Foxy and Jack rule!

giovedì 23 agosto 2007

Mevie Contest! Scegliamo la foto MEVIE più bella

L'attesa fino a Febbraio 2008 è estenuante...non ci sono news dal set di Speed Racer (non che mi interessi molto il film in se', come ho già detto, il genere mi fa abbastanza pena), per ora pochissime news dalle Hawaii...quindi mi diverto a postare un po' di foto rigorosamente MEVIE: qual è la vostra preferita? E soprattutto quanta chimica c'e' fra questi due?!?! Che lo neghino pure, tanto non ci crede nessuno!! Si piacciono un sacco!!




Bookmark and Share

26 commenti:

Anonimo ha detto...

scelgo la quinta foto
sebrano fatti l'uno per l'altra

foxyandjackrule ha detto...

mar l'ho finito di aggiornare ora!! guarda l'ultima!!!
hai presente la scena intensissima di "the man from tallahassee" ??...guardali!!!!

foxyandjackrule ha detto...

ora vado a nanna, sono cotta stracottissima, buonanotte!

Anonimo ha detto...

ragazzi qualcuno vuole andare da qualche parte?
nn so...un viaggetto...al mare, in montagna?!
DATEMI DA LAVORARE CHE QUI IN UFFICIO TRA UN PO' MI SPAROOOOOO!

mi piacciono troppo tutte qst foto eli! che sguardi di intesa!!!
comunque ribadisco che, ok mr.fox è bello, simpatico, pieno di fascino, ma...ma...MA QUANTO E' BELLA EVIE?!
ogni volta che la guardo mi vengono seri dubbi sulla mia eterosessualità!!!
-_-' ...mumble mumble mumble...

a parte GLI SCHERZI, io nn li vedo così male evie e dom...più che altro nn vedo bene matt con "morticia"!
per carità...se c'è l'amore...

...OH E POI CONTENTI LORO...

allora...mare o montagna?!?

sta pure diluviando...
BUONA GIORNATAAAAA!!! @_@''

Anonimo ha detto...

preferirei mare
comunque mi piace molto la quarta foto e la undicesima.
mamba hai molto ragione, evi è la più sexy, anche se un pò matta

Anonimo ha detto...

ma s� � bella anche perch� � matta!!!
e poi dai, � sexyssima ma nn si comporta come tale, dicono che una donna � sexy quando nn sa di esserlo!
e lei mi sembra molto spontanea!

riguardavo le foto...la decima mi piace moltissimo!
e fox come guarda evie!

beh torno alle mie pratiche...
basta cazzeggio per oggi!

ciao ciao a tutti ^^

Anonimo ha detto...

perchè al posto delle lettere con gli accenti ci sono dei quadratini?!?!

bah... -_-'

Anonimo ha detto...

Finalmente trovo un pò di tempo per venire sul blog anch'io...

le foto sono tutte molto belle, andrò per esclusione:
levo 1-3-11-15, perchè anche se sono carine non dicono molto del loro rapporto...

fra le rimanenti levo 5-6-13.
Adesso è veramente difficile!

la 2 è una foto che mi è sempre piaciuta per come si guardano...sembra che si capiscano perfettamente... però mi tocca levarla.
La 4 è bellissima, adoro come Kate si appoggia a lui( chissà che sta guardando foxy)...
La 7 pure è bella, ma fra 7 e 8 scelgo 8.... guardate come gli sta attaccata Kate... è una delle foto più mevie!!!
La 9 carina, ma la levo...
La 10 è bella, molto spontanea, però non è fra le più mevie... o forse si...
La 12 si leva perchè mi sembrano quasi padre e figlia...
16 e 17 sono bellissime, forse anche per la scena di Lost nella sala giochi che mi ha fatto emozionare tanto...

Quindi rimangono: 4-8-10-16-17
levo la 4 perchè non è spontanea come le altre... fra 16 e 17 scelgo 16...uhmmm....
per me vincono due: la 8 perchè è molto tenera e la 10 perchè è molto spontanea!

Anonimo ha detto...

@ titta: ci pensi prima di scegliere una foto eh?, comunque continua a piacermi di più la quarta

Anonimo ha detto...

L'ottava, senza dubbio!

Avete letto le anticipazioni su Enter 77?!

Mancano 6 (lunghi) mesi...

Anonimo ha detto...

titta sei sempre la migliore :D
mi mancavano i tuoi commenti super-dettagliati!

luca: corro a leggerli!

Anonimo ha detto...

Beh ho voluto fare un ragionamento invece di scegliere a caso!! :)

@ Mar: come darti torto? la 4 è molto bella, ma la conoscevo già, per questo ho scelto le altre due che non avevo mai visto!

ps come "anticipazioni su Enter 77"??

Anonimo ha detto...

@ titta: sarà già vista, ma è la migliore, evi sembra che si sia dichiarata a matt, anche se lui è un pò distaccato.

con evi che ti abbraccia, come fai a guardare da un'altra parte?

Anonimo ha detto...

@titta. e' il nuovo nome del blog di Lost Daily, ha traslocato.
Cque le avevo lette altrove, anche tu, credo, su lostdiscovery!

@mar: tu hai la evangelinite acuta caro!!! Noi siamo perse di Matt, ma tu sei sulla buona strada per allestire il blog gemellato su Evi! :D

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a scegliereeeeeeeeee! *______*
Adoro tutte le caps in cui si guardano (la 2, la 10, la 14 e la 15) perchè oddio lì sono veramente _persi_!
La 5 perchè è sooooooo cute e la 8 perchè EvieKoala_Mode:ON mi fa schiantare XD
E la 8 perchè Matt ha lo sguardo furbacchione che praticamente è sottotitolato mwahahahah guardatemi plebei Evi dorme su di me e su di voi noOoOoOo! Gnegnegne!

@Mar: come fai a guardare da un'altra parte? Eh bisogna controllare che la vecchia gallina non sia nei paraggi...

...Ok, lo so che sono cattiva, Margherita *non* è una gallina, però il vecchia lasciatemelo finché me lo posso permettere dal basso dei miei vent'anni e qualcosa in meno! :P

Anonimo ha detto...

"Evie and Kate rule"....

A me evangeline piace, ma sono un pò combattuta riguardo a kate... non è che la adori....
mentre adoro foxy almeno quanto amo jack e viceversa!

Anonimo ha detto...

(Mado' ora ripensandoci mi preoccupa il fatto che Margherita l'italiano lo SA, non è mica come quando insulti la Paradis per essersi acchiappata Johnny Depp che tanto quella non capisce una benemerita cippa... Oh Margherita, gigia, in caso leggessi, non ce l'ho con te, è che tuo marito mi sconnette le sinapsi cerebrali e gli ormoni prendono il sopravvento! E scusate il doppio post ^^')

Anonimo ha detto...

Su, un pò gallina lo è, mi spiace ma...

ps anch'io me lo posso permettere dal basso dei miei quasi 18 anni!!!

Anonimo ha detto...

stimo tutti gli attori di lost anche se particolarmente matt evi e o'quinn, l'unica che non sopporto � clear, comunque mi piace molto anche sun, ma evi � davvero molto bella e sensuale, e non puoi negarlo.
kate invece mi pare troppo avventurosa, e il tira e molla che fa con jack e sawyer non mi � mai piaciuto

Anonimo ha detto...

@ Bea: come scrivi tu non scrive nessuno! Direi che per ora il premio letterato del blog va a te :D

@mar: sun?!?! una tipa cosi' lessa?
quella che fa le corna, e' zoccola come kate ma ha la faccina da brava!
no dai scherzo...cque e' molto brava a fare i decotti e l'assistente di jack, ma come donna se fossi un uomo non mi piacerebbe proprio.
clear, volevi dire claire (il clear e' lo shampoo per la forfora ;), tutti a dire che bella anche l'attrice, ma dove?!?! ha sempre su tre chili di rossetto anche sulla spiaggia e poi sto sguardo insignificante...
io scelgo sempre kate...
Ma anche ana lucia aveva il suo perche' secondo me, la donna poliziotta con le curve, un po' troppo incazzosa, ma secondo me e' un gran bel tipino!
Cque per chi non facesse come me la novella2000 della situazione, Cindy lo hostess (io ricordo pure i dialoghi sull'aereo prima del crash), Ana lucia, Kate, Juliet, tutte volevano farsi Jack...come dare loro torto?! eeeeh???????

Anonimo ha detto...

Però mi sa che il diritto di precedenza era di Ana Lucia... l'ha adocchiato perfino _prima_ di salire sull'aereo! C'aveva un occhio discreto quella là, eh sì...


[...per fortuna è morta! *Evil Bea Mwahahahahah!*]

Beh parlando di donne pure Elizabeth Mitchell aka Juliet è bellissima secondo me, ha due occhi incredibili! (Peccato che c'abbia su sempre la stessa espressione mi-fai-pena-io-so-qualcosa-che-tu-non-sai-non-è-colpa-mia-se-sono-un-essere-superiore! -__-)

@eli: premio? Premio? Ma va, avrò postato quattro messaggi in tutto! ^.^ E comunque non datemi premi che poi comincio a tirarmela da qua alla costellazione della Chioma si Berenice che non so dove sia ma mi piaceva il nome! XD

Anonimo ha detto...

La Mitchell è molto bella ma in effetti anche secondo me ha un'espressione da io-genio-tu-pippa che dopo un pò dà sui nervi....
però nei flashback di juliet quando la vediamo più fragile (a volte piange, tipo per la sorella) ha un'espressione dolcissima....
e poi a me juliet come personaggio piace (basta che non si frega jack però!)
Come bellezza comunque siamo tutti d'accordo che Evie batte tutti, anche se io rimango dell'idea che non è poi tanto sexy....
è semplicemente bellissima, ma bisogna fare distinzione fra la bellezza e la sensualità, perchè si può essere molto sexy anche se si è brutte e si può essere bellissime e non sapere manco che vuol dire essere sexy...

e poi si può essere bellissimi e sexyssimi senza rendersi conto di nessuna delle due cose (vedi foxy)!!!
oggi sono un pò cotta vi saluto anche perchè ieri notte non ho dormito un piffero!
baci a tutte

Anonimo ha detto...

Sì, ma la io-genio-tu-pippa_version(XD) è insopportabile! Mi ricordo di averla vista una volta in un film/tf/NonSoCosaFosse che faceva l'avvocato e se io fossi stata il giudice le avrei mollato una martellettata in faccia! (Bea ha controllato su IMDb, era Boston Legal... ihihih, ma lo sapete che ha fatto anche la suora in House MD? Oddio devo rivedermi la prima serie!)

Ok, ora però BASTA divagare! Concentriamoci, su, ripetete con me: Evie è stupenda, Matt è stupendo, [i]ergo[/i] sono fatti per stare insieme.

Anonimo ha detto...

@ eli: tu quale immagine scegli?

p.s.: intendevo dire l'attrice che interpreta sun

Anonimo ha detto...

@mar: la dieci e la diciassette perche' mi ricorda scene epiche di jack e kate, ma e' molto difficile scegliere, sono bellissimi, e in sintonia in ogni foto!! come si fa a sceglierne una?? ma anche due...they're so cute!

Anonimo ha detto...

Aiuto, è difficilissimo scegliere!! Sinceramente mi piacciono tutte, questi due sprigionano una chimica pazzesca ogni volta che sono vicini!! Dunque, visto che è impossibile sceglierne solo una, quasi quasi le commento una ad una, motivando i motivi per cui ogni foto mi fa impazzire.

N. 1: ho visto questa scena nel video, e adoro il modo in cui SPONTANEAMENTE Evie si avvicina a Matt e si abbracciano forte. Probabilmente avevano finito di girare il pilot e non sapevano se si sarebbero rivisti per girare insieme Lost... ma questa però è solo una mia supposizione!!

N. 2: anche qui ho visto il video, in cui Kristen chiama Matt e lui arriva un pò imbronciato, un pò controvoglia... poi non mi ricordo cosa gli chiede di preciso l'intervistatrice, ma sicuramente qualcosa che riguarda la relazione tra lui e Kate, e i due si guardano in quel modo che vediamo nella foto. Non ho parole!!

N. 3: Adoro la mano di Evie sulla pancetta di Matt...

N. 4: Forse una delle più belle. Anche in questo caso ho visto il video... è dolcissimo il modo in cui Evie gli appoggia la testa sul petto. Aaaahhh!!

N. 5: Lost sarà cominciato da qualche giorno, eppure Evie già salta sulle spalle a Matt!! Come è possibile tutto questo?? Lei è indubbiamente una ragazza molto affettuosa, e lui se la ride ...

N. 6-7-8: bellissimo servizio fotografico, però personalmente mi piacciono di più le foto prese di sopresa (vedi la 5), sono più spontanei.

N. 9: Adoro questa foto!! Anche se è un servizio fotografico, però sono entrambi stupendi, per non parlare di Matt...

N.10: Adoro pure questa!! Quante volte l'ho guardata. Secondo voi è una cosa spontanea oppure preparata? Nella versione più grande si vede che Matt accavalla la gamba intorno a Evie, forse per questo ridono tanto...

N. 11: troppo seri, e Matt qui non mi piace tanto.

N. 12: Stupenda questa intervista. Matt è imbarazzatissimo, Evie non fa che guardarlo. Che coppia...

N.13: Qui Matt è strafigo, con quei sun glasses sprigiona un sacco di eros!!! E Evie se ne è accorta e lo guarda in continuazione...

N. 14: già commentata ;-)

N. 15: Bellissimi tutti e due. E poi quella mano di Matt sulla schiena di Evie mi fa impazzire!!

N.16 e 17: In assoluto due tra le foto più belle!! Nella 16 Matt ha probabilmente fatto una papera (non vedo l'ora di vedere le bloopers della 3a stagione), e abbassa lo sguardo come fa sempre quando ride. La foto 17 è stupenda, pagherei per sapere cosa le sta dicendo!!