrisponde a dove eravamo noi.

Riassumendo: mi ha salutato fuori dall'hotel mentre era in macchina con Lindelof, mi ha sorriso e ho avuto anke la possibilità di fargli una domanda!!!!
Cosa voglio più dalla vita????
Te lo dico in privato!!
;*

annabella ha detto...

scusate c'è un "è" di troppo nel commento precedente.
Per quanto riguarda il cul* di chi l'ha incontrato posso solo dire che se anzichè lavorare a Roma ero in vacanza come la Franci FOXY lo beccavo di sicuro!!!

Francesca ha detto...

Si qui stava guardando noi! inconfondibile,se la stava ridendo di brutto! io gli ho pure fatto il thumb up! XD

cinzia ha detto...

Ma lo sapete che ho ripreso nel video il momento in cui lui si accorge di noi e ci indica e poi fa cenna di si con la testa? Appena dopo che Damon ha detto che si sarebbe unito a noi...

silvia ha detto...

ecco in queste foto sembra un essere umano non un VIP di alto bordo che se la tira peggio che mai(la prima è carinissima..poi se guuardava nell'obiettivo di annabella...che dire...senza parole...immagino a riguardarsela che puoi pensare ehehhe)

foxyandjackrule ha detto...

troppo bello in questa foto, e ha un sorrisono enorme!!
beh dai ha apprezzato!!

annabella ha detto...

@silvia
quella mattina mi ero data un TARGET preciso: riuscire ad attrarre la sua attenzione .... ehm ehm e ci sono riuscita più così che facendogli la domanda che tutti conoscono!!!
;)

annabella ha detto...

@cin
dove l'hai postato il video della mattina????

Francesca ha detto...

Cin!voglio quel video! LOL!

foxyandjackrule ha detto...

tutta la masterclass è su youtube ma non credo che abbiano fatto dei video belli come quelli della cinzia con tutti gli zoom!

Bloody Mary ha detto...

ahah che poi la povera Cin durante la masterclass mentre parlava Bender continuava ad inquadrarlo...ed io 'ma inquadra Foxy!!!!!'XD Anche perché io sono un po' miope dunque...LOL

Cinzia ha detto...

Quello della mattina devo ancora postarlo. Però per la maggior parte riprendevo solo Foxy. E infatti sono venute fuori certe espressioni...lol. Quando sorride ti stende. Come sono riuscita a filmare non lo so (ehm...c'è da dire che ho una mano fermissima O_o)

Roberta ha detto...

Ma lo sapete che ho ripreso nel video il momento in cui lui si accorge di noi e ci indica e poi fa cenna di si con la testa? Appena dopo che Damon ha detto che si sarebbe unito a noi...

cin, è vero, me lo ricordo!!!
voglio troppo vedere il video...
uppalo presto!!!!

annabella ha detto...

Dopo aver visionato tutti i video della cinzia posso confermarvi che la foto che ritrae Matt alla masterclass è stata scattata nel momento in cui si è accorto delle Dharma Girls.
Però è molto prima di quando Lindelof dice che si unirà alla DI, per l'esattezza è nel secondo video postato dalla cin al minuto3.00.

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.