Foxy and Jack rule!

sabato 21 luglio 2007

The making of...L'oréal Commercial!

HE IS SO FREAKING HOT....per stasera non trovo le parole (e sto per uscire, diciamolo!). Domani commento nei dettagli questo fantastico video. Grazie tecnologia per aver inventato youtube!!!
.....
Note del 23/07: Per motivi di copyright hanno tolto il video da Youtube (losers!!) quindi posto un altro link dove vedere questo super drooling video :)
L'audio qui fa schifo, non capisco il perche'...su youtube si sentiva benissimo.. :(

Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Betta!!! Scusa ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per commentare questo video, che mi sono riguardata con calma stasera... non ci sono parole, ormai le ho esaurite!! E' troppo troppo sexy!! In realtà, capisco poco di ciò che dice ma a quest'ora non posso tenere il volume troppo alto perchè i bimbi dormono, se in questi giorni riesco a collegarmi di giorno lo guarderò col volume un pò più alto.Comunque, il fascino di Matt è veramente unico!! Grazie per avere messo qui questo video, e grazie davvero a youtube!!!

Anonimo ha detto...

Ok, intervento estemporaneo ho brincato il blog per caso cercando il commercial della l'Oréal e ci ho passato le ultime... diciamo... quattro ore! XD Ed è veramente, veramente rassicurante sapere che c'è gente malata di Foxy come me al mondo (e voi tutte, MadriMogliCasalingheDisperateENon,tranquillizzatevi che il mio caso è più grave: diciassettenne, sabato sera, luglio, piantata davanti al piccì perchè traumatizzata a vita dal season finale della terza e decisa a non rassegnarsi a nove mesi d'astinenza da Foxy... da ricovero!). Ok, tutta questa menata solo per sottoscrivere che:

a) Matt _è_ obiettivamente bello ma bello che dovrebbero vietarlo a deboli di cuore e minori e non sostengo la causa solo perchè rientro nella categoria XD
b) Margherita _è_ sfacciatamente fortunata e io non solo invidio, rosico proprio! (Foxy, mapporca, una ventina... ventidue... ventitrè anni di meno no eh?)
c) Jack _è_ effettivamente un personaggio incredibile. C'avrà il complesso dell'eroe, c'avrà sfiga con le donne, c'avrà pure tutti i suoi difettucci (sei un po' incazzoso, eh, patato?) ma non si sa come lo amo nonostante tutto (a parte la 3x15 e la 3x16 che a momenti sfasciavo il televisore nuovo)
d) Jate _è_ indubbiamente FATE!

Bene, ho detto tutto [e finalmente! NdTutti]. Sparisco e vi lascio proseguire, mi raccomando continuate cosìììììììììììììììì!

Anonimo ha detto...

Ciao bea!! Fa sempre piacere conoscere nuove fans di Foxy! Un pò mi sono vergognata al pensiero che qualcuno legga i messaggi disperati in fase di foxite acuta grave... tu dici di essere il caso più disperato? Io non credo, tu almeno hai 17 anni!! Come la nostra tittina, che ora è in vacanza, beata lei... speriamo che almeno dimentichi un pò il nostro Matt, ogni tanto farebbe bene anche a me... Insomma, io ho 30 anni, sposata felicemente con 2 bimbi, ho questa passione per Lost, e fino a qui niente di male, se non che ho perso la testa pure per Matt, e qui entriamo nel disperato... Oggi mio marito mi diceva che avrebbe intenzione di farsi un tatuaggio (di quelli non permanenti) ad Agosto in vacanza, e io subito a pensare al braccio extra super sexy di Matt e ai suoi tattoos!! Quindi gli ho detto che gli starebbe bene un tatuaggio proprio lì, dove ce l'ha Matt, e lui mi guardava sospetto... Ora vado perchè per l'appunto mi sta chiamando... comunque in questi giorni commento un pò il tuo messaggio bea, anche se su Matt e Jack ce ne sarebbero sempre un sacco da dire!! E poi venerdì partiamo per le vacanze, e per tutto Agosto mi mancherete!! Anche se avrò il modo di collegarmi e tenermi aggiornata su Foxy e Lost ovviamente... Bacioni a tutte!!

Anonimo ha detto...

benvenuta bea!
come 'arrivi e sparisci'?!?!
eh no! noi fans di foxy di ogni eta', sesso (beh, per ora siam tutte donne!) ed origine dobbiamo stare insieme!!
Dai, vienici a trovare, il blog e' stato aperto per ospitare le fans di matt e di jack che vengono regolarmente insultate sui vari forum di Lost :))
Siamo fans di Lost all'ennesima potenza innnanzitutto ma poi e' scattato l'ormone impazzito per foxy ed e' partito per la tangente ed e' una cosa a se'...
Commentiamo Lost su forum dedicati esclusivamente alla serie tv, ma qui ci liberiamo la mente sbavando per jack e per foxy!
Vedo che anche tu apprezzi il binomio, come nn si fa ad amare anche Jack?!
Per ora ti saluto e spero che bloggerai spesso con noi!
Come sempre...Foxy rulezzzz :)

Anonimo ha detto...

mm.. thank you for this thoughts!

Anonimo ha detto...

emm.. bookmarked thoughts ))