Foxy and Jack rule!

venerdì 18 maggio 2007

Presentazione Blog

Ciao a tutte!

Specialmente a tutte le ragazze conosciute su Lostmania!
Come sapete già ci hanno (giustamente) invitato a spostarci altrove per parlare di Foxy e ho colto la palla al balzo!
Innanzitutto vi parlo di me. Scusate la lunghezza ma ci tengo prima a presentare me poi ovviamente lo scopo di questo blog!!
Il mio nick ceci_bogno prende il nome da Cecilia, il nome di mia figlia e da bogno nome che lei utilizza per chiamare il suo cartone preferito in dvd, ovvero i Fimbles.
Io mi chiamo Elisabetta, Betty, Betta, come volete!
Potete scoprire qualcosa su di me qui: profile.myspace.com/187439796 e' la mia pagina su myspace ma e' ancora molto scarna: nn ho assolutamente tempo di aggiornarla e vi dirò che nn mi interessa molto farmi amici su myspace perche' ti contattano solo per pubblicità! e quindi mi sa che la eliminerò per invece aggiornare questo Blog!
A proposito, mi ci sono messa in dieci minuti a farlo quindi portate pazienza se farò qualche danno.
Veniamo a noi!!
Allora, la mia idea è quella di creare uno spazio per parlare di Foxy in quanto attore e persona ma anche di Jack, il personaggio e quindi le sue vicende in Lost che ci appassiona credo tanto quanto lui :)
Non vorrei però inserire immagini, video, etc, numero uno perchè nn ho tempo, visto che lo farò di notte mentre la piccola dorme e anche perchè c'è già chi lo fa benissimo e quindi direi che possiamo aggiornarci con i link! Cosa ne dite?
Non lasciamo quindi Lostmania assolutamente perchè la serie noi la seguiamo, eccome, peccato che a mio avviso nn siano stati capiti alcuni nostri post ironici e simpatici...ma cosa ci vuoi fare, ognugno ha la testa fatta a suo modo!!

Ora vi lascio che devo pulire casa. Torno prestissimo e spero che nel frattempo qualcuno di voi si aggiunga e mi racconti un po' di lei e soprattutto aggiorniamoci su FOXY!!! Ho messo un post! Se volete commentare....!

Bookmark and Share

3 commenti:

The Beast ha detto...

Bella l'idea di fare un blog interamente incentrato sul fantastico MATT, Complimenti! ..Leggo spesso i commenti ke lasci su lostmania, un sito ke visito spesso dato ke sto diventando una lost-dipendente;)e ho notato ke sei una Jate come me.. brava!!
Sono sicura ke verrò spesso a sbirciare in questo blog, così quando finirà la terza stagione:( potrò consolarmi con qualke video di Foxy..
A presto!

foxyandjackrule ha detto...

Ciao Emma!! Si si vieni qui a trovarmi quando vuoi!! FOXY e' veramente il top!! E questa finale mi sta facendo perdere il sonno! come faremo senza Lost per cosi' tanti mesi?? Ciao e torna presto!!

Anonimo ha detto...

senza lost e senza jack..... devo trovarmi un diversivo o vado in depressione....
;)