Foxy and Jack rule!

giovedì 31 maggio 2007

domenica 27 maggio 2007

Season 3 finale - Last few minutes

Ragazze, gli ultimi otto incredibili minuti:
http://www.youtube.com/watch?v=pLLmXMhuvj4
Bookmark and Share

mercoledì 23 maggio 2007

Patty ci segnala uno splendido video su Foxy e Evie!

Ragazze ma se vedessero sto video cosa penserebbero Foxy e Evie? Che fanno bene a stare lontani per non sfasciare una famiglia!!
http://www.youtube.com/watch?v=JfkqPgtCCQg&mode=related&search=
Bookmark and Share

martedì 22 maggio 2007

Wed, May 23rd: SEASON FINALE!

Ragazzi, nn pubblichiamo commenti fino a che nn siamo sicuri che tutti lo abbiano visto. Ho aperto un articolo su forum tranquillissimo e c'era invece uno spoiler su Jack e Kate...molto bello per loro ma sarà vero? Se e' vero quanti dubbi mi assalgono?Io nn volevo e voglio sapere nulla di nulla quindi faccio finta di nn averlo letto...ma magari è una cavolata...
Bookmark and Share

Jate interview - v.old but sooo nice!!

Molto vecchia ma guardate un po' che chimica ragazzi!!!

http://www.youtube.com/watch?v=XPnKu1llyro
Bookmark and Share

domenica 20 maggio 2007

New Jate videos on Youtube

Questo è tristissimo...
www.youtube.com/watch?v=ALw8hbpR-Uc

Questo riassume praticamente i loro momenti più belli di tutte e 3 le stagioni:
www.youtube.com/watch?v=iLCXRkPbrPI
Bookmark and Share

sabato 19 maggio 2007

Video di Matthew (e moglie) a Hollywood, 8 Maggio 2007

Recentissimo video (amatoriale) di Matthew e sua moglie Margherita ripresi nei cortili esterni degli studios dove Foxy stave per fare un'intervista. Complimenti alla moglie per la linea, visto che ormai avrà partorito da pochissimo (era incinta a novembre di tre mesi)...A proposito, ma l'ha avuto poi il terzo bimbo...? Spero di sì per loro , pero' nn si e' saputo piu' niente, loro sono veramente riservatissimi, altri migliaia di punti che si aggiudica il ns Foxy!! Insomma nn ne sbaglia una!!!
Posso pero' fare un commento un po' cattivo? A me nn piace proprio come e' vestita la moglie, poteva anche stare in jeans, nn perche' lui e' in completo elegante, boh, nn mi piacciono quei leggings bianchi, sembrano un po' cheap..magari sono di Gucci, ma a me nn piacciono proprio. Lei qui sembra proprio simpatica e dolce, vedete che sorride sempre?
Pero' in un video ai Golden Globe dove erano intervistati entrambi (lei e' proprio nata in Italia nn e' italo americana) sembrava diversa...boh!

Enjoy!!
www.hollywood.magnify.net/item/JTF0JNP3WC24X0HS
Bookmark and Share

venerdì 18 maggio 2007

Matthew Fox speech @ Columbia class day

Ciao ragazze (e ragazzi, perche' no!)
vi segnalo il link dove e' possibile vedersi tutto l'intervento di Foxy al Columbia Class Day come annunciato da mesi.
justjared.buzznet.com/2007/05/15/matthew-fox-columbia-class-day/

nn ho il tempo di tradurvelo coi sottotitoli, se avete bisogno son qui!ma e' veramente molto semplice (almeno credo!) e lui parla benissimo..che discorso! E' troppo simpatico, divertente, spiritoso, umile e FOXY!!! Attendo vs commenti!!
Bookmark and Share

Trailer 3x22/23 Season Finale: Jack & Kate Reunion??

Ragazze, avete visto il trailer??
Come ho messo sul sito di Lostmania è ovvio che la frase Jack gliela dice in mezzo a un discorso...mi sono immaginata cosa potrebbe dirle..secondo me finalmente tira fuori tutto quello che ha dentro, la rabbia per averla vista nelle gabbie con Sawyer, io nn sto più nella pelle ma nn voglio sapere spoiler ok??!!
Bookmark and Share

Presentazione Blog

Ciao a tutte!

Specialmente a tutte le ragazze conosciute su Lostmania!
Come sapete già ci hanno (giustamente) invitato a spostarci altrove per parlare di Foxy e ho colto la palla al balzo!
Innanzitutto vi parlo di me. Scusate la lunghezza ma ci tengo prima a presentare me poi ovviamente lo scopo di questo blog!!
Il mio nick ceci_bogno prende il nome da Cecilia, il nome di mia figlia e da bogno nome che lei utilizza per chiamare il suo cartone preferito in dvd, ovvero i Fimbles.
Io mi chiamo Elisabetta, Betty, Betta, come volete!
Potete scoprire qualcosa su di me qui: profile.myspace.com/187439796 e' la mia pagina su myspace ma e' ancora molto scarna: nn ho assolutamente tempo di aggiornarla e vi dirò che nn mi interessa molto farmi amici su myspace perche' ti contattano solo per pubblicità! e quindi mi sa che la eliminerò per invece aggiornare questo Blog!
A proposito, mi ci sono messa in dieci minuti a farlo quindi portate pazienza se farò qualche danno.
Veniamo a noi!!
Allora, la mia idea è quella di creare uno spazio per parlare di Foxy in quanto attore e persona ma anche di Jack, il personaggio e quindi le sue vicende in Lost che ci appassiona credo tanto quanto lui :)
Non vorrei però inserire immagini, video, etc, numero uno perchè nn ho tempo, visto che lo farò di notte mentre la piccola dorme e anche perchè c'è già chi lo fa benissimo e quindi direi che possiamo aggiornarci con i link! Cosa ne dite?
Non lasciamo quindi Lostmania assolutamente perchè la serie noi la seguiamo, eccome, peccato che a mio avviso nn siano stati capiti alcuni nostri post ironici e simpatici...ma cosa ci vuoi fare, ognugno ha la testa fatta a suo modo!!

Ora vi lascio che devo pulire casa. Torno prestissimo e spero che nel frattempo qualcuno di voi si aggiunga e mi racconti un po' di lei e soprattutto aggiorniamoci su FOXY!!! Ho messo un post! Se volete commentare....!

Bookmark and Share