
Solo queste due foto, due secondi sul red carpet e un'inquadratura mentre leggevano i nominees e lui era agitatissimo, anzi beyond that (caro...), poi niente.
Non ho idea se siano uscite interviste e magari le uppano nel corso della giornata ma visto che LOST verrà ricordato come 'The greatest snub in the Emmys history' dubito che l'abbiano fermato!!
Certo, non abbiamo bisogno di premi per ricordarci che LOST è stato e sarà il più incredibile tv show mai scritto, ma ovvio che ieri notte ero veramente mad!
Come ho scritto sulla mia pagina di Facebook, il Best Drama e Best Writing ERANO di LOST, punto e basta e per tanti motivi. Il primo è che ha fatto storia, sia come modo di narrare (FB e FF e tutti poi a copiarli) che come fenomeno mediatico, il fanbase di LOST in quanto a numero di utenti attivi in forum, etc. è il primo al mondo.
E poi dovevano darglielo anche per celebrarne la fine, e invece niente..
Come Best Actor per chi segue Mad Men è impossibile non mettere Jon Hamm su un piedistallo, e lo dice una che ha aperto un blog su Matthew Fox. Chi non lo ha visto recitare non può a mio avviso dire se sia stata una scelta giusta o meno..anche se era la fine di LOST non era giustificato a mio avviso visto che Foxy è stato assente per due stagioni intere, tranne appunto la fine.
Comunque l'unica statua che ci interessa it's a four-toe statue! So, FU Emmys!